Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di eva50

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
eva50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eva50

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
1 mese fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.11.2024
Proprio ieri mi è capitato un tipo che mi ha rifilato un bel bidone, ho preso un permesso dal lavoro, faccio 20 km per andare nel luogo dove ci dovevamo incontrare ( un centro commerciale) , chattiamo fino a 5 minuti prima poi arrivo lì e nulla più non risponde anche se è online, aspetto una mezz'ora, alla fine mi gratifico con un bel gelato artigianale, forse è andata meglio così

» Nell'argomento: Sono andata dall'urologo
1 mese fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Oggi sono andata dall'urologo, ci sono andata per un problema alla prostata, è stata messa sotto stress da troppi cazzi, ci sono andata da uomo con perizoma sotto.
Ha detto "si rilassi e si abbassi, poggiando i gomiti sulla barella". Ha inserito il dito tutto dentro facilmente senza nessuna pressione. Poi gli ho parlato del fatto che con l'età che avanza ed aumentano gli estrogeni e diminuisce il testosterone. Lui mi ha detto di sì che è un fenomeno comune. Ora ci torno il mese prossimo e voi come è il vostro rapporto con l'urologo?

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 mese fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Io non so come fare per rimorchiare un black, in un negozio ce ne sono tanti ma non so come attirarli o devo abbassarmi e fare vedere da dietro il perizoma boh come si potrebbe fare ?

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 mese fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Purtroppo ci sono alcuni che vogliono le trav disponibili a qualsiasi ora, ospitali, già enfemme e pronte, a dividere le spese per il b&b, e magari poi non hanno neanche il profilattico e ti lasciano all'asciutto. Io per evitare equivoci incontro solo ospitali oppure in b&b offerti, neanche carsex di allupati che ti fanno la sveltina e vanno via. Siamo equiparati alle donne non alle prostitute che la danno gratis. 💋 💋

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
La femminilità è qualcosa di speciale che rende la nostra mission una bellissima avventura ogni giorno.
Mostrare, ammiccare, vedo non vedo, il culto della preparazione, l'eccitazione dell'incontro, la sensualità del prima, i preliminari come forma di corteggiamento e soprattutto il sesso come forma di espressione del nostro essere donna. Cosa che da uomini non sempre si riesce a fare, lasciando il sesso a mera azione coniugale.

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
A me succede che quando mi inculano si eccita da morire il culo con le sue zone erogene, ma il pisello non si eccita perchè la mia figa sta dietro, quello davanti lo uso solo per fare la pipi 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Oggi prima esperienza di uscita enfemme mi sono vestita da signora sono scesa giù dal b&b e sono andata al bar a tavolino mi hanno servita come una vera signora cocktail e stuzzichini e poi passeggiata fino al b&b è stato fantastico vedere gli occhi addosso e sentirsi donna. Arrivata al portone un signore mi ha aperto il portone e con molta galanteria mi ha fatto entrare. Che belloooooo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Io l'ho fatto con due attivi ed è stato fantastico, bellissimo, certo la doppia anale sarebbe il massimo ma bisogna trovare due ragazzi molto affiatati.

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
A me dicono tutti che ho nu culo da favola e non rimangono mai scontenti 💋💋💋

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Perché non si possono mettere foto ognuno mostrava il suo 😍😍

» Nell'argomento: Gravida
2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Io con il mio uomo quando mi scopa per bene, specialmente a pecorina gli grido " mettimi incinta, ingravidami, voglio portarti dentro di me e tenerti dentro tutto il tempo". Sentire il nettare caldo che cola nelle viscere e pensare di portare con te un possibile bimbo è fantastico 💋 💋

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
io indosso sempre i perizoma ora ho scoperto anche i collant con la mutandina ricamata dentro mmmhhhhhhh 💋

3 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Io ieri ero in un bar per ordinare mentre mia moglie era fuori al tavolo , ad un certo punto entra una trav curatissima smalto parrucca bionda, rossetto rosso con delle belle labbra io mi sono riavvicinata al bancone ed ho chiesto un altro bicchiere d'acqua , avrei tanto voluto fargli conoscere Eva ed uscire allo scoperto .....ma sono uscita con rimpianto...

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Sempre collant e perizoma

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Mi sono iscritta in palestra per tonificare e per fare ...nuove conoscenze. Andrò tutta depilata con gli shorts femminili che entrano nelle chiappe e maglietta aderente e perizoma di cotone. Spero di essere notata per il mio bellissimo culo liscio e poi di conoscere qualcuno nello spogliatoio

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Quotato da Eva_F54,
Quotato da ines69,
Si tesoro, provato una volta, perché c'era la complicità di due uomini,cosa rara al giorno d'oggi.almeno che non sia un' orgia ,ma cambia il modo di lasciarsi andare.
Comunque ero seduta su una poltrona da ginecologo che u [...]
voglio provare anch'io 😩
Mi metto in lista anche io 😝😝😝

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Vuoi mettere due nel culetto, due in bocca, uno alla mano destra ed uno alla sinistra mmmmmhhhhhh

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Voglio provare anche io...... 🐷 🐷

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
sicuramente è un esperienza eccitante

» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da eva50,
Vogliamo essere donnea purtroppo la maggior parte di noi ricopre quella parte nel caldo di un letto con un bel manzo avvinghiato. Invece vorrei esserlo a passeggio, a fare shopping, a prendere un caffè [...]

Sei giovane e bella e lo potresti fare . A proposito dove posso trovare quel camionista?
grazie dei complimenti il camionista lo trovi su Annunci Mister1000. Sei stupenda un bacione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni