Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: siete mai state invitate in una vacanza?
4 mesi faDesiderio o no, bisogna saper essere prudenti per non trovarsi in spiacevoli situazioni.Quotato da LaSasy,A me inviarono, non in un poto di lusso, per 4 giorni, ma rifiutai perché non mi fidavo di quel tipo, e riguardando indietro feci bene a seguire il mio istinto
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
4 mesi fa
Purtroppo si
» Nell'argomento: Un papa' separato
4 mesi faVerissimo, calore tanto calore.Quotato da Jamesrollins,Anch’io sono un padre separato, con due figli. Mi rivedo in E. e credo di poter dire, in base alla mia esperienza, che spesso ( quasi sempre ) la condizione sua, mia e quella di chissà quanti altri, viene ignorata, vuoi per inadeguatezza, indiffer [...]
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
4 mesi fa
Si, gli schizzi sul sedere o sulla schiena sono eccitantissimi. Ovviamente dopo che lo tira fuori e si toglie il preservativo. Mai farlo senza...
» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 mesi fa
Li trovo terribilmente sexy e virili così come certi muratori, meccanici, idraulici e simili...Riempiono le mie fantasie.
» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi faE che magari ti dicono "Ci sei tra mezz'ora?".Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Per non parlare di quelli che devi avere tutto tu: casa o beb/hotel, preservativi, fazzolettini, asciugamani, sapone, uno addirittura, alla mia richiesta di pissing mi ha risposto: fammi trovare una bottiglietta d'acqua. Ma chi caz.. si credono di es [...]
4 mesi faAhahaha...Certi stanno proprio fuori!Quotato da LoryCrossdresser,Un tipo mi scrive:
Ti va una cam?
Gli rispondo:
Preferisco una can (con foto di sigaretta fumante)
Lui replica:
Videochiamata
Ma è in uso scollegare il cervello in queste chat?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 mesi fa
Vendo un unico blocco di articoli molto sexy e non volgari ad un prezzo davvero conveniente. Qualsiasi informazione contattatemi in pvt.
» Nell'argomento: Peli sulle braccia
4 mesi faSconsiglio, poi ricrescono più forti, meglio la ceretta li indebolisceQuotato da Secretside,Se non vuoi o puoi depilarti le braccia potresti provare ad accorciarli con un regola barba.. potrebbe essere un compromesso
4 mesi fa
Ragazze, questa è bella. Conosco uno qui sul sito e via msg mi scrive tutto arrapato ma con modi carini. Mi chiede di vederci, ci scambiamo foto, gli piaccio e lui piace a me. Poco dopo qualche giorno mi risponde a qualche mio msg ironico:"Scusa ma sto lavorando ". Fino a qui tutto ok. Poi agli altri msg:"Guarda sono cotto, sono 72 ore che lavoro, non so se mi capisci", etc. Insomma stavo diventando da che dovevo essere la puledra da montare...la sua psicologa confessionale dei suoi scazzi sul lavoro stile pensionato ultra ottantenne, quanto ne ha 40. Ma perché fanno così? Il bello che io gli ho scritto "Scusami era solo per sdrammatizzare, va be ho capito ti lascio in pace.". Dopo questo mio msg, anziché rispondere carino, cancella la chat e scompare.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 07:10:16
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
4 mesi faE poi come andò a finire? Continui ancora ad essere trav?Quotato da Paola_Ninfotrav,Sono passati almeno 10 anni ormai dal periodo nero della mia vita dove per vera necessita' mi sono dovuta prostituire...evito di nominare la citta per evitare coinvolgimenti di persone... dividevo un appartamentino con amica trans conosciuta [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
4 mesi fa
Chi fosse interessata ho parecchie cosine sexy
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
4 mesi faDecisamenteQuotato da Isabella70,Tenerlo in mano ti fa sentire padrona del suo godimento
4 mesi faSi, anche fare una sega al maschio con cui si va. Sentirlo crescere in mano, sentirlo pulsare è meraviglioso.Quotato da Isabella70,Vero limonare e prenderlo tutto in tutte le posizioni,il cazzo e sempre bello in mano in bocca e nel culetto
4 mesi faPosizione molto eccitante per chi lo prende.Quotato da Uomoamico,Sono maschio attivo, prediligo a smorzacandela.
4 mesi fa
Io adoro lo smorzacandela di spalle ed anche all in piedi con le mani poggiate al muro o su un divano
» Nell'argomento: Un papa' separato
4 mesi faTi fa onore la tua sensibilità. Poveri uomini abbandonati e bisfrattati, povera anime abbandonate da vipere di mogli.Quotato da Travfemminea,Separato e solo da 5 anni, una bimba di 6anni che a stento riesce a vederla quando gli e' possibile, quando riesce a racimolare il giusto per raggiungerla a ca 150km di distanza, offrirgli un pranzo, un regalino, e se puo' un beb p [...]
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
4 mesi fa
Pochi ma buoni, sono selettiva ahimè
4 mesi faSiamo in mille così che dobbiamo controllarciQuotato da Giovannatrav,Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo control [...]
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
4 mesi faChe storia meravigliosa e triste nello stesso tempo. Io ho un signore bellissimo maschio fino al midollo, che purtroppo vedo poco, spero lunga vita al mio ReQuotato da eva50,Io ho avuto uno scopamico per 15 anni. È stata una storia meravigliosa, entrambi sposati, ma trovava sempre il tempo per noi. Aveva una mazza tremenda, io per molti anni dalla pubertà fino ai 35 anni avevo dimenticato tutto. Poi un giorno è venuto [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti