Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Ne ho fatti ....non saprei dire quanti...ho iniziato in auto propio a 18 anni...ora a 50 e più ....ne avrò fatti 200 forse più....mi fa sentire molto femmina...poi quando il partner ha finito lo ripulisco bene con salviette...

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi sento donna sempre .non posso esibirlo in pubblico o meglio potrei ma mi manca il coraggio....però quando sto con un ragazzo / uomo anche solo con la testa in mezzo alle sue gambe a succhiare mi lascio andare e viene fuori la mia femminilità ..e mi piace molto esibirla....poi il maschietto si eccita di più ..quello che voglio....

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
72 anni ....io ragazzo ventenne ai tempi
...una sera tardi trovo questo tizio che fa i fari e si capisce subito ..mi segue mi fermo in posto tranquillo salgo in auto da lui e mi trovo un anziano......dico vuoi un pompino? Mi piace molto farlo.. ok. Ci imboschiamo mentre lo sbocvhino gli dico vuoi prendermi e lui subito si.....mi svesto e a pecorina gli metto il culetto davanti. Entra e forse..... due minuti sborra! Dice hai un sederino che sembra una figa!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da ragazzo mi capitava di farne anche 3//4 alla sera...andavo in una piazza nota e ormai ero conosciuto.si era sparsa la voce...poi hanno incominciato a pagarmi per avere il culetto ..

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Anche io ...mi trasformò in femmina totalmente...mi piace vedere il maschio che gode di me ..e perciò che mi sento femmina
..molto puttana!!!!

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
L ho fatto la scorsa settimana al fiume..non mi sono accorto che una coppia giovanissima etero mi stava guardando!. Il lui che sbocchinavo nvece lo sapeva ma non essendo del posto non gliene frega a niente.comunwue mi piace specie se sono ragazze a guardarmi......imparano come si fanno veramente!!!!!

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me è capitato da giovane a 19 anni di conoscere un taxista in stazione mentre facevo un biglietto per il giorno dopo...uscendo era in auto fermo mi ha salutato ho guardato dentro e aveva il cazzo fuori...mi ha detto se aspetti un paio d ore finisco e te lo faccio provare....sono andato al bar dagli amici e il tempo non passava mai. ...ci siamo trovati m ha portato in casa sua e mi ha rotto il culetto!!!

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io mi sono...anzi da furba mi ha fatto dichiarare...nel tempo ha fatto venire a casa sua un collega col quale scopava di nascosto da me. Anche lui bisex ma attivo...beh mi ha inculao davanti a lei...mentre facevamo sesso in tre ...fantastico...siamo andati avanti per un bel po

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!

» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mai fatto..ho fatto qualche pompino mentre il partner guidava si.una volta stavo facendo una pompa a un taxista in campagna e arrivato un ragazzo dietro in moto e non passava allora siamo andati dove la strada si allargava ma io continuavo..sento il taxista dire vuoi provarlo e bravo...il ragazzo un superfici penso 25/28 anni ha tirato giù e me lo sono ripassato

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Una sega al giorno mediamente...da ragazzino a volte 3/4. Ma poi ho iniziato presto...ho tralasciato il mio per fare sborrare amici. Eravamo ragazzino e in compagnia diversi di noi bisex giocavamo tra di noi nella cantina o in campagna lontano da casa...le ragazze non dovevano sospettare!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
La mia ex mi filmava quando mi facevo scopare da un suo amico...poi lo riguardavano insieme tutti e tre....allora lui tirava giù i Jeans e diceva dai fammi venire con la bocca...io inginocchiato al divano e loro due con la lingua in bocca....che bei tempi..che scopate

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io indosso sempre mutandine da donna..una volta soprapensieto nello spogliatoio a fine turno mi hanno visto in coulotte....

» Nell'argomento: Bukkake
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io me ne sono passati 7 una sera in spiaggia...tutti insieme e per di più 20 enni!!!!mi hanno ricoperto il viso. Un odore fortissimo di maschio...mi sono lavato dopo un dieci minuti...mi deridevano e umiliavano...mi è piaciuto un sacco.....a casa mi sono fatto 2 seghe una dopo l altra!

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Un 60 enne dal cazzo di pietra mi scopa raramente ma quando mi metto a pecorina e mi infilza come più che scopare una donna quando sta per sborrare aumenta e mi da dei colpi fortissimi....poi mi sborra sulle natiche e me la spalma per bene ....non contento lo riinfila per gli ultimi colpi di piacere....da tanti punti a giovani gay e bisex!!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Che sono una donna ....mi sento tanto femmina. Quando vengo scopata mio trasformò non lo faccio con intenzione mi viene naturale comportamento femminile .

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piaceva fare colare la sborra dell' amante della mia ragazza nella mia bocca..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Se e giovane...mi accontento anche se non è molto dotato...se poi e bello di viso......se e maturo e ha un bel pisello mi piace perché scopano bene ..io non li scopo.

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi piace continuare a prenderlo anche se ho sborrato! Ciò che mi piace di più e vedere il partner che gode di me. . mi fa impazzire la cosa ...mi fa sentire donna!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io le poche volte che mi faccio prendere faccio sempre la doccetta per essere pulito ..mi piace l acqua non troppo calda pero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni