Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: imbarazzo
5 mesi fa
Senza trascurare la gabbietta, per coloro che la indossano. Parliamoci chiaro meglio tenere tutto in una borsa e cambiarsi all'uopo.
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
L'accademia della Crusca ci fa una sega.
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭Quotato da Grazieallavita,
Non è così scontato,e non a tutti piace
Ma certo che lo è, e allora? Lo scrivo non per te, che riporti una verità, ma per chi continua a indossare una maschera non verso gli altri ma verso se stesso. Verso gli altri è comprensibilissimo, verso se stessi è una pietosa finzione.
Quando sono con un uomo mi sento 100 % gay, e il piacere è anche in quell'essere un altro. Poi è possibile che 5 minuti dopo, per strada, mi giri a guardare una bella fica, e senza sentirmi certo meno maschio. È il bello di queste contraddizioni.
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Allora, riformulo, visto che il messaggio non pare essere pervenuto: cosa significhi esattamente essere bisex dipende molto dall'interpretazione data da ognuno di noi a questo termine. I dizionari non fanno testo visto che non includono diverse sfaccettature.Quotato da Grazieallavita,
Non si può parlare per tutti
In effetti vedo che i puristi parlano anche di sentimenti oltre che di sesso.
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
5 mesi fa
Violenza in senso stretto assolutamente no, anzi denuncerei chi solo lo pensa. Invece con un amico con cui sono entrato in confidenza e a conoscenza dei miei gusti assolutamente si.
5 mesi fa
Sicuramente la faccio troppo semplice. Ti piacciono entrambi i sessi? Intesi come organi? Sei bisex.
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fa
Tutti nel nordest, ma che bisogna per forza trasferirsi? 🙂
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi faQuotato da MaturoAcilia,Quotato da AlienMaturo,
Non ti è mai capitato che in un momento faresti di tutto e invece qualche ora dopo ti è passata ogni fantasia? Viviamo anche di attimi, io non mi sorprendo.
Si.
Ma considerando che sono sposato e che le occasioni non sono mai molte, quando le vedo sprecare così..
Mi rode tanto il culo
D' accordissimo. Ci tocca essere più casti di quanto vorremmo.
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Mi è successo sia di ricambiare che di non riuscire proprio. In genere preferisco non godere per dare all'altro tutto...
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
5 mesi faQuotato da MaturoAcilia,Io sono sposato, e per questo non posso ospitare,
A volte combino in car sex, oppure in pineta (ad ostia ci sono moltissimi posti idonei e frequentati dove si rimedia spesso).
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad e [...]
Non ti è mai capitato che in un momento faresti di tutto e invece qualche ora dopo ti è passata ogni fantasia? Viviamo anche di attimi, io non mi sorprendo.
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
6 mesi faQuotato da 76Safado,si la riempio con acqua calda! Aiuta a dilatare l ano e il retto!Quotato da AlienMaturo,Domanda tecnica: ancora piena?
Grazie perfetto
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
6 mesi fa
Il solo indossarle eccita da morire. Comprate e poi buttate un mucchio...mi mancano.
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
6 mesi faQuotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
Domanda tecnica: ancora piena?Quotato da 76Safado,A me piace tanto bottiglietta della minerale da mezzo litro della lilia!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi faQuando la moglie non vuole partecipare allora si è costretti a darsi da fare da soli....Quotato da amante1234,mi sa che chi vuol essere montato sei tu .troietta.Quotato da Maritofrocia,Ciao a me piacerebbe ,anche perché ancora una bella donna d più di un anno che non la monto ,il più è poterla convincere
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi fa
Difficilissimo trovare estimatori, soprattutto fister. Ne ho cercati a lungo ma non si trovano.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Il pompino è sopravvalutato....😂😂😂
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
8 mesi faQuotato da Bisexsoft,Mah, anche se sono attivo, io preferirei un Lorenzo Musetti normodotato che un Giancarlo Magalli superdotato
Bene, così non si litiga.... 🙂
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
8 mesi fa
In rete, come qui per esempio.
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Direi che essere nudi in casa è un conto, farsi vedere non mi sembra di buon gusto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti