Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Quotato da Coolboy,
Quotato da plaisir1979,
Attualmente mi sto innamorando di una ragazza che è l opposto di quello che ho sempre cercato e pensandoci bene è la prima volta che mi sento così. Forse ero single perché cercavo qualcosa che non faceva per me [...]

Mmm...non sei la prima persona a cui sento dire una cosa del genere, mi auguro per te che sia davvero la persona giusta perchè a me si accendono molti campanelli di allarme quando sento certe affermazioni, nonostante il concetto sia molto affascinante...tutto deriva chiaramente delle esperienze vissute e non esistono verità assolute in tal senso ma occhio a non autosuggestionarti e a non farti trasportare dall'entusiasmo del momento...il bello lo si può trovare in tantissime persone, soprattutto se le si frequenta per un lungo periodo...la Persona Speciale però a mio avviso è una soltanto e mi hanno sempre fatto sorridere quelli che si innamorano 2/3/4/5/6 volte nella vita...non conosco la tua storia e non voglio insinuarti alcun dubbio (anche perchè non ci riuscirei) ma secondo me le cose sono due: o prima non sapevi cosa volevi oppure adesso stai un po' fingendo ;)

Ho sempre avuto ragazze con vite complesse e particolari e che per trattenerle a me ero costretto a fare i salti mortali, sopratutto mentalmente.
Oggi frequento una ragazza normale, molto discreta e un po' introversa ma con un carattere deciso e disposta a seguirmi quando ho le mie idee un po' strane.

» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Attualmente mi sto innamorando di una ragazza che è l opposto di quello che ho sempre cercato e pensandoci bene è la prima volta che mi sento così. Forse ero single perché cercavo qualcosa che non faceva per me

» Nell'argomento: Coccolona o agressiva
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Principalmente coccolona ma non sottomessa e se serve ogni tanto che sappia tirar fuori le unghie 😎

» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Questo succede in molti forum generici e con pochi utenti che scrivono regolarmente ma da tanto tempo.
Si innescano dei meccanismi per cui è come essere ad una cena con 30 persone dove si inizia a parlare di un argomento e man mano ognuno aggiunge qualcosa e alla fine si arriva a parlare di tutt'altro.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
[img]http://m.memegen.com/vjq6gy.jpg [/img]

» Nell'argomento: cosa non fare per...
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Allora, intanto benvenuto 😄
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo [...]

» Nell'argomento: La propria donna con un altro
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Scacchiera,
Falso allarme per fortuna. Dopo il mio amico, mi ha detto che vuole provare con una gang bang. Forse è uscito l'altro lato.
Avete qualche consiglio? Cosa dovrei o non dovrei fare? Devo lasciarla sola cona gang? Non mi è mai capitata una co [...]

Zio boja nel giro di una settimana la tua ragazza è passata da niente, a scopare un tuo amico senza preservativo, a chiederti di inserirlo nel ménage familiare, a fantasticare una gang con 10 uomini.
Se usassero la tua ragazza come benchmark per valutare la tendenza della disinibizione delle donne, qui sarebbero tutte in negativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]

ma si ,va benissimo, accordi tra adulti consenzienti ma comunque giochini !
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?

Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?

perdonami, sono stato poco chiaro.
poiché si parlava di mariti che a 50 anni ,magari dopo 15 di matrimonio scoprono di non potere fare a meno di rapporti omo a qualsiasi costo
dando una valenza differente a questa pulsione unicamente sessuale ,improvvisa e totalizzante della persona.
io sostengo semplicemente che tale pulsione ha lo stesso valore o meglio non valore di un maritino che cornifica la moglie con una o tante donne e non la si puo' sdoganare come necessita' solo perché e omo!
l esempio , sono d accordo non e calzante, ma volevo solo far intendere che una cosa sono i rapporti che finiscono e un altra i pruriti scoperecci in qualsiasi forma!
semplicemente i tradimenti omo e le intemperanze sessuali sono di pari livello di quelle etero!

Non mi ero fermato a leggere tutti i messaggi precedenti perché ho immaginato fossero le solite polemiche 😎, nel caso specifico, la ragazza bsex in precedenza aveva avuto solo relazioni etero, poi un giorno si è innamorata di quella che per 5 anni è stata la sua fidanzata. Dopo aver avuto dei problemi di coppia dovuti proprio ai tradimenti con uomini, sono arrivate ad un accordo per cui poteva andare a letto con uomini ma per solo sesso, come se fosse un tradimento controllato, tanto che alla fine si prendeva un gigolò una volta ogni 2 3 mesi.
Avevano anche provato la strada del farlo in tre, ma dopo 2 tentativi andati male non ci hanno più provato.

» Nell'argomento: Privè Veneto
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da bonnyb,
Nexus (verona) da evitare almeno fino a quando non istituirà la serata solo coppie. Abbiamo visto i singoli peggiori là dentro... se poi tu sei diverso e ti dissoci dall'invadenza degli altri ci rimetteresti comunque perché tutte le coppie c [...]

Al Kristal il sabato entrano solo coppie

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]

ma si ,va benissimo, accordi tra adulti consenzienti ma comunque giochini !
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?

Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso

» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ho avuto alcune donne a cui piaceva un linguaggio spinto e volgare in quei momenti, io le ho accontentate ma a dir il vero non mi davano grandi soddisfazioni, mi piace di più utilizzare un linguaggio più forbito

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da centoali,

e di sicuro 2.715 cazzi hanno 1 possibilità........ :-)

....FORSE
oppure ce n'è uno solo che se le scopa tutte 😄 😄 😄 😄 😄

Ps: te l'ho detto già che non puoi fare una divisione di partizione?.... 😄)

Ci sono donne a cui piacciono le gang e se per ogni gang giocano con 10 singoli, ipotizzando una gang a settimana, in un anno accontenterebbero 520 singoli 😎 🙂

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Pennaman,
Anche avendo letto tutti i commenti al topic non ho capito da dove sono stati presi i numeri

Quando fai la ricerca per categoria, (coppie, singole ecc) ti da il numero di account iscritti in quella regione e di quella categoria

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
@Plaisir @Crossi
Sì, è vero 10.200. Altra cosa che non sapevo. 🙂
Quello che continuo a non capire è il 192.987 del totale, è su quello, mi sembra, che abbia basato le percentuali.
Pallina

Credo che i 500.000 riguardi tutti quelli che si sono iscritti fino ad ora e non tenga conto di chi ha cancellato l'account.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da centoali,
L?impietosa legge dei grandi numeri

Buon Pomeriggio a tutti. Dopo aver letto un thread su un argomento relativo all'efficacia di questo sito mi sono interessato all'argomento (statistiche) e ho fatto questa ricerca.

Presente per t [...]

Ho l'impressione che ti sia scordato 300 e passa mila persone, dal momento che i numeri del sito parlano di oltre 526.000 iscritti, dei quali circa 54.000 presenti in questo momento. Che numeri hai dato? 😭
E mo? 😋
Pallina

Per curiosità tempo fa pure io mi ero messo a conteggiare tutti gli utenti iscritti e mi dava una cifra inferiore di poco ai 200.000, poi se clicchi su chi è on line attualmente ti da 10.281 anche se nella barra appare 54.000.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Bhe complimenti per la ricerca.
Le tue percentuali sono anche molto positive perché non tengono conto di profili abbandonati da mesi, finte singole/coppie, profili doppi ecc.

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Secondo me il bacino di utenti interessato al tuo profilo è molto ma molto ridotto.
Già le singole sono poche, se poi cerchi una che abbia voglia di farti da "nave scuola" riduci ancor di più le tue possibilità.
Di sicuro a qualcuna piacerà questa situazione , ma all'interno dell'annuncio lo farei passare in modo più soft magari con [i] "curioso di provare nuove esperienze ed emozioni"[/i] e poi non so se alle donne piace essere chiamate navi scuola.
Toglierei l'andare al cinema, perché come primo incontro conoscitivo il cinema non è proprio l'ideale.
Poi condivido il pensiero di @Crossi, si più fiero e deciso.
Comunque in bocca al lupo e armati di molta pazienza

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io pensavo a questo

[img] http://cdn.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/06/06074315/dominanza.jpg[/img]

9 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Forse io sono stato fortunato, ma mi è capitato più di una volta di andare a letto con una donna, senza pagare e dopo poco averla conosciuta.
Anzi in questi ultimi anni mi accade sempre più spesso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni