Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da plaisir1979,Attualmente mi sto innamorando di una ragazza che è l opposto di quello che ho sempre cercato e pensandoci bene è la prima volta che mi sento così. Forse ero single perché cercavo qualcosa che non faceva per me [...]
Mmm...non sei la prima persona a cui sento dire una cosa del genere, mi auguro per te che sia davvero la persona giusta perchè a me si accendono molti campanelli di allarme quando sento certe affermazioni, nonostante il concetto sia molto affascinante...tutto deriva chiaramente delle esperienze vissute e non esistono verità assolute in tal senso ma occhio a non autosuggestionarti e a non farti trasportare dall'entusiasmo del momento...il bello lo si può trovare in tantissime persone, soprattutto se le si frequenta per un lungo periodo...la Persona Speciale però a mio avviso è una soltanto e mi hanno sempre fatto sorridere quelli che si innamorano 2/3/4/5/6 volte nella vita...non conosco la tua storia e non voglio insinuarti alcun dubbio (anche perchè non ci riuscirei) ma secondo me le cose sono due: o prima non sapevi cosa volevi oppure adesso stai un po' fingendo ;)
Ho sempre avuto ragazze con vite complesse e particolari e che per trattenerle a me ero costretto a fare i salti mortali, sopratutto mentalmente.
Oggi frequento una ragazza normale, molto discreta e un po' introversa ma con un carattere deciso e disposta a seguirmi quando ho le mie idee un po' strane.
» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni fa
Attualmente mi sto innamorando di una ragazza che è l opposto di quello che ho sempre cercato e pensandoci bene è la prima volta che mi sento così. Forse ero single perché cercavo qualcosa che non faceva per me
» Nell'argomento: Coccolona o agressiva
9 anni fa
Principalmente coccolona ma non sottomessa e se serve ogni tanto che sappia tirar fuori le unghie 😎
» Nell'argomento: Coerenza negli argomenti
9 anni fa
Questo succede in molti forum generici e con pochi utenti che scrivono regolarmente ma da tanto tempo.
Si innescano dei meccanismi per cui è come essere ad una cena con 30 persone dove si inizia a parlare di un argomento e man mano ognuno aggiunge qualcosa e alla fine si arriva a parlare di tutt'altro.
Si innescano dei meccanismi per cui è come essere ad una cena con 30 persone dove si inizia a parlare di un argomento e man mano ognuno aggiunge qualcosa e alla fine si arriva a parlare di tutt'altro.
» Nell'argomento: L’impietosa legge dei grandi numeri
9 anni fa
[img]http://m.memegen.com/vjq6gy.jpg [/img]
» Nell'argomento: cosa non fare per...
9 anni faQuotato da alessiocince,Allora, intanto benvenuto 😄
Ora ripeti con me il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
2- Mai mostrare le foto fatte in bagno: se hai lo specchio solo in bagno, sposta lo [...]
» Nell'argomento: La propria donna con un altro
9 anni faQuotato da Scacchiera,Falso allarme per fortuna. Dopo il mio amico, mi ha detto che vuole provare con una gang bang. Forse è uscito l'altro lato.
Avete qualche consiglio? Cosa dovrei o non dovrei fare? Devo lasciarla sola cona gang? Non mi è mai capitata una co [...]
Zio boja nel giro di una settimana la tua ragazza è passata da niente, a scopare un tuo amico senza preservativo, a chiederti di inserirlo nel ménage familiare, a fantasticare una gang con 10 uomini.
Se usassero la tua ragazza come benchmark per valutare la tendenza della disinibizione delle donne, qui sarebbero tutte in negativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da plaisir1979,Quotato da mishaemasha,Quotato da plaisir1979,Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]
ma si ,va benissimo, accordi tra adulti consenzienti ma comunque giochini !
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?
Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?
perdonami, sono stato poco chiaro.
poiché si parlava di mariti che a 50 anni ,magari dopo 15 di matrimonio scoprono di non potere fare a meno di rapporti omo a qualsiasi costo
dando una valenza differente a questa pulsione unicamente sessuale ,improvvisa e totalizzante della persona.
io sostengo semplicemente che tale pulsione ha lo stesso valore o meglio non valore di un maritino che cornifica la moglie con una o tante donne e non la si puo' sdoganare come necessita' solo perché e omo!
l esempio , sono d accordo non e calzante, ma volevo solo far intendere che una cosa sono i rapporti che finiscono e un altra i pruriti scoperecci in qualsiasi forma!
semplicemente i tradimenti omo e le intemperanze sessuali sono di pari livello di quelle etero!
Non mi ero fermato a leggere tutti i messaggi precedenti perché ho immaginato fossero le solite polemiche 😎, nel caso specifico, la ragazza bsex in precedenza aveva avuto solo relazioni etero, poi un giorno si è innamorata di quella che per 5 anni è stata la sua fidanzata. Dopo aver avuto dei problemi di coppia dovuti proprio ai tradimenti con uomini, sono arrivate ad un accordo per cui poteva andare a letto con uomini ma per solo sesso, come se fosse un tradimento controllato, tanto che alla fine si prendeva un gigolò una volta ogni 2 3 mesi.
Avevano anche provato la strada del farlo in tre, ma dopo 2 tentativi andati male non ci hanno più provato.
» Nell'argomento: Privè Veneto
9 anni faQuotato da bonnyb,Nexus (verona) da evitare almeno fino a quando non istituirà la serata solo coppie. Abbiamo visto i singoli peggiori là dentro... se poi tu sei diverso e ti dissoci dall'invadenza degli altri ci rimetteresti comunque perché tutte le coppie c [...]
Al Kristal il sabato entrano solo coppie
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da plaisir1979,Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]
ma si ,va benissimo, accordi tra adulti consenzienti ma comunque giochini !
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?
Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?
9 anni fa
Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso
» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
9 anni fa
Ho avuto alcune donne a cui piaceva un linguaggio spinto e volgare in quei momenti, io le ho accontentate ma a dir il vero non mi davano grandi soddisfazioni, mi piace di più utilizzare un linguaggio più forbito
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da centoali,
e di sicuro 2.715 cazzi hanno 1 possibilità........ :-)
....FORSE
oppure ce n'è uno solo che se le scopa tutte 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: te l'ho detto già che non puoi fare una divisione di partizione?.... 😄)
Ci sono donne a cui piacciono le gang e se per ogni gang giocano con 10 singoli, ipotizzando una gang a settimana, in un anno accontenterebbero 520 singoli 😎 🙂
9 anni faQuotato da Pennaman,Anche avendo letto tutti i commenti al topic non ho capito da dove sono stati presi i numeri
Quando fai la ricerca per categoria, (coppie, singole ecc) ti da il numero di account iscritti in quella regione e di quella categoria
9 anni faQuotato da pinkoepallina,@Plaisir @Crossi
Sì, è vero 10.200. Altra cosa che non sapevo. 🙂
Quello che continuo a non capire è il 192.987 del totale, è su quello, mi sembra, che abbia basato le percentuali.
Pallina
Credo che i 500.000 riguardi tutti quelli che si sono iscritti fino ad ora e non tenga conto di chi ha cancellato l'account.
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da centoali,L?impietosa legge dei grandi numeri
Buon Pomeriggio a tutti. Dopo aver letto un thread su un argomento relativo all'efficacia di questo sito mi sono interessato all'argomento (statistiche) e ho fatto questa ricerca.
Presente per t [...]
Ho l'impressione che ti sia scordato 300 e passa mila persone, dal momento che i numeri del sito parlano di oltre 526.000 iscritti, dei quali circa 54.000 presenti in questo momento. Che numeri hai dato? 😭
E mo? 😋
Pallina
Per curiosità tempo fa pure io mi ero messo a conteggiare tutti gli utenti iscritti e mi dava una cifra inferiore di poco ai 200.000, poi se clicchi su chi è on line attualmente ti da 10.281 anche se nella barra appare 54.000.
9 anni fa
Bhe complimenti per la ricerca.
Le tue percentuali sono anche molto positive perché non tengono conto di profili abbandonati da mesi, finte singole/coppie, profili doppi ecc.
Le tue percentuali sono anche molto positive perché non tengono conto di profili abbandonati da mesi, finte singole/coppie, profili doppi ecc.
» Nell'argomento: Potreste darmi qualche consiglio?
9 anni fa
Secondo me il bacino di utenti interessato al tuo profilo è molto ma molto ridotto.
Già le singole sono poche, se poi cerchi una che abbia voglia di farti da "nave scuola" riduci ancor di più le tue possibilità.
Di sicuro a qualcuna piacerà questa situazione , ma all'interno dell'annuncio lo farei passare in modo più soft magari con [i] "curioso di provare nuove esperienze ed emozioni"[/i] e poi non so se alle donne piace essere chiamate navi scuola.
Toglierei l'andare al cinema, perché come primo incontro conoscitivo il cinema non è proprio l'ideale.
Poi condivido il pensiero di @Crossi, si più fiero e deciso.
Comunque in bocca al lupo e armati di molta pazienza
Già le singole sono poche, se poi cerchi una che abbia voglia di farti da "nave scuola" riduci ancor di più le tue possibilità.
Di sicuro a qualcuna piacerà questa situazione , ma all'interno dell'annuncio lo farei passare in modo più soft magari con [i] "curioso di provare nuove esperienze ed emozioni"[/i] e poi non so se alle donne piace essere chiamate navi scuola.
Toglierei l'andare al cinema, perché come primo incontro conoscitivo il cinema non è proprio l'ideale.
Poi condivido il pensiero di @Crossi, si più fiero e deciso.
Comunque in bocca al lupo e armati di molta pazienza
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Io pensavo a questo
[img] http://cdn.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/06/06074315/dominanza.jpg[/img]
[img] http://cdn.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/06/06074315/dominanza.jpg[/img]
» Nell'argomento: più facile con uomini che con donne
9 anni fa
Forse io sono stato fortunato, ma mi è capitato più di una volta di andare a letto con una donna, senza pagare e dopo poco averla conosciuta.
Anzi in questi ultimi anni mi accade sempre più spesso
Anzi in questi ultimi anni mi accade sempre più spesso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti