Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da oldfathot,Allincirca 12/13 anni, c'era un signore anziano che girava in auto dalle nostre parti (dove io e i miei amici giocavamo). Io mi ero accorto che ci fissava e l'istinto mi diceva che voleva qualcosa, e questo pensiero mi incuriosiva e [...]
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
4 anni fa
Cerco, da attivo, incontri saltuari con uomini amanti del sesso orale o coppie. Mi piace anche leggere storie vere.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
4 anni fa
Frequentando con una certa assiduità un luogo di incontri tra omosex, mi pare di notare che gli attivi non sono poi proporzionalmente così in minoranza. Non è certo un dato statisticamente valido, ma frutto di una osservazione abbastanza attenta.
» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni fa
Ho avuto anch'io periodi nei quali trovavo soddisfazione nella masturbazione, almeno una volta al giorno. Adesso ho rinunciato pressoché totalmente in quanto mi sembra di essere più tonico durante gli incontri sia con donne che con uomini e godo molto più intensamente. Anche mentalmente sono più predisposto a cercare nuove occasioni di incontro.
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza attiva o passiva come la ricordate
4 anni fa
La mia non è stata positiva: ambiente tetro e lui con i capelli sporchi e unti. Appena sborrato sono fuggito a gambe levate. Adesso, quando leggo di qualcuno alla prima esperienza, cerco di incontrarlo per fargliela vivere serenamente.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni faGuarda che insultare non deve essere confuso con offendere! Se mi danno della "troia succhiacazzi" mi eccito e tanto anche... ovviamente, se, al contrario mi dicessero "cretino" magari mi incazzerei.... c'è una bella differenza tra le due cose!Quotato da Assetato78][quote=Sandropi,Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa💗 💗 💗Quotato da MeryandTony,…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Avere un partner con il quale si sta bene è bello, ma mi attirano le novità!
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
4 anni fa
Solitamente dopo che ho goduto mi fermo. Poi dipende dalla sensualità del partner: se mi pulisce con la bocca riprendo volentieri.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
A me piace riceverlo anche se con la persona giusta non disdegno di succhiarlo un po'. Il 69 non mi piace, neppure con le donne; mi piace guardare ed essere guardato.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Da attivo mi piace depilato, perché mi piace anche leccarlo se è perfettamente pulito.
» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
4 anni fa
Mi è capitato con un iscritto al sito che, dopo che io avevo sborrato, lui ha continuato con molta abilità sino a farmelo diventare di nuovo duro anche se non ho goduto nuovamente. Eravamo a casa sua in ambiente tranquillo.
» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Ho frequentato le scuole medie in un istituto religioso, ma non ricordo approcci e nessuna esperienza.
» Nell'argomento: Secondo voi vale la pena pagare per fare un pompino a un bel cazzo?
4 anni fa
Se hai una voglia e puoi permetterti di spendere, perché no?! Certo l'altro deve essere partecipe e soddisfare in pieno i tuoi desideri.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni fa
Sono sempre stato attivo ma vorrei trovare una persona esperta e delicata che provasse a possedermi. Non ho ancora incontrato la persona giusta che mi trasmettesse la necessaria tranquillità ed eccitazione.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 anni fa
Prevalentemente attivo, ma se trovassi la persona giusta con il cazzo sottile vorrei provare a prenderlo per la prima volta.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
A me piace alla pecorina proprio per l'aspetto mentale di guardare le natiche del partner e vedere il mio cazzo andare avanti e indietro.
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni fa
Io mi adatto ai desideri del partner sempre che ci sia un minimo di feeling. Pur non avendo avuto moltissime esperienze, mi sento di dire che la maggioranza dei passivi ami baciare.
» Nell'argomento: ospitare o essere ospitati ?
4 anni fa
Non posso ospitare quindi forzatamente debbo essere ospitato. Di solito preferisco un incontro preliminare in auto, bar o luoghi pubblici, ma già dalla chat può intuire il tipo di persona e regolarsi di conseguenza. Non nego che talvolta mi sono lanciato ma non ho mai avuto brutte esperienze.
Quanto alla privacy, credo che dipenda dal numero delle frequentazioni. Se si incontra spesso, sia persone diverse che la stessa, condominio o paesino prima o poi la voce gira.
Quanto alla privacy, credo che dipenda dal numero delle frequentazioni. Se si incontra spesso, sia persone diverse che la stessa, condominio o paesino prima o poi la voce gira.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti