Tutti i Post di Sandropi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
A me piace leccarlo, ma pochissimi (uomini o donne) ricambiano nonostante mi presenti sempre pulito esternamente e internamente.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni faQuotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
4 anni faQuotato da Ennaman,No. A me piace farci sesso, ma sentimentalmente non riesco proprio a provare qualcosa con un uomo, al di là della complicità del momento.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Da attivo molto maturo (quasi troppo 🙂) dico che quando trovo un partner con il quale sto bene in tutti i sensi non cerco nessun altro.
» Nell'argomento: Domanda agli attivi (pensieri porcelli)
4 anni fa
Mi piace girare nei centri commerciali per guardare le donne. Mi riesce però difficile riconoscere un uomo omosessuale e quindi far galoppare l'immaginazione. Capita più frequentemente guardando profili e foto su A69.
» Nell'argomento: Problemi anali
4 anni faQuotato da gosth,fatti operare...non senti nulla
Condivido, è un'altra vita e non solo sessualmente.
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni faQuotato da kalatbsx,Dipende....quando l'ho fatto in 3, alcune volte sono andate benissimo col massimo godimento di tutti. Altre volte, invece, non si è creato il feeling tra tutti ed è stato imbarazzante
👍
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
A me piace baciare se c'è il giusto feeling, particolarmente mentre sto penetrando il partner, ma anche come preliminare immaginando il mio pene dentro quella bocca. Il mio sogno: baciare un twink ancora imberbe!
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fa
Mao fatto con altri due uomini. Mi incuriosisce l'idea di farmi spompinare da un uomo mentre un altro lo incula coordinando il ritmo.
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 anni fa
A me non dispiace parlare in termini espliciti mentre scopo o mi succhiano ma, tranne un caso, non so mai se sia o meno gradito per cui, particolarmente con le donne, mi astengo o inizio moderatamente e guardo la reazione.
» Nell'argomento: Se avessi voluto un uomo depilato sarei andato con una donna
4 anni fa
Essendo bisex attivo, preferisco chi è depilato anche se tra i maturi è difficile trovarne.
» Nell'argomento: E se non fossi capace di scopsrgli il culo ??
4 anni faQuotato da Calippo60,Siiii la costanza premia sono entrato 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mi piacciono le sissy orientali
4 anni faQuotato da Dagobert,Io ho scopato con una cinese,si trattava di una prostituta ma mi ha trattato meglio di mia moglie,una carica erotica micidiale, usava la bocca con grande maestria e aveva una fighetta molto delicata, avrò anche pagato ma non sembrava affatto di esser [...]
» Nell'argomento: Sega in macchina
4 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da lingerie1959,Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato
Eccitazione, agitazione, emozione e paura giocano brutti scherzi anche di segno opposto dal non riuscire a farlo venire duro al venire in bocca dopo 30/secondi
Quando per necessità mi faccio segare o spompinare in auto difficilmente mi viene duro perché sono sempre un po' timoroso e cerco di sborrare il prima possibile. In un posto chiuso al contrario me lo godo fino in fondo.
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
4 anni faQuotato da gorge69,mi è successo nel parcheggio Ikea! ero in macchina in fondo negli ultimi posteggi...era quasi ora di chiusura ed io ero uscito prima di mia moglie perchè volevo telefonare e dentro il mio cell non prendeva, così sono uscito e lei è rimasta a chiacche [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faQuotato da Fraiser,a 13 anni ad un amico di mio padre
Dai, racconta!
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da Sandropi,Quella di mia cugina è la prima vagina che ho leccato, ma non ho mai avuto il coraggio di metterglierlo in mano. Poi si è sposata e abita molto lontano, ma ancor oggi, dopo 50 anni, quando ci vediamo la scintilla scocca ancora. 😄 😄 : 😄 [...]
E ci fai qualcosa?
No, ma abita sull'isola e ci vediamo ogni qualche anno. Se rimanessimo soli chissà... Ma non capita, mia moglie sa e mi sorveglia. 😄
» Nell'argomento: Ricevere oral: Cosa fate?
4 anni fa
Quando mi fanno un pompino mi piace guidare il partner con le mani sulla nuca, invitandolo a spostare la bocca per leccare l'asta, i testicoli e, se vuole, anche il buchetto dietro per poi risalire e completare il tutto sborrando nella sua bocca.
» Nell'argomento: Pompino soft
4 anni fa
A me succede di non averlo completamente duro se sono in situazioni nelle quali non sono a mio agio quali all'aperto o in auto, mentre se sono sereno con un pompino mi viene durissimo. Credo che anche per ilpartner sia più bello poter leccare tutta l'asta e sentire il manganello che ti picchia sul viso. Comunque riesco a sborrare in entrambe le situazioni.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Sandropi,Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?
per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti