Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Potrebbe essere un argomento, nel mio caso sono un vero appassionato ma rimango sempre affascinato da quello di una donna e non ho mai provato le stesse soddisfazioni con un uomo. Anche se esteticamente ci sono culi maschili magnifici
Naturalmente la mia esperienza conta uno e non è generalizzabile.
Naturalmente la mia esperienza conta uno e non è generalizzabile.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 06:28:31
» Nell'argomento: Non aver vergogna di stare nudi in presenza di altri famigliari
2 mesi fa
Vergogna mai il limite è legato solo al fatto se agli altri non fa piacere.
Con i familiari spesso non è facile ma con amici e conoscenti lo è molto di più tanti anni fa ha fatto anche un trekking di qualche ora completamente nudo in gruppo con altri un'esperienza notevole
Con i familiari spesso non è facile ma con amici e conoscenti lo è molto di più tanti anni fa ha fatto anche un trekking di qualche ora completamente nudo in gruppo con altri un'esperienza notevole
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi faQuotato da tizianobsx,La figa te la fanno sudare
In sauna invece ci sono cazzi e culi in abbondanza e li non puoi fare a meno di giocare Meglio bsx ..c'è più divertimento Modificato dall'autore il 03-04-2026 13:22:30< [...]
Lo spirito pragmatico, magnifico! c'è un problema e trovo la soluzione non fa una piega. Secondo me spiega meglio di mille altre cose perché alcuni uomini poi cercano il sesso bisex...sfogarsi
Modificato dall'autore il 14-04-2026 16:29:09
» Nell'argomento: "Non è per tutti"... Quanto vi fa ridere questa espressione?
2 mesi fa
Adoro i feedback dove c'è scritto che lui è un abile regista e me le Immagino tutti a Cannes sulla croisette a farsi fotografare! 🙂
Al di là del lato ludico in generale molti feedback lasciano veramente a desiderare sia per la grammatica sia per le sperticate Lodi.
Io personalmente non mi fido del giudizio degli altri ma non perché non possa essere valido in generale ma perché il mio metodo di giudizio è quello che in un incontro Vale quello che per gli altri può essere stupendo per me può essere una esperienza estremamente banale
Al di là del lato ludico in generale molti feedback lasciano veramente a desiderare sia per la grammatica sia per le sperticate Lodi.
Io personalmente non mi fido del giudizio degli altri ma non perché non possa essere valido in generale ma perché il mio metodo di giudizio è quello che in un incontro Vale quello che per gli altri può essere stupendo per me può essere una esperienza estremamente banale
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Chiaramente ogni orario e giorno della settimana è diverso e la casualità ti porta a trovare giorni più affollati o giorni meno affollati, e naturalmente anche la distribuzione per età e per ruolo è molto molto diversa... ma mai dire mai, Il vantaggio è che non devi prendere appuntamento,vai lì ti rilassi con un bell' idromassaggio, provi il piacere di quell'ambiente caldo secco nella sauna finlandese e magari il caldo umido, ma difficile, del bagno turco è già per quello vale la visita. E magari trovi delle labbra curiose che vogliono darti piacere
Modificato dall'autore il 16-04-2026 11:58:23
2 mesi faQuotato da Andreatosco,Il cazzo è più comunicativo, la fica si mostra meno, nel marketing è evidentemente avvantaggiato...
Magnifica sintesi dei motivi di tanto successo! Grande
2 mesi fa
Caro Sir George e come darti torto Come diceva una canzone parafrasandola "inutilmente complicate" Ma alla fin fine è anche la loro bellezza... ma non sono tutte uguali e soprattutto vuoi mettere la soddisfazione dopo tanta fatica averle finalmente sedotte?
2 mesi fa
A leggere e sentire molti interventi si capisce che:
A) La f*** piace tanto ma poiché da giovane è difficile raggiungerla molti hanno avuto esperienze con uomini da piccoli
B) molto spesso le mogli smettono di essere attraenti ed interessanti oppure disponibili al sesso e per dare soddisfazione alle nostre voglie torniamo a incontrare uomini
C) il pene piace tanto ma comunque c'è scarsità di uomini di qualità ed il problema fondamentale è che il pene è sempre attaccato a un uomo ( verità parziale) e sono pochi quelli attivi disponibili ad incontrare passivi.
Naturalmente dico tutto questo con il sorriso sulle labbra perché non ho alcuna pretesa di fare analisi sociologiche
E se invece ci dedicassimo con più attenzione alle donne Ad ascoltarle a conoscerle a seguirle a corteggiarle se ci curassimo noi di più per essere anche più attraenti e interessanti agli occhi di una donna ci sono talmente tante donne single che c'è un patrimonio enorme del bene più importante della natura a disposizione... ma forse abbiamo paura di non essere un po' all'altezza
A) La f*** piace tanto ma poiché da giovane è difficile raggiungerla molti hanno avuto esperienze con uomini da piccoli
B) molto spesso le mogli smettono di essere attraenti ed interessanti oppure disponibili al sesso e per dare soddisfazione alle nostre voglie torniamo a incontrare uomini
C) il pene piace tanto ma comunque c'è scarsità di uomini di qualità ed il problema fondamentale è che il pene è sempre attaccato a un uomo ( verità parziale) e sono pochi quelli attivi disponibili ad incontrare passivi.
Naturalmente dico tutto questo con il sorriso sulle labbra perché non ho alcuna pretesa di fare analisi sociologiche
E se invece ci dedicassimo con più attenzione alle donne Ad ascoltarle a conoscerle a seguirle a corteggiarle se ci curassimo noi di più per essere anche più attraenti e interessanti agli occhi di una donna ci sono talmente tante donne single che c'è un patrimonio enorme del bene più importante della natura a disposizione... ma forse abbiamo paura di non essere un po' all'altezza
» Nell'argomento: perche i maschi bisex non lo dicono alle mogli?
2 mesi faQuotato da AlienMaturo,Perché il divorzio ha costi molto alti sia economici che sentimentali.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
2 settimane faQuotato da Mauro01234,Adoro la figa pelosetta, mi piace anche il culetto un po' peloso... Mmm la striscia di bagnato che lascia la lingua... Stupenda
Magnifico baciare e leccare con la lingua la parte più delicata nascosta tra i glutei e trovare lì intorno quei peli radi da sentire sotto la lingua e che fatica convincerla a non depilarsi lì.
Quando mi dà le spalle, si appoggia sulle ginocchia e si piega in avanti allora seguire con gli occhi e con le dita il solco tra i glutei con il pelo scuro è incredibilmente eccitante. Lasciar scivolare il dito, dopo averlo bagnato con le labbra, soffermarsi sull'ano e con la punta del dito carezzare i peli che lo circondano poi scivolare lungo il perineo e massaggiare le labbra morbide trovandole bagnate e traslucide dell'eccitazione.
Modificato dall'autore il 06-06-2026 05:55:21
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Nudi ed in ambienti ristretti alla fine non ci vuole poi molto per approcciare. Per chi è timido forse non c'è luogo migliore nascosto dalla penombra dei vapori del bagno turco o dalla luce soffusa nella sauna finlandese
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 mesi fa
E poi puoi scendere anche un po' più a sud per trovare spiagge varie Sempre belle soprattutto nei giorni in cui c'è poca affollamento può sembrare una cosa strana ma andarci nei giorni feriali ed evitando i periodi più si sta meglio e forse anche più facile trovare compagnia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
Si e...se stasera qualche "romano" o turista su roma fosse interessato mi piacerebbe tornarci... giornata dal Tempo uggioso e la sauna e l'idromassaggio rigenerano
Modificato dall'autore il 12-04-2026 17:23:57
2 mesi fa
È anche vero che una volta che si assaggia la carbonara oppure la burrata non se ne può più fare a meno anche se magari la assaggiamo di nuovo dopo tanto tanto tempo.... ci possono essere dei lunghi periodi di astinenza
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
[url=https://postimg.cc/w12x3Xng][img]https://i.postimg.cc/ZqtW7jcB/09313y.jpg[/img][/url] le curve sono sempre le più interessanti
2 mesi fa
Farne a meno non saprei ma sicuramente se piace va fatto e va fatto bene e lentamente e soprattutto con passione, con le labbra, la lingua e usando bene la profondità della gola e l'alternanza di movimenti lungo l'asta e poi la cappella ed il frenulo. Se deve essere che sia fatto con tutti i crismi
Modificato dall'autore il 12-04-2026 16:07:13
2 mesi fa
Questo è un vecchio mito e come tutti i miti si perdono nel tempo ma non sempre sono verità
2 mesi faQuotato da Godotpr,Il cazzo se preso bene, è imbattibile
Bellissimo questo se preso bene! Mi piacerebbe capire cosa intendi per se preso bene
2 mesi faAnche foto semplici e amatoriali possono avere il loro perché
Modificato dall'autore il 12-04-2026 09:39:57
2 mesi fa
[url=https://postimg.cc/F13mk1GQ][img]https://i.postimg.cc/2jX5JZZ3/092841.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti