Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
4 mesi fa
Sono molto maschile nelle apparenze e nelle forme. Non sono trav perchè francamente ridicolo e se gioco con capi femminili lo faccio quasi esclusivamente in solitario. Ma la mia parte passiva mi porta ad adeguarmi ai gusti di chi incontro, quindi, se richiesto, un collant, uno slip trasparente, un bel tacco mi è capitato di indossarlo con reciproca soddisfazione.
Come qualcuno ha già detto non esiste una regola e si può vivere qualunque situazione.
Come qualcuno ha già detto non esiste una regola e si può vivere qualunque situazione.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi faQuotato da pep65,Mi piace ancora tantissimo. Peccato solo che non lo prende in culo. Ci sarebbe da divertirsi in un culo così.
Un reato contro l'umanità. Quel culo va condiviso.
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 mesi fa
Mah, a me piace pulito. A impiastricciarsi e a prendere odori si fa in tempo durante i giochi, più o meno bagnati.
4 mesi faQuotato da michiru,Comunque 22 pagine di molto fuoco e poco arrosto almeno per me .
Diciamo che non tutti si mettono poi a fare pubblicità. Ma è un gioco che prima o poi quasi tutti abbiamo fatto. Dal vero poi è molto meglio.
Modificato dall'autore il 06-01-2026 22:30:47
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
4 mesi fa
Mai fatto paura che il video vada in mani sbagliate. Oggi però, prima di abbandonare il campo, ne vorrei fare almeno uno per ricordo. Ovviamente con tutte le cautele del caso.
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
4 mesi fa
Oggi non vado più per età e perché sono quasi spariti sopraffatto da internet. Unica esperienza tra imbarazzante ed eccitante quando alla commessa chiesi e mi fece provare un paio di décolleté con tacco 12...
Oggi mi piacerebbe sapere quali sexy shop ancora aperti sono gay friendly.
Oggi mi piacerebbe sapere quali sexy shop ancora aperti sono gay friendly.
4 mesi faQuotato da diavolettoxxx,Chi commenta la mia compagna?
Niente male! La mostri su telegram?
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi faQuotato da alisk,Piacerebbe anche a me uscire indossando un plug però ho il terrore che esca fuori…
Io invece temo il contrario e mi impedisce di essere tranquillo.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel proprio mondo con un nuovo segreto da conservare.
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
5 mesi fa
Fatto, nutrivo qualche perplessità, poi invece mi sono ricreduto.
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
5 mesi faQuotato da Bisexsoft,Beh, come ho scritto più volte gli sposati e gli impegnati dovrebbero evitare nella maniera più assoluta di ospitare: un malessere al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso (anche della scuola dei figli, qui hanno raccontat [...]
Avvisare sempre di un rientro imprevisto, si evitano guai. Comunque io penso che il 90 % di quelli che si fanno beccare è perché lo volevano.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Dopo quanti incontri si può definire "fisso"?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi faQuotato da Krill,Quotato da edobyedo,Io... intorno ai 50..…non gioco spesso con gli uomini..ma se dovesse capitare..magari farlo e farselo fare ..poi chissà ...cos"altri
..ma noi maturi 65 chi ci cerca più 😂😂😂
E ce li facciamo tra di noi maturi 😅😅😅...
Magari.... 🙂
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
5 mesi faQuotato da Krill,Quotato da Moorer,forse un po' troppo hot
Ho avuto un'adolescenza moto trasgressiva, poi alle medie eravamo un gruppetto di sei amici con la complicità di un fratello e una sorella di uno di loro
Esattamente l'opposto, ero un bravo ragazzo e lo sono stato fino a pochissimi anni fa.otretutto timido e decisamente tardivo in tutte le mie esperienze. Eppure qualche gioco al dottore da preadolescente è successo , con coetanei, senza avere alcuna consapevolezza. Ritengo che sia successo a tanti, senza parlare di abusi o peggio. Quindi bisogna stare sempre attenti anche nel giudizio e distinguere bene le situazioni.
5 mesi faQuotato da Anacleto70,Io sono stato schiavo per 11 di una Mistress. Il BDSM e una cosa seria non si improvvisa. Ci vuole conoscenza e coscienza .
Tutto vero, ma un qualche modo bisogna iniziare. Nessuno nasce imparato.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Si comincia tutti così.
5 mesi fa
Attivo con le donne, passivo con gli uomini. Da passivo non ho problemi come alcuni a farmi spompinare e segare, ma non penetro.
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi faQuotato da Ducadark,io neanche l’ho mollata, xo se fino a qualche anno fa qualcuno mi avessi chiesto di scegliere x forza tra figa e cazzo sarei stato in difficoltà….oggi nello stesso obbligo di scelta….scegkierei il membro maschile!!!!Quotato da AlienMaturo,No ancora non ho mollato la fica, n9n credo sia una regola generale. Con gli anni cadono molte remore, piuttosto.
Perché scegliere? Two is megl' che uan!😀
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fa
No ancora non ho mollato la fica, non credo sia una regola generale. Con gli anni cadono molte remore, piuttosto.
Modificato dall'autore il 01-01-2026 15:22:48

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti