Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1104
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
D'altra parte in Toscana si chiama topa Ci sarà pure un motivo per cui a noi piace con il pelo no?

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piace molto osservare le donne che La indossano e mi piace molto quando la mia partner la indossa. Non credo però vi sia alcuna regola sulla posizione solo il fatto che una donna che la indossa è mediamente più consapevole dell'importanza di sapersi distinguere e far osservare

» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Capita che lei abbia un po' di fastidio perché la penetrazione dura troppo a lungo o è ripetuta più volte nel giro di diverse ore. Ma oltre ad usare una crema, magari preventiva, lei è andata dal ginecologo che le ha dato degli ovuli specifici da usare precedentemente il rapporto. Nella nostra complicità Jo io il piacere di poterli inserire in vagina ed è uno spettacolo vederla a gambe aperte attendere che io abbia la confezione prenda l'ovulo tra le mani con cura la penetri spingendo con un dito l'ovulo in fondo.
Modificato dall'autore il 21-06-2026 16:15:43

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nonostante lei sia stata operata a entrambi i seni perdendo quindi molta sensibilità rimane per me un elemento centrale dell eccitazioni di entrambi spesso mi dedico anche al lobo del suo orecchio e naturalmente a lei e quando riesco a farla impazzire con la mia lingua tra le sue labbra sono felice come mai

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un luogo come questo dovrebbe essere uno dei 3D più gettonati ma invece sono pochi Ad ammetterlo oppure semplicemente non sono intenzionati a condividere la confessione del tradimento

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non faccio discriminazioni ma preferisco senza ombra di dubbio quello femminile è un mappamondo di paesaggi bellissimi con quella lunga Valle dove è incastonato prima un gioiello e poi un frutto bellissimo

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Stamattina mi sono sfogato sessione breve ma intensa e a me è piaciuto donarlo, Speriamo abbia apprezzato.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il pelo è un elemento importante della magia del pube femminile non posso farne a meno Certo non mi tiro indietro dalla bellezza di una giovane donna completamente depilata ma preferisco senza dubbio quelle donne che hanno un pelo un po' selvaggio e che odorano di buono

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PassivoBareback,
Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai M [...]
mi manca Marte, la luna e le zebre in casa mentre trovo più gettonate: non ho la macchina perché e' dal meccanico oppure non posso spostarmi più di 5 km dalla mia casa perché mia moglie eccetera e che scusa le invento ?
Modificato dall'autore il 15-04-2026 08:48:30

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Era tarda primavera, una bella giornata calda e per accoglierla a Roma ho organizzato un picnic serale a Villa Borghese, lei ne è rimasta entusiasta vino, risate e tanti sorrisi e quando abbiamo cominciato a fare l'amore sul prato, semi vestiti, con quella sua bella gonna ampia sollevata, abbiamo scoperto che un ragazzo se ne stava dietro un albero a spiarci. Spero solo gli sia piaciuto, noi eravamo così tranquilli e felici che abbiamo sorriso continuando imperterriti. Spero solo gli sia piaciuto fino a masturbarsi per la gioia
Modificato dall'autore il 21-06-2026 07:11:03

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una musica di sottofondo un buon bicchiere di vino in mano e lei nuda sdraiata sul divano.... mi fate svegliare con queste fantasie e soprattutto con il piacere del vino della musica e del corpo femminile

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Potrei rimanere all'infinito a vedere un corpo così morbido e pieno di curve è un tempo che serve a capire come muoversi dove poggiare la mano dove lasciare che gli occhi si nutrano e le labbra trovino pace

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da PassivoBareback,
Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
io lo do ma non si trova gente decisa. Vedono foto tanti complimenti e poi spariscono

L'eterno punto di incontro tra domanda e offerta certe volte l'offerta è tanta e la domanda poca oppure il contrario. In economia questo rapporto determina anche il prezzo Certo poi dipende dalla qualità del prodotto sia quando viene offerto che quando è domandato...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Canarino_Allupato,
26 anni, prima fidanzata. Molto buono. Mix di dolce e acre ma buono, intrigante. Solo a sentirlo mi si irrigidiva. Degno di nota anche l'odore che emanava una mia partner del passato quando facevamo l'amore. Un qualcosa che ricordava il muschio, il b [...]

Il muschio bagnato! Che bei ricordi mi hai fatto venire in mente, si chiamava Isa, 23 anni con un bel pelo castano rossiccio e aveva questo odore di muschio bagnato che mi inebriava, un sapore buono che mi ricordava tanto quando nel bosco dopo la pioggia senti quell'odore buono che emana dalla terra. Magnifici ricordi di odori e sapori mai più ritrovati in un'altra donna...
Modificato dall'autore il 15-04-2026 10:54:05

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una bella idea prendere il filo elastico del perizoma tra le labbra e percorrerlo bagnandolo con la saliva e tirandolo un po' per poi lasciarlo andare e poi riprenderlo ancora e ancora

» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In effetti una mia cara giovane amica amava praticarlo con grande impegno ma naturalmente c'era una motivazione specifica legata all'età fertile anche se sono sempre stato abbastanza capace di controllarmi ho vissuto delle belle maratone di sesso anale con lei. Lei forse è stata la prima con cui l'ho vissuta modo così continuato e profondo e dopo di che non ne ho più potuto fare a meno

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...

Se avessi avuto la prima esperienza a 11 anni la mia vita sarebbe stata diversa! Un po ti invidio
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:39:57

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In casa LEI sempre senza slip e reggiseno, le ho regalato delle vestaglie corte di diversi colori e un po aderenti. Colazione al mattino sempre in balcone con quei vestitini corti estivi e senza nulla sotto.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:38:13

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi incuriosisce anche se non è la prima delle mie fantasie, ma ho provato il piacere di vedere lei accovacciata in doccia fare pipì è già solo accarezzarla con le mani bagnarsi le dita e portarle alla bocca è qualcosa di molto erotico.

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come per molte altre cose il fascino dell'ignoto può attivare il desiderio in ognuno di noi. Lo dico subito che non l'ho mai provato, ma sapere che dall'altra parte ci possono essere delle labbra vogliose ed inserire il membro in attesa in un foro all'altezza giusta può essere un desiderio cui dare gambe. Qualche timore ma anche curiosita...
Modificato dall'autore il 14-04-2026 17:20:27

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni