Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
[url=https://postimg.cc/F13mk1GQ][img]https://i.postimg.cc/2jX5JZZ3/092841.jpg[/img][/url]
2 mesi fa
Mi ha colpito in questa foto delicata l'accostamento cromatico tra i capezzoli e le areole e le labbra che insieme costruiscono un triangolo ideale e Devi solo scegliere cosa baciare per primo, grazie.
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
2 mesi fa
Stamani avrei tanta voglia di spostarle leggermente Adoro quelle trasparenti in cui già si intravede il bel pelo curato tra cui spuntano timide le labbra, qualche volta comincio baciando proprio la mutandina accarezzando con le mani il pube percorrendo con le dita l'attaccatura delle cosce al pube e poi prendere l'elastico dello slip e spostarlo Non c'è niente di più bello che vederla e avvicinarmi per sfiorarla con la lingua e poi appoggiare le mie labbra sulle sue e baciarla. Poi dipende molto dalla sua reazione dai suoi desideri ma io rimarrei lì un tempo infinito poi c'è quel momento in cui con entrambe le mani prendi l'elastico e le sfili lei solleva il sedere Alza le gambe e tu vedi in tutta la sua bellezza il pube le labbra ed in fondo semi Nascosto tra i glutei L'anello magico è affascinante. Togliere le mutandine rimane una mia prerogativa e non permetto mai alle mie partner di togliere da sole a meno che non siano arrivate in stanza già nude.
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
2 mesi fa
Per certe donne Potrei risponderti tutto ogni singola cellula movimento di certe donne mi attrae di altre ma soprattutto di molte mi attrae lo sguardo gli occhi le parole e a quel punto Allora mi metto a osservare le mani piedi i movimenti dei mi piacciono molto le movenze sia quelle semplicemente di un braccio quando fanno un semplice gesto sia soprattutto quando camminano a me piace molto guardare le donne che camminano
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
2 mesi fa
Che strano Io mi sveglio ed invece penso a delle belle labbra ad una lingua e ad una mano che mi svegliano con cura e lentezza
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:45:50
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
I rischi ci sono senza dubbio e hai completamente ragione. Bisogna ricordarlo questo sì.
Penso però che alcuni dei presenti in questo forum, pur essendone del tutto consapevoli, vogliono essere leggeri giocare e sognare cioè vedono il forum con un modo per esprimere fantasie e desideri e scambiare opinioni libere sulla bellezza del sesso e in questo caso particolare del p******. Sta a ciascuno di noi fare prevenzione e controlli e sul sito ci sono forum e discussioni dedicate cui invito tutti a dare un'occhiata qui invece il tema è la piacevole esperienza dell'ingoio prediletto sia dagli attivi che dai passivi.
Penso però che alcuni dei presenti in questo forum, pur essendone del tutto consapevoli, vogliono essere leggeri giocare e sognare cioè vedono il forum con un modo per esprimere fantasie e desideri e scambiare opinioni libere sulla bellezza del sesso e in questo caso particolare del p******. Sta a ciascuno di noi fare prevenzione e controlli e sul sito ci sono forum e discussioni dedicate cui invito tutti a dare un'occhiata qui invece il tema è la piacevole esperienza dell'ingoio prediletto sia dagli attivi che dai passivi.
2 mesi fa
Così dicono le mie amiche Una volta provato non puoi più farne a meno e l'astinenza fa male
Piace eccome se piace e ci sono donne che manifestano segni di impazienza quando per un po' non ricevono le dovute coccole però piace molto anche a tanti uomini a giudicare dalle richieste che ricevo A mio modesto parere però pur se piace tanto se ti trovi di fronte a una donna la scelta peende sempre dalla sua parte
Piace eccome se piace e ci sono donne che manifestano segni di impazienza quando per un po' non ricevono le dovute coccole però piace molto anche a tanti uomini a giudicare dalle richieste che ricevo A mio modesto parere però pur se piace tanto se ti trovi di fronte a una donna la scelta peende sempre dalla sua parte
Modificato dall'autore il 11-04-2026 16:31:52
2 mesi fa
Affascinato da ogni dettaglio di questa foto
» Nell'argomento: Eccitarla in modi insoliti
2 mesi fa
A cena in estate in un luogo un po' appartato quando al tavolo arrivano le ciliegie ne prendi una con un lungo picciolo e le dici Voglio sentirla che sa di te e le chiedi di passarla tra le sue labbra e di ridartela e poi la mangi guardandola negli occhi, poi la inviti a togliersi le mutandine e a dartele a mangiare anche lei una ciliegia dopo averla strusciata tra le proprie labbra poi per continuare il gioco le passi un piccolo pacchetto e le dici di andare in bagno del ristorante e di indossarlo è di tornare a tavola per gustare il caffè lei aperto il pacchetto scoprirà che è un Plug Ma non mancherà di stare al gioco.... buona serata
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:26:09
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 mesi fa
Un sogno realizzabile: Legare lei al letto a pancia in su e poi con le mani la bocca e la lingua carezzare toccare ed esplorare tutti i punti del suo corpo fino a farla impazzire di piacere così tanto da obbligarla a chiedermi di essere slegata
Modificato dall'autore il 11-04-2026 13:54:15
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Quella del piccone mi mancava in effetti è un oggetto molto interessante e probabilmente privo di rischi di MST anche se starei attento alle schegge di legno... Qui si trova proprio di tutto eh non manca nulla 🙂
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi faQuotato da Coppino,E cosa buona e giusta...🫦
Intuisco ti piaccia...
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
2 mesi fa
Meglio allora ricordare l'ultima volta, esattamente il giorno di Pasqua, con il risveglio lento dei giorni di festa e con il tepore della Primavera, mi sono immerso nella mia fantasia migliore e mi sono svegliato col suo odore accanto e non ho potuto fare a meno di andare a cercare anche il suo sapore
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:44:39
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 mesi fa
Il vento, l'altro giorno, ha fatto volare delle mutandine nel cortile di un palazzo in cui ero ospite per qualche giorno. Non potendo sapere di chi fossero qualche anima gentile le ha messe all'ingresso della Scala, appoggiate alla ringhiera, nere piccole un vero perizoma.... bello immaginare la proprietaria indossarle ogni giorno. Entrando e uscendo le ho viste sempre li e al terzo giorno non ho resistito le ho toccate ho sentito il tessuto tra le mani e le ho messe in tasca della giacca e le ho portate con me nel viaggio di ritorno. Sì, confesso, ho rubato delle mutandine
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:55:10
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 mesi fa
Al mattino, appena svegli, scendere tra le sue cosce, sotto le lenzuola, trovarle calde umide e ancora al buio cominciare a esplorare la pelle morbida delle sue cosce vicino al pube mentre ti inebri dell'odore caldo della notte e poi con le labbra trovare le sue, baciarle ancora chiuse e piano piano, senza alcuna fretta, percorrerle con la lingua trovare al buio tutti i suoi punti sensibili mentre lei comincia a gemere e a svegliarsi, tu sei ormai completamente eccitato da quell'odore da quel sapore ma non ci rinunci... continui continui perché vuoi sentire il liquido del suo piacere, lei si sposta, socchiude le gambe ti lascia spazio Puoi respirare meglio puoi raggiungere la sua apertura per penetrarla con la lingua dura e profonda non vuoi più smettere sai già come finisce quando lei è talmente eccitata che comincia a muovere le gambe stringere le cosce e ti tappa le orecchie perché in quel momento non è più in grado di controllarsi non c'è nulla di più bello quando con le mani ti tocca la testa, vuole fermarti, Sta impazzendo e tu Speri solo che il suo liquido sia abbondante.Non c'è nulla di più bello di trovarsi i baffi e la barba impregnati delle sue gocce di piacere.
Modificato dall'autore il 11-04-2026 11:35:39
» Nell'argomento: Estetica del... cazzo.
2 mesi fa
Se sei un esteta sai riconoscere la bellezza in ogni cosa. Al di là delle proprie inclinazioni e preferenze perché l'estetica prescinde dal genere.
Ma soprattutto quello che mi stupisce sempre è che in ogni corpo puoi trovare un lato che ti colpisce e ti affascina anche quando non te l'aspetti
Ma soprattutto quello che mi stupisce sempre è che in ogni corpo puoi trovare un lato che ti colpisce e ti affascina anche quando non te l'aspetti
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
2 mesi faarte e poesia al mattino, prima del caffè, ricevere un magnifico p******.Quotato da solosex68,Ogni tanto penso che sarebbe davvero eccitante essere svegliati da un bel pompino fatto ad arte da una lei o un lui!
Anche un bel segone non dispiacerebbe....anzi!!
Ancora nudo e caldo nel letto riposato ed eccitato come tutte le mattine niente di più bello che sentire una mano che ti accarezza i testicoli e le labbra umide che si prendono cura del glande.
È sempre il migliore risveglio e ti cambia la giornata e poi naturalmente mi metto a fare il caffè per due e lo porto a letto... Magari ci scappa qualcos'altro
Modificato dall'autore il 12-04-2026 07:43:45
» Nell'argomento: Estetica del... cazzo.
2 mesi fa
Come c'è un'estetica della f*** c'è anche un'estetica del c**** indubbiamente ci sono dei bellissimi peni in foto.
Una varietà incredibile di forme, colori, dimensioni e bisogna riconoscere la bellezza così come la riconosciamo quando vediamo due labbra perfette aperte a farfalla con le grandi labbra morbide e pelose e si rimane estasiati ad ammirare quella magnifica espressione della natura
Una varietà incredibile di forme, colori, dimensioni e bisogna riconoscere la bellezza così come la riconosciamo quando vediamo due labbra perfette aperte a farfalla con le grandi labbra morbide e pelose e si rimane estasiati ad ammirare quella magnifica espressione della natura
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
2 mesi faQuotato da over50bsx,fatto svariate volte un'esperienza bellissima ripulire entrambi...ancora più bella portare alla bocca di lei il piacere del suo uomo....e gustarcelo in un bel bacio. 💋
Ci sono fantasie che probabilmente rimarranno tali ma quello che hai scritto è veramente molto eccitante condividere il piacere in tre e soprattutto mettere al centro lei e usare la lingua per dare piacere ma soprattutto per godere dei suoi umori dei suoi liquidi sentire i suoi gemiti e partecipare come complice a loro piacere Immagino che sia molto eccitante
2 mesi fa
Bello davvero bello il c_ _ _ o ma la topa e' sogno, arte, fantasia, fascino, piacere...incomparabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti