Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni faQuotato da Luciano_18,Quotato da Sandropi,Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolge [...]
hai gia avuto exp con chi era alla prima volta gay?
Sì anche recentemente un ragazzo sposato. Ci siamo visti per un incontro conoscitivo in auto e dopo un po' di conversazione mi ha chiesto di vedere il mio cazzo e mi ha segato sino alla fine. È stato contento e mi ha chiesto di rivederci. Peccato che entrambi non possiamo ospitare.
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
4 anni fa
Ho frequentato assiduamente da ragazzo e adolescente l'ambiente religioso ma non ricordo di avere mai ricevuto approcci, forse perché non ero interessato agli uomini. Adesso sarei molto interessato, anche per il loro elevato livello culturale. Possibile che tra tanti sacerdoti, di cui tanti giovani extraeuropei, non si trovi nessuno?
4 anni fa
Mi propongo sempre a chi desidera vivere la prima esperienza soft da adulto perché mi fa piacere che essa sia vissuta, per quanto possibile, nel modo più tranquillo e sereno. Impostata senza obblighi e forzature, non è poi così traumatica e sconvolgente come spesso si teme.
4 anni fa
Per la mia esperienza è opportuno rassicurare l'altro che se vorrà interrompere non ci saranno problemi e che si farà quello che a lui piace. Poi al momento, acquisita fiducia e tranquillità, si lasciano andare e si vive un'esperienza piacevole e goduriosa per entrambi.
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
4 anni faQuotato da nudoescalzo,Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace [...]
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
4 anni fa
Da attivo preferisco il culo depilato perché prima mi piace leccarlo a lungo e a fondo.
» Nell'argomento: Sensi di colpa
4 anni fa
La vita è una sola e può cambiare da un momento all'altro. Meglio godersela.
» Nell'argomento: Scopamico passivo. Lo preferite GAY o ETERO (segretamente bsx)
4 anni fa
Da attivo dico che vanno bene entrambi. L'importante che siano maiali e che non ci siano implicazioni sentimentali
» Nell'argomento: situazioni come queste a chi piacciono
4 anni fa
Da attivo non mi piace indossare lingerie femminile
» Nell'argomento: frate o prete o altro
4 anni fa
Se ci fosse un sacerdote a Genova o provincia, io sono disponibile a chattare per capire se ci sono i presupposti per un incontro.
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
67 anni, attivo, sposato, preferisco il sesso orale, non ho particolari preferenze purché non troppo pelosi, non credo sarei disposto a fare sesso davanti a mia moglie però mi piace incontrare coppie.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
A me piace riceverlo, però se il partner lo vuole non mi sottraggo: mi pare giusto che goda anche lui, ma non lo faccio sino in fondo.
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni fa
A me piace il segno del perizoma sulle natiche. Sembre una freccia che indica il punto del piacere! 🙂
» Nell'argomento: Il pensiero del maschio attivo
4 anni fa
Da attivo mi piace che goda, o almeno provi piacere, anche il mio partner. Se poi la scopata termina con la sborrata in bocca per me è il massimo.
» Nell'argomento: Non pensavo ma il pelo sulla fica sta tornando alla grandeeeeee
4 anni fa
Non frequento così tante donne da poter fare una statistica significativa! 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni faQuotato da Gaio69,wow anche io sono di GenovaQuotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni faQuotato da scudetto1991,Maturo 61enne di aspetto ancora giovanile offresi sia attivo che passivo, a voi la parola.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Mi piace molto farmelo leccare, ma anche leccarlo se è poco peloso.
» Nell'argomento: Voglia matta di fare un pompino
4 anni fa
Nel primo periodo post lockdown totale me li facevo fare all'aperto e indossavo la mascherina. Credo che il rischio fosse molto limitato.
» Nell'argomento: Consigli
4 anni fa
Ma lui sa che sei bisex? In caso contrario il primo passo è farglielo sapere e lasciare decantare l'informazione, poi confidargli che hai voglia di essere scopato ma non ti fidi di incontri casuali. Se invece sa tutto e non ha mai dimostrato interesse, la vedo dura. A volte però una moderata dose di alcool aiuta a fare il primo passo.
Punto di vista di una persona esclusivamente attiva.
Punto di vista di una persona esclusivamente attiva.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti