Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Come fidarsi della riservatezza?
4 mesi faQuotato da Areyouserious,Ciao a tutti,
Ho questo problema, ognuno di noi vive in una città piccola, come si può avere la certezza della riservatezza di una persona che abbiamo il desiderio di fare? Non avete paura che possa mettere parola descrivendo voi? [...]
Io cerco di mettere almeno 50 km tra casa e l'incontro. Basterà? Non lo so ma ci spero.
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faQuotato da Pronto-68,Esageravo, ovviamente 😄 😄Quotato da AlienMaturo,
Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂
Certo.
4 mesi faQuotato da Pronto-68,Certo che ci chatto, ma non inizio certo un incontro reale a mo' di "Ieri stavi bene, quindi penso anche oggi. Spogliati" 😄 😄Quotato da AlienMaturo,
Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? Laconoscenza preventiva non è per nulla virtuale.
Beh un po' troppo brutale.... 🙂 🙂
4 mesi faQuotato da Pronto-68,Cioè fammi capire, le chiacchiere virtuali sostituirebbero un minimo di conversazione reale (parlo di 5 minuti eh)?Quotato da AlienMaturo,Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
Ma no 5 minuti, ma prima di incontrare uno non ci chatti, non ti confidi? Con quale spirito avvicini un perfetto sconosciuto? La conoscenza preventiva non è per nulla virtuale.
4 mesi fa
Le chiacchiere spesso si fanno prima, quando si chatta anche per conoscerci un po'. Quando ci si incontra c'è quella urgenza di passare al concreto. Il dopo dipende dai reciproci impegni.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi faQuotato da Marotta13,Confermo che è davvero difficile trovare maturi…..
Io li cerco passivi e posso anche ospitare cosa che potrebbe sembrare possa avvantaggiare nella ricerca ma nelle Marche sono davvero una rarità…. [...]
Allora bisogna trasferirsi nelle Marche. 🙂
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Tra non ci dovrebbero essere e esserci c'è ancora purtroppo un abisso. Confesso che mi è capitato di assistere a esternazioni imbarazzanti che hanno ferito persone care. Io cerco di soffocare certi discorsi e invitare alla tolleranza, appello purtroppo a volte ignorato con successivi chiarimenti in privato. Certo io non sono dichiarato e difendo le posizioni da un punto di vista libertario e non di parte.
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Io ho declinato inviti di persone più giovani. Sarei in grande imbarazzo.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Ma solo io ho svoltato da vecchietto? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi faQuotato da BertrandB,L'approccio qualsiasi in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è ma anche perché magari vuo [...]
Nelle mie poche esperienze sono stato sempre irreprensibile. Non mi va di rischiare alla mia età casini.
Un paio di volte mi hanno avvicinato per due chiacchiere ma nulla più.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faQuotato da Krill,Quotato da _elettra,letteralmente o è solo una battuta?😂
In base alla zona di appartenenza😅
Se il vincitore non riscuote il premio mi posso sacrificare al suo posto.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da Sirgeorge,Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioniQuotato da Bisexsoft,
Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
Vero. Devo quindi ringraziare doppiamente chi ha avuto fiducia in me ospitandomi. Fiducia che non ho certo tradito.
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi faQuotato da Enigma54,Maturo o molto maturo forse perché si è alle ultime battute, si diventa dei veri porcelli.
L'esperienza e l'età fa perdere tutte le inibizioni giovanili e ti porta a fare cose neanche pensabili qualche anno prima.
Forse il vigore non è più lo [...]
👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa
Secondo me si potrebbe tracciare una curva tipo bioritmi.
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fa
Fino a un certo punto impazzisco, oltre cambia...ma difficile trovare chi con pazienza ti fa superare i limiti.
» Nell'argomento: Gang o orgia?
4 mesi fa
Dicono 3 sia il numero perfetto. Purtroppo non poso confermare, per ora.
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Sirgeorge,Io a 8 anni con un amico della stessa età. Nel corso degli anni abbiamo provato tutto🤗
otto anni? Chi offre di meno? 😄 A otto anni nn si può chiamare cazzo, cmq se vale l' infanzia a mio fratello facevamo a gara a chi ce lo avesse più duro, ci attaccavamo degli arnesi come pesi avrò avuto io 12 anni lui nove
I giochi infantili esistono, ma a certe età, se tra coetanei, sono inconsapevoli nonostante ci possa essere malizia. Ma non si sa neanche di cosa si parla. Ad 8 forse no ma a 9, 10 non sarei sorpreso. Comunque sono esperienze che rimangono sepolte nel nostro inconscio. Dalla adolescenza in poi il discorso è diverso, c'è consapevolezza. Come giustamente scrivi tu.
Per quanto mi riguarda, escludendo la fase prepuberale, ci sono arrivato tardi a quasi 60 anni.
Tanta curiosità, tanto imbarazzo, molta eccitazione, un po' di paura. In mano e in bocca, ma ci siamo fermati prima di godere. Una esperienza fortunatamente piacevolissima condita da una conversazione tra maturi adulti in cui si è parlato di come ci si era arrivati.
» Nell'argomento: Doccia anale
4 mesi faQuotato da pinuccio21,Io mi lavo a fondo con il tubo della doccia.
Mi imbarazzal massimo se non dovessi essere pulito perfettamente.
Ultimamente ero in un paese qui vicino e mi ha contattato un bel torello con un pisellone da paura. Non ero preparato e gli ho spiegato [...]
👍👍👍👍
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi faQuotato da Gauss69,Quotato da AlienMaturo,
Uomo fortunato, ci fai morire di invidia. Kiss.
La prox volta, spero presto, gli attivi dovrebbero essere in tre. Mi romperanno il culo ed avrò il piacere mi mettermene in bocca tre. Oppure succhiarne due mentre un termo mi sfonda per bene. E vorrei tanto anche che mi trattino da Gran Troia e Puttana quale mi sento in quelle due ore di sesso. Mi piace anche il torpiloquio spinto. Più sono volgari e diretti con me e più mi eccito. In queli momenti ingoierei anche tutta la loro sborra ma...poi mi trattengo
Il giorno che sarai in difficoltà chiama che veniamo a darti una mano!
Modificato dall'autore il 12-01-2026 23:39:08
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi faQuotato da Gauss69,Pochi giorni fa sono stato, da passivo, con due attivi. Li ho spompinati, leccando anche le palle. Poi mi hanno scopato mentre spompinavo l'altro. Insomma mi sono divertito ed ho avuto due cazzi tutti per me. Lo sognavo da anni, Alla fine ho detto a [...]
Uomo fortunato, ci fai morire di invidia. Kiss.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti