Tutti i Post di Bisex1968
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno fa
Io indosso sempre mutandine da donna..una volta soprapensieto nello spogliatoio a fine turno mi hanno visto in coulotte....
» Nell'argomento: Bukkake
1 anno fa
Io me ne sono passati 7 una sera in spiaggia...tutti insieme e per di più 20 enni!!!!mi hanno ricoperto il viso. Un odore fortissimo di maschio...mi sono lavato dopo un dieci minuti...mi deridevano e umiliavano...mi è piaciuto un sacco.....a casa mi sono fatto 2 seghe una dopo l altra!
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Un 60 enne dal cazzo di pietra mi scopa raramente ma quando mi metto a pecorina e mi infilza come più che scopare una donna quando sta per sborrare aumenta e mi da dei colpi fortissimi....poi mi sborra sulle natiche e me la spalma per bene ....non contento lo riinfila per gli ultimi colpi di piacere....da tanti punti a giovani gay e bisex!!!!!
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
Che sono una donna ....mi sento tanto femmina. Quando vengo scopata mio trasformò non lo faccio con intenzione mi viene naturale comportamento femminile .
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 anno fa
A me piaceva fare colare la sborra dell' amante della mia ragazza nella mia bocca..
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Se e giovane...mi accontento anche se non è molto dotato...se poi e bello di viso......se e maturo e ha un bel pisello mi piace perché scopano bene ..io non li scopo.
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Mi piace continuare a prenderlo anche se ho sborrato! Ciò che mi piace di più e vedere il partner che gode di me. . mi fa impazzire la cosa ...mi fa sentire donna!
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno fa
Io le poche volte che mi faccio prendere faccio sempre la doccetta per essere pulito ..mi piace l acqua non troppo calda pero
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno fa
Adoro anche scendere fino al buco........
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
L ho fatto due volte mentre facevo pompino a un giovane che frequenta il bar dove andavo io .me lo sono trovato davanti quando mi ha aperto la porta.
Imbarazzo per tutti e due .poi ci siamo detti. Se scriviamo e perché tutti e due......beh mentre lo sbocvhino mi ha chiesto il permesso e mi ha messo in chat live! Arrivavano commenti in continuo
Imbarazzo per tutti e due .poi ci siamo detti. Se scriviamo e perché tutti e due......beh mentre lo sbocvhino mi ha chiesto il permesso e mi ha messo in chat live! Arrivavano commenti in continuo
» Nell'argomento: Organizzare incontro e trovarsi davanti una persona che conosci
1 anno fa
A me e successo una sera in auto fermo ad aspettare. Uno dietro si ferma fa i fari.parto e vado in zona tranquilla..scendo vado da lui e trovo un prete che conosco molto bene. All inizio un po' di imbarazzo...poi mi dice andiamo in canonica. Mi ha spaccato veramente il sederino.,eccitante in chiesa!!!!
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
Io di miio sono molto stretto elastico ..ora lo prendo raramente e ci vogliono 5 minuti di pazienza e continuo lubrificare! Da ragazzino 20 enne mi facevo scopare da diversi maturi ..il sederino era abituato.mi ricordo una sera uscito dalla discoteca...sono andato in un posto noto per maschietti ...trono un 60 enne con cui mi apparti mentre lo sbocvhino vgli dico vuoi prendermi? Si! Tolgo i jeans gli infilo il guanto mi giro loo infila. 10 colpi e sborra. Ma non si può!!!!!
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Per me la prima volta e stata una sorpresa! Uno mi ha chiesto quanto vuoi? Ero in una piazza nota per gay bisex di tutte le età....preso di sprovvista.....ho detto 30000 con la bocca 50 mi scopi.e lui 30 con la bocca ..gli ho tirato un pompino che mai nessuno era riuscito mi ha detto. Mi ha dato 50000...,non ho il resto e lui no tieni.li meriti...poi si è sparsa la voce l ho fatto per un paio d anni circa
» Nell'argomento: Non sono gay ma mi piacerebbe prendere un cazzo in culo
1 anno fa
Io l ho provato a 16 anni....un 50 enne mi ha iniziato ....è stato voluto in due...quindi bene così....e stato molto dolce...lui ricordo che mi diceva : lo fai come una donna sei molto femminile....in effetti quando capita di rado che lo prendo....mi trasformò anche nella voce
Non so ma mi viene così...
Non so ma mi viene così...
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Io lo trovo bellissimo vedere schizzare un cazzo altrui..anche se preferisco tenerlo in bocca quando esplode....ma c e chi vuole che lo guardi mentre viene.....
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Una mia ex la facevo scopare dal mio amico..veramente scopava pure me insieme. Poi lui finiva davanti per bene alla pecora veniva dentro e laei mi diceva di prenderla in bocca colando....finito andavamo in cucina a bere il caffè e mi deridevano...mi davano del finocchio ..sia l amico che lei.....lui andava via e noi scopavamo...
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Mi è capitato con una coppia 50 enne...io e lui abbiamo fatto la doccia insieme lei guardava e noi abbiamo iniziato a toccarci,,! Poi a letto l abbiamo scopata in due io mi alternavo tra lei e lui succhiandolo e lei mi incitava a farglielo ancora di più abbiamo fatto venire lei dopo parecchio tempo..sfinita si è addormentata...poi lui dopo un alzabandiera mio verso di lui..mi ha scopato con lei a fianco....ma sepeva cosa facevamo ci spiava
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Da giovane li facevo col guanto perché facevo spesso marchette! Cioè io non chiedevo erano loro a darmi soldi..inizio uno e poi passo la voce e per avere un mio pompino a volte aspettavano ...magari c e ne erano due davanti prima di.loro...facevio sempre bei regali alla fidanzata ignara di tutto....finché qualche anno dopo convivevo mi ha trovato mentre mi facevo scopare in casa.
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
1 anno fa
Io da passivo di indole sottomesso..mi piace anche essere umiliato deriso...quindi in ginocchio ..lui in piedi o seduto e uguale ma io inginocchiato a lui..anzi tra 10 minuti arriva...sono qui a scrivere mentre l aspetto
.prima lo inculo per bene e poi gli faccio un pompino da svenimento...ingoiando chiaramente.
.prima lo inculo per bene e poi gli faccio un pompino da svenimento...ingoiando chiaramente.
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fabeh ciao io sono di VC se vogliamo.poddiamo incontrarciQuotato da BSXTATTOO,Mi andrebbe proprio una bella sessione di pioggia dorata reciproca qui da me a Vercelli oggi... 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti