Tutti i Post di Voglia360
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglia360
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

. Infatti....trovare uno scopamico sano con cui giocare sarebbe fantastico. Farsi scopare a pelle e farsi riempire di sborra deve essere stupendo.Quotato da Walte62,Il problema e trovare l amico sicuro che ti scopa a pelle e ti gode dentro
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?

È sia mentale che fisica. Ho poche esperienze nel culo,solo 2 volte!!!!! Il primo aveva un bel cazzo credo intorno ai 20 ed anche bello largo. Mentre lo succhiato bene lui mi metteva 2 dita nel culo x allargarlo così mi sono messo a pecora e mi ha penetrato prima piano e poi con forza. Ricordo che il mio cazzo è diventato moschio ,il culo era tutto bagnato e godevo. Ho sborrato con cazzo moscio mentre lo prendevo... una sensazione mai provata.
» Nell'argomento: Dare il culo

Se qualcuno lo chiede mi faccio inculare volentieri con le dovute accortezze(preservativo).
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋

Non ricordo ma è molto eccitante
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

Modificato dall'autore il 16-04-2025 08:10:41
» Nell'argomento: Essere sverginato

Nel culo preso solo 2 volte a distanza di poco tempo. Il primo era bello grosso ,mi ha fatto sborrare senza toccarmi dandomi tanto piacere . Mi ha aperto bene anche se utilizzando il dildo l' allenavo. Il cazzo è sicuramente tutt' altra cosa e crea dipendenza . Continuo ad utilizzare il dildo per cui è elastico e non sento dolore se ben lubrificato. Credo di essere sverginato ma non essendo tanto largo sto cercando un bel toro da monta x allargarlo x bene. Se qualcuno vuole dedicargli attenzione ....
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

grazie , hai un bel cazzo tutto da succhiare.Quotato da sposatobsxmaturo,belle foto....Quotato da Voglia360,Ho una voglia di fare un bel pompino ....se c'è qualcuno.
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

Ho una voglia di fare un bel pompino ....se c'è qualcuno.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

A me piace tanto farli. Succhiare un bel cazzone in auto è veramente eccitante. È però difficile trovare.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Maschi depilati con bei cazzi.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Mi piacerebbe tanto essere inculato mentre altri si segano e magari mi scopano in bocca.
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

che bel manzo che sei.Quotato da Locomotiva1815,Bellissimo, se hai bisogno di un pisello per te , volentieri
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

È il mio sogno prenderne uno nel culo ed uno in bocca....
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

beato te .... è quello che starei cercando.Quotato da nientecomplicazioni,Il mio scopamico vive da solo e mi ospita ogni volta che posso andare ( ci conosciamo da 38 anni
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

È veramente difficile trovare uno scopamico Io lo cerco per avere una persona fidata con cui fare del sesso sano. Se qualcuno è interessato...
» Nell'argomento: Grossi calibri

Mi piacerebbe trovare un grosso calibro per farmi allargare bene....