Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
Mentre lo pompo allo stesso tempo lo ammiro...lo scappello ...

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Finito 10 minuti fa...gran bel giocattolo uomo maturo mi ha lasciato condurre tutto il gioco a me...quando era quasi sul punto di schizzare ha cominciato a offendermi e insultarmi ...mi ha riempito la bocca......poi mi ha detto ti do dieci e lode perché se non sei capace io non riesco a venire..bravissimo mi ha detto! Perciò ragazzi se qualcuno in zona vuole provarmi....

» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io l ho fatto con il lui di coppia ...anche lui bisex io ho lavato lui e viceversa poi ci baciavano e lei guardava stupita! Poi tutti e tre a letto...beh poi l abbiamo rotta per bene...ha bevuto vinoe si è addormentata..io ho preso l iniziativa e lui mi ha scopato....ogni tanto lei apriva gli occhi per guardarmi..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Il contrario....io ne ho scopato uno...

» Nell'argomento: Femboy
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ill top sarebbe trovarne uno asiatico!!! Io ho trovato un cinesino qualche anno fa ...mi ha fatto un pompino e stop ma non era effemminati tantomeno vestito da donna

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Beh...non e stata attrazione ma diciamo inganno..con la scusa di portarmi dagli amici in auto si e diretto al fiume per pisciare e li lo ha tirato fuori davanti a me.sono rimasto meravigliato .mi ha detto toccalo...e l ho fatto. Sensazione strana toccare un altro cazzo ...umido caldo...e così ho fatto il mio primo pompino a 15 anni....poi pensavo...se doveva pisciare non poteva farlo quando arrivavamo al bar???. Ingannato ma divertito...da lì e partito tutto

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piace indossare slip o perizoma da donna quando vado ad un incontro anche se si tratta di tirare un semplice pompino!il più delle volte mentre lo faccio il lui gli piace tirarmi giù i jeans e toccarmi...con gli slip da donna va fuori di testa!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
L ho fatto l anno scorso messo annuncio e dopo 2/3 giorni mi risponde una coppia e mi invitano a casa loro non distantissimo da me.intanto il lui mi aveva mandato le foto della moglie ovviamente senza viso....e stata una bella serata prima cenato insieme e poi lui mi dice portatela in vera e inizia a scopartela io faccio la doccia e arrivo..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Lascio fare tutto a lui....sono suo per tutto il tempo e lui che mi scopa e decide di fare come vuole...se mi dice toccati lo faccio se mi dice che non devo sborrare.....lui mi scopa e lui comanda

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io da una mia ex.convivevo e mi trovo sul divano col mio amico nudi io sopra di lui che mi montava. Tutto finito con lei...casa fatta da poco mobili nuovi.e sputtanamento!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da ragazzo facevo marchette e non mi fermano certo al primo se c'era possibilita

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Alternare tre colpi davanti e tre dietro..poi sborrare dietro...guardarla uscire e leccargli bene figa e culetto...
Lo facevo alla mia ex quando l amico ci scopava entrambi

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
..pure io....sono a Vc

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io non sono sposato..ma anche da fidanzato e quando convivevo ho sempre avuto l amico..anche più di uno..ricordo che mi capitava di trovarci d inverno alle 18 quando finivo di lavorare con un amico gay. A volte lui a volte io pompini reciproci. ...arrivavo a casa e la mia ragazza m baciava lingua in bocca..mi eccitava e la pirtavo a letto...una sera lei mi succhiava io ho alzato le gambe e ha capito mi ha appoggiato il dito dentro...era la prima volta con lei...mi guardava e mi ha sorriso...dolcissima
...qualcosa aveva capito tempo dopo

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Se in zona volete provare un gransucchia.....fatevi sentire....dicono che sono imbattibile

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io da un po' che non lo prendo..se qualcuno eintenzionato.....dai ragazzi che ci divertiamo...

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho un 60 che ogni tanto mi scopa...a essere sincero? Più forte di ragazzi 20 enni...un toro da monta ..potesse mi infilerebbe anche i coglioni

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho ingravidato la figlia di una mia ex. Io avevo 34 anni la mia donna 10 in più..la figlia 23 gran figa....notavo che mi guardava sempre quando andavo a casa loro...un giorno passo a trovarla ed era a casa sua mamma faceva il turno di pomeriggio....e successo ed è stato bellissimo....poi a dovuto abortire. Ma la mamma non ha mai saputo....credeva fosse stato col suo fidanzato

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da giovanissimo...appena provato il primo orale da passivo....una sera vado ai giardini della stazione con l intento di fare un pompino..mi siedo poi si avvicina un tizio che si toccava guardandomi e si siede vicino...mi guarda e dice. Sei qui che cerchi qualcuno dico si e già lo tirava fuori.mi porta nel bagno Vespasiano mi invinocchia e me lo mette in bocca... Era durissimo e buona dotazione. Si ferma e mi dice abbassa i jeans te lo metto nel culo....sono scappato! Ero ancora vergine avevo paura

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Facevo un pompino a un io amico in un gabbiotto abbandonato lungo le rotaie passa il treno e rallenta a passo d uomo.ci hanno visti eccome...lui copre col giaccone il mio viso ...io lo sposto per farmi guardare..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni