Tutti i Post di Penemoscio1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Penemoscio1
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Io non sono minidotato... Ma adoro indossare la gabbietta piatta!
» Nell'argomento: Essere sverginato

Il mio culo non è più vergine: ci ho infilato qualche dildo e altri oggetti...
Ma devo assolutamente provare un cazzo vero!
Ma devo assolutamente provare un cazzo vero!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Io vorrei provare a fare un pompino, a un alfa che usi la mia bocca per svuotarsi le palle... Ma non riesco mai a fare il passo
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

Per il momento ho assaggiato solo la mia, ma mi piacerebbe berne da qualcuno... Farmi venire in bocca mi ispira molto!
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto

Io ho provato solo con dildi, anche grossi grossi, e devo dire che li prendo senza problemi 😁
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

Sarebbe bellissimo farsi scopare da due contemporaneamente!
» Nell'argomento: pissing da maschio

Quotato da Ciao19,Mi è capitato di pisciare in bocca dopo essere stato spompinato.... Ma nn sempre. Mi scappa... Naturalmente ha bevuto tutto... Molto eccitante...
Mi sta diventando duro mentre lo scrivo ahahhaha 🐷 🐷 💦 💦 [...]
Wow!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto

Quotato da Bisex1968,Ieri domenica al fiume abbastanza appartati
..però mentre succhiavo apro gli occhi e vedo due ragazze che da distante mi guardavano.mi piaceva la cosa e quando è venuto mi sono fatto sborrare in faccia.loro sono state lì fino alla fine poi si sono m [...]
Che spettacolo! Mi piacerebbe spompinare un uomo mentre delle sconosciute mi guardano!
Credo che come prima esperienza, fare un pompino all'aperto mi piacerebbe, almeno sono "costretto" ad ingoiare 😜
» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...

Anche io sono tecnicamente etero (esteticamente preferisco le donne), ma vorrei provare a fare un bel pompino o a essere scopato in culo da un cazzo vero (con i dildi mi diverto un sacco!)
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle

Io ho provato solo con dildi, anche parecchio grossi, e di solito mi resta moscio... Ma devo dire che mi piace molto di più, così rimbalza 😜
» Nell'argomento: Bukkake

Da etero bicurioso mi piacerebbe provare a spompinare e farmi venire in faccia o in bocca!
Vorrei provare!
Vorrei provare!
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Fare da pisciatoio nei bagni delle donne, meglio se giovani (18/30): io seduto per terra, loro mi usano come un orinatoio, senza sesso o altro 😍
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia

Vorrei anch'io provare a ricevere una bella sborrata, a discrezione di chi mi usa, ma preferirei in bocca o, se posso lavarmi poi, in faccia 💦
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Esteticamente e in generale preferisco le donne, ma mi piacerebbe essere il passivo con un uomo molto dominante e "egoista": mi prende, mi scopa bocca e/o culo, sborra e via! Non mi interessa che mi faccia venire o altro 😜
» Nell'argomento: Pioggia dorata

Una donna l'ha fatta su di me e mi è piaciuto un sacco! Vorrei provare da una coppia!
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa

Quando mi spostavo tanto per lavoro mi capitava di fermarmi a bordo strada per segarmi e sborrare a terra 😜
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

Anch'io vorrei succhiare un cazzo fino a farlo sborrare 💦💦
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?

Mi piacerebbe molto provare!
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

A parte la mia, a 20anni circa, non ho ancora avuto l'occasione 😭
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio

Non so se, per la mia prima sborrata, preferirei in faccia o in bocca... Ma se fosse in bocca ingoierei 😜