Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Quotato da Enigma54,
Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
..pure io....sono a Vc

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io non sono sposato..ma anche da fidanzato e quando convivevo ho sempre avuto l amico..anche più di uno..ricordo che mi capitava di trovarci d inverno alle 18 quando finivo di lavorare con un amico gay. A volte lui a volte io pompini reciproci. ...arrivavo a casa e la mia ragazza m baciava lingua in bocca..mi eccitava e la pirtavo a letto...una sera lei mi succhiava io ho alzato le gambe e ha capito mi ha appoggiato il dito dentro...era la prima volta con lei...mi guardava e mi ha sorriso...dolcissima
...qualcosa aveva capito tempo dopo

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Se in zona volete provare un gransucchia.....fatevi sentire....dicono che sono imbattibile

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io da un po' che non lo prendo..se qualcuno eintenzionato.....dai ragazzi che ci divertiamo...

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho un 60 che ogni tanto mi scopa...a essere sincero? Più forte di ragazzi 20 enni...un toro da monta ..potesse mi infilerebbe anche i coglioni

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho ingravidato la figlia di una mia ex. Io avevo 34 anni la mia donna 10 in più..la figlia 23 gran figa....notavo che mi guardava sempre quando andavo a casa loro...un giorno passo a trovarla ed era a casa sua mamma faceva il turno di pomeriggio....e successo ed è stato bellissimo....poi a dovuto abortire. Ma la mamma non ha mai saputo....credeva fosse stato col suo fidanzato

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da giovanissimo...appena provato il primo orale da passivo....una sera vado ai giardini della stazione con l intento di fare un pompino..mi siedo poi si avvicina un tizio che si toccava guardandomi e si siede vicino...mi guarda e dice. Sei qui che cerchi qualcuno dico si e già lo tirava fuori.mi porta nel bagno Vespasiano mi invinocchia e me lo mette in bocca... Era durissimo e buona dotazione. Si ferma e mi dice abbassa i jeans te lo metto nel culo....sono scappato! Ero ancora vergine avevo paura

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Facevo un pompino a un io amico in un gabbiotto abbandonato lungo le rotaie passa il treno e rallenta a passo d uomo.ci hanno visti eccome...lui copre col giaccone il mio viso ...io lo sposto per farmi guardare..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
15 giorni fa ho fatto un pompino al ragazzo di un mio amico...loro gay dichiarati .lui da solo in casa mi chiede di andarlo a trovare....per cosa? Dai si sa...beh mentre me lo sbocvhino lentamente mi schiaccia i capezzoli a me piace da impazzire perché godi misto a dolore...e venuto dicendo guardandomi godere nel farmi.male!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Me lo chifo anche io..per mascherare???

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
E una scelta molto importante...perché pur stando tanto tempo senza prenderlo a non si torna più vergini...e non siamo donne! Comunque a me lo hanno rotto che avevo 16 anni! E lo rifarei!!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bisex1968,
Io ne farei anche 10 al giorno...se sto due giorni senza farlo impazzisco.....mi apitato anni fa quando mi pagavano di farne 6/7/8 alla sera

Ma che effetto fa far pompino a cazzi sconosciuti a pagamento ...
ummm e quanto chiedevi per ogni pompa che facevi ...
e predevi i soldi in mano prima d'inginocchiarti e co le banconote ancora in mano pompavi .... ummmmm
e iniziato tutto così : una sera stavo per andarmene a casa dietro uno mi fa le luci mi fermo più avanti entro in auto....un bel 50 enne più o meno io forse 23/25 anni.mi dice : quanto vuoi.sonk rimasto per me era la prima volta gli ho detto 30000 con la bocca 50 mi fai il culetto...gli ho fatto un super bocchino tanto che mi ha dato 50000 e non ha voluto il resto! Mi disse te li meriti...da allora ho sfruttato la cosa in breve si e sparsa la voce nel posto di incontri...beh dei soldini li facevo ..e facevo bei regali alla mia ragazza. Ma poi dopo tanto tempo la polizia mi ha mandato via.

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anni fa quando ho iniziato a incontrarmi frequentemente con maschietti ero comunque molto attrattoanch dalla figa infatti andavo sia con uomini e donne...col passare degli anni guardo ancora le donne ma sono più propenso al sesso col maschio..quindi dico che sono culattone .

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Gianobi][quote=Bisex1968,
Ieri ho fatto un pompino a un diciannovenne! Sono mesi che lo pompo ieri mentre lo pompavo alzava le gambe e le spalancava sdraiato sul letto ..cercava la lingua dietro . Mentre sbocchinavo sono passato sotto ai coglioni e poi lentamente sul buco! Ho [...]
secondo me non volevo altro, dovevi puntargli la cappella sul buco non ti avrebbe rifiutato[/quote.....si dichiara etero ha la ragazza però vuole i miei pompini....magari col tempo si lascia andare...tra l altro e un bel figo

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ieri ho fatto un pompino a un diciannovenne! Sono mesi che lo pompo ieri mentre lo pompavo alzava le gambe e le spalancava sdraiato sul letto ..cercava la lingua dietro . Mentre sbocchinavo sono passato sotto ai coglioni e poi lentamente sul buco! Ho insistito parecchio lo voleva da tempo ma si vergognava mi ha detto......speriamo che il prossimo passo ....mi chieda di metterglielo dentro!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io uso Durex ..oltretutto sapore fragola sono molto stretto di natura e con quello mi trovo bene...devo metterlo.piu volte per fare entrare il partner.ma quando poi si inizia....una favola!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io sono stato iniziato A15 anni....con rapporti orale dal papà di un amico lui 50 enne..dopo forse un anno mi ha sverginato...beh devo ammettere che mi è piaciuto tutto già dall' inizio.con le ragazze il primo rapporto l ho avuto a 22 anni....prima i maschietti!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ne farei anche 10 al giorno...se sto due giorni senza farlo impazzisco.....mi apitato anni fa quando mi pagavano di farne 6/7/8 alla sera

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi piace moltissimo sentirlo entrare molto lentamente....lo gusto di più...poi fino in fondo e i miei coglioni sbattono sui suoi

» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me e successo..e l ho trovato piacevole..scopare un amico che non sapevi fosse gay....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni