Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
A me piace riceverlo, preferibilmente da uomini, ma ci sono anche donne molto brave e vogliose.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni faQuotato da oneway,Quotato da Sandropi,Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
Essere incoraggiato è proprio sexy.. Due paroline leggere ma maiale.. Una raffinatezza porca insomma... Più sei elegante e più mi eccito.. Turpiloquio o insulti invece non fanno per me.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
4 anni fa🙂Quotato da demoneazzurroge77lv,Io praticamente son passato da etero a bsx attivo da 5/6anni, quasi per gioco!!! Ho voluto provare la sensazione di possedere il mio stesso sesso con piacere riscontrato! Successivamente però ho avuto il desiderio di fare il ruolo passivo ,è lì ho s [...]
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
4 anni fa
Io sono a tre quarti del percorso. Lo succhio e mi sono penetrato facilmente con vari oggetti ma senza alcun piacere fisico o mentale. Avrei voglia di provare a farmi scopare ma, nelle poche occasioni capitatemi, non ero predisposto oppure lui non mi ha saputo convincere. Mi capitò anni fa un ragazzo nordafricano simpatico voglioso ma allora ero totalmente attivo. Fosse adesso cercherei di farmi penetrare.
4 anni fa
Mi è capitato una volta con un uomo di passaggio che aveva filmati e foto sul tablet e mi è piaciuto. Anche il mio amico a volte mi mostra foto della moglie quando ci incontriamo per fare sesso. Se qualcuno a Genova e dintorni ha piacere, lo rifarei volentieri.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
Io non riesco a insultare chi mi sta facendo un pompino, ma mi piace incoraggiarlo. Un mio amico me lo ha chiesto e cerco di farlo, ma sono poco convincente. 🙂
» Nell'argomento: Motel/camere ad ore Bologna
4 anni fa
I siti dove cercarli sono Daybreak e Dayuse. Per la mia esperienza se si contattano direttamente gli hotel si risparmia sul prezzo. Poi ci sono quelli che non aderiscono a queste catene di servizi e lì è necessario informarsi direttamente o con passaparola.
» Nell'argomento: Chi mai ha pensato ha un incesto
4 anni faQuotato da Chiccoperte,Quotato da focoso10,Ma con mamma papà sorella fratello nulla?
Io ho 50 anni, ma quando avevo 21 anni è successo che ho fatto un d'italiano a mia sorella, niente di più, la cosa è successa due o tre volte.
Lei era più piccola di me aveva 17 anni circa, ma non è stata una forzatura o una mia richiesta, è successo e basta.
L'ultima volta lei mi chiese se mi facevo un sega e rimase a guardarmi venire senza dire o fare niente.
Non ne abbiamo mai più parlato.
Ho un bel rapporto tuttora con mia sorella.
Comunque non me ne vanto adesso dico che è una cosa immorale, non lo rifarei.
Hai dato piacere e soddisfatto una curiosità di tua sorella senza violenza o forzature, anzi su sua richiesta. Cosa c'è di male?
4 anni fa
È sempre meglio un incontro conoscitivo, sia come ospitanti che come ospitali. Ho incontrato negli anni varie persone, sposate o meno e comunque con una loro vita nella quale non sono mai voluto entrare. Solo uno decisamente effeminato che coinvolgeva sentimenti da parte sua e che ho lasciato perdere, anche perché sessualmente mi attizzava poco.
» Nell'argomento: esperienze in battuage
4 anni fa
Per la mia esperienza, in questi luoghi bisogna essere decisi pur senza essere invadenti. Se si cercano passivi bisogna mostrare più o meno evidentemente il cazzo, magari fingendo di dover urinare, in caso contrario, se la stagione permette, un paio di calzoncini attillati o far intravedere il perizoma sanno un messaggio chiaro. Spesso si scambiano due parole con chi frequenta abitualmente e si capisce come gira e gli atteggiamenti adatti.
» Nell'argomento: Amici e battute maliziose
4 anni fa
Lascerei perdere. Non mi sembra persona affidabile, parla troppo. Forse sospetta qualcosa o ha avuto qualche riscontro, ma stai alla larga. La prossima volta che fa una battuta simile in compagnia, rispondi: "Volentieri ma non sei il mio tipo!" E lo lasci lì a cuocere nel suo brodo. 🙂
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da milano_58,Quotato da Sandropi,Io preferisco il maschio senza barba e rasato di fresco perché mi piace anche baciare.
e che abbia due bei ciapèt 🐷
» Nell'argomento: Daddy attivi, preferite il passivo con barbetta corta o senza
4 anni fa
Io preferisco il maschio senza barba e rasato di fresco perché mi piace anche baciare.
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni faQuotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
4 anni fa
Preferisco depilato, sia perché sono bisex sia perché mi piace leccarlo a lungo prima di penetrarlo.
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Per penetrare mi piace alla pecorina, sesso orale io in piedi e lui in ginocchio così ci guardiamo bene.
69 solo con lei e sopra in modo da vederle il culo.
69 solo con lei e sopra in modo da vederle il culo.
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni faQuotato da Luciano_18,Quotato da Sandropi,
Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.
wow eccitante come incontro
se ne hai altri da raccontarci ehehe
Recentemente questo. Se vuoi ti aggiorno sugli sviluppi che sembrano molto promettenti.
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
4 anni fa
Me lo chiesealcune volte un mio partner dopo che io mi ero soddisfatto. L'ho fatto per dare piacere a lui ma, pur non avendo alcuna repulsione, non mi ha dato alcuna emozione, forse perché avevo appena goduto.
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Credo che sia difficile dare un confronto oggettivo; con le donne vu è una attrazione naturale che interessa spesso anche il sentimento mentre con un uomo l'unico scopo è il piacere fisico.
Il migliore che ho trovato è un uomo, con lui non c'è rischio che non mi ecciti e non mi faccia godere moltissimo. Al contrario ho trovato donne che lo fanno con voglia, passione e perizia e altre per dovere e maldestramente. Peraltro ho avuto la gratificazione di avere iniziato al reciproco sesso orale due donne a cui è piaciuto e hanno seguito le mie istruzioni dandomi grande piacere pur senza giungere a sborrare dentro la loro bocca. Certo a noi bisex stare con una donna dà in generale una eccitazione maggiore.
Il migliore che ho trovato è un uomo, con lui non c'è rischio che non mi ecciti e non mi faccia godere moltissimo. Al contrario ho trovato donne che lo fanno con voglia, passione e perizia e altre per dovere e maldestramente. Peraltro ho avuto la gratificazione di avere iniziato al reciproco sesso orale due donne a cui è piaciuto e hanno seguito le mie istruzioni dandomi grande piacere pur senza giungere a sborrare dentro la loro bocca. Certo a noi bisex stare con una donna dà in generale una eccitazione maggiore.
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Credo che sia difficile dare un confronto oggettivo; con le donne vu è una attrazione naturale che interessa spesso anche il sentimento mentre con un uomo l'unico scopo è il piacere fisico.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti