Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
A me piace leccarlo, ma pochissimi (uomini o donne) ricambiano nonostante mi presenti sempre pulito esternamente e internamente.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da principeporcello,
se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ennaman,
No. A me piace farci sesso, ma sentimentalmente non riesco proprio a provare qualcosa con un uomo, al di là della complicità del momento.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da attivo molto maturo (quasi troppo 🙂) dico che quando trovo un partner con il quale sto bene in tutti i sensi non cerco nessun altro.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi piace girare nei centri commerciali per guardare le donne. Mi riesce però difficile riconoscere un uomo omosessuale e quindi far galoppare l'immaginazione. Capita più frequentemente guardando profili e foto su A69.

» Nell'argomento: Problemi anali
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da gosth,
fatti operare...non senti nulla

Condivido, è un'altra vita e non solo sessualmente.

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da kalatbsx,
Dipende....quando l'ho fatto in 3, alcune volte sono andate benissimo col massimo godimento di tutti. Altre volte, invece, non si è creato il feeling tra tutti ed è stato imbarazzante

👍

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace baciare se c'è il giusto feeling, particolarmente mentre sto penetrando il partner, ma anche come preliminare immaginando il mio pene dentro quella bocca. Il mio sogno: baciare un twink ancora imberbe!

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mao fatto con altri due uomini. Mi incuriosisce l'idea di farmi spompinare da un uomo mentre un altro lo incula coordinando il ritmo.

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me non dispiace parlare in termini espliciti mentre scopo o mi succhiano ma, tranne un caso, non so mai se sia o meno gradito per cui, particolarmente con le donne, mi astengo o inizio moderatamente e guardo la reazione.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Essendo bisex attivo, preferisco chi è depilato anche se tra i maturi è difficile trovarne.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Calippo60,
Siiii la costanza premia sono entrato 🐷 🐷

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Dagobert,
Io ho scopato con una cinese,si trattava di una prostituta ma mi ha trattato meglio di mia moglie,una carica erotica micidiale, usava la bocca con grande maestria e aveva una fighetta molto delicata, avrò anche pagato ma non sembrava affatto di esser [...]

» Nell'argomento: Sega in macchina
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da lingerie1959,
Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato

Eccitazione, agitazione, emozione e paura giocano brutti scherzi anche di segno opposto dal non riuscire a farlo venire duro al venire in bocca dopo 30/secondi

Quando per necessità mi faccio segare o spompinare in auto difficilmente mi viene duro perché sono sempre un po' timoroso e cerco di sborrare il prima possibile. In un posto chiuso al contrario me lo godo fino in fondo.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da gorge69,
mi è successo nel parcheggio Ikea! ero in macchina in fondo negli ultimi posteggi...era quasi ora di chiusura ed io ero uscito prima di mia moglie perchè volevo telefonare e dentro il mio cell non prendeva, così sono uscito e lei è rimasta a chiacche [...]
🐷

4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Fraiser,
a 13 anni ad un amico di mio padre

Dai, racconta!

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Sandropi,
Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]

E ci fai qualcosa?

No, ma abita sull'isola e ci vediamo ogni qualche anno. Se rimanessimo soli chissà... Ma non capita, mia moglie sa e mi sorveglia. 😄

» Nell'argomento: Ricevere oral: Cosa fate?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quando mi fanno un pompino mi piace guidare il partner con le mani sulla nuca, invitandolo a spostare la bocca per leccare l'asta, i testicoli e, se vuole, anche il buchetto dietro per poi risalire e completare il tutto sborrando nella sua bocca.

» Nell'argomento: Pompino soft
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me succede di non averlo completamente duro se sono in situazioni nelle quali non sono a mio agio quali all'aperto o in auto, mentre se sono sereno con un pompino mi viene durissimo. Credo che anche per ilpartner sia più bello poter leccare tutta l'asta e sentire il manganello che ti picchia sul viso. Comunque riesco a sborrare in entrambe le situazioni.

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Sandropi,
Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?

per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni