Tutti i Post di Pinoprof

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
Pinoprof
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pinoprof

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2023
Secondo me hai fatto bene a non andare, vi potevate tranquillamente vedere fuori e poi andare in camera assieme, anche perché,se ti avrebbero fermato alla holle, che dicevi? Vado da un amico,senza sapere nome e tutto??? Le cose devono essere reciproche.

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
È sempre bello farsi scopare il culo

» Nell'argomento: Grossi calibri
3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Un cazzo grosso ha semprevil suo fascino
L'importante è che sia anche duro
Perché se è largo e molliccio perde tutto
Perciò, la cosa che conta è la durezza

4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Farlo con due attivi è una cosa stupenda, soprattutto se hanno dimensioni del cazzo differenti

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
4 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Jackrs77,
Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]

Io dico che dovresti esaudite la tua voglia, almeno così puoi capire se ti piace o non ti piace

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da bobbike68,
Tra "inculatori" ed inculati (desiderosi di) prevalgono nettamente i secondi ! Senza Santi e nemmeno Madonne...

Si
È proprio vero, tra inculatori ed inculati, prevalgono sempre i secondi, sia nella normale vota, che nei luoghi "pubblici", non so di preciso perché, ma la regola è questa e vince sempre queste.
Sono di più chi lo prende che chi lo da

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
Quanti di voi hanno la vitiligine nelle parti intime..come me e all'inizio è un po imbarazzante perché si ha il pisello tutto bianco..anche se è solo un fatto estetico

Tranquillo
Non ci pensare più di tanto, non sarai ne il e nemmeno l'ultimo, la vitiligine prende sia uomini che donne.
Daltra parte ti posso assicurare che, guardando il tuo profilo hai un super cazzo molto molto bello

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Marioriva,
Ieri sono stato in sauna. Appena entrato sono andato nel bagno turco... eravamo in tre..un tipo mi ha subito preso il cazzo in bocca mentre l'altro lo toccava..poi si è girato e glielo ha preso in bocca, allora mi sono infilato il preservati [...]

Tutto questo in bagno turco? Non c'era caldissimo??

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Gayter,
Io vado in sauna e nel bagno turco mi faccio inculare davanti a tutti, non mi vergogno anzi mi piace tantissimo

Vengo spesso a Palermo. Quale sauna mi consigli per essere scopato davanti ad altri? Sono aperte anche di mattina?

A Palermo c'è la sauna maxximun
Però a quello che so, è aperta dalle 14 in poi
Posto molto bello

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
All'inizio è sempre un po' difficile, non è naturale, ma poi uno prende coscienza del fatto in se, ed allora capisce la naturalezza delle cose e so lascia andare

» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Bhe, tutto è molto molto soggettivo, a volte tanto a volte meno

5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
[quote=gigmcacy]A me è capitato quando facevo l'università a Pisa, abitavo in un appartamento con altri 4 ragazzi. Uno mi piaceva tantissimo, avevo proprio preso una mega sbandata, lui se ne accorse presto, e di pomeriggio quando glia altri non c'e [...] [/quote

Sono stati molto molto stronzi, queste cose non si fanno, ma poi alla fine, anche loro erano li, a fare le stesse cose che facevi tu

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Naker dentro casa, sensazione bellissima, si sta liberi, si sta comodi, poi...... Si va a finire sempre sul sex

» Nell'argomento: Gangbang gay
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Essere troppi non è poi così bello, io ho partecipato ad un naked party, ed eravamo in sei, è stato bello, però..... Lo rifarei? Non saprei. Tutto dipende anche dal momento

9 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere

10 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da facchese,
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]

Esattamente
È proprio così, anche io bisex, anche io nella tua stessa situazione, per me un bisex è colui che gli piacciono entrambi i sessi, i gay piace solo lo stesso sesso.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋

Si
Verissimo
È proprio così

» Nell'argomento: Fantasie estate 2024
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
La fantasia della spiaggia è il top

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Praticare nudismo è stupendo, il problema è quello di poter trovare un posto dove poterlo fare tranquillamente

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sauma Palermo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni