Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1104
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: il salto della quaglia
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Comunque al di là delle piccole esperienze giovanili con ragazzi perché a quella eta' si fa di necessità virtù, il salto della quaglia l'ho fatto nel 2000, un giorno in cui ero tranquillamente al mare a godermi il sole, nudo, ed un tipo con il quale ho cominciato a chiacchierare ha visto bene di prendersi cura del mio pene ed in quel caso da quaglia piuttosto imbranata, ho ricambiato con la mano, più per cortesia e curiosità che per desiderio. Poi le esperienze, sempre piuttosto rare, si sono ripetute, qualche volta al mare, ma non ero mai io la quaglia. Sino al 2018 quando in una prima scorribanda su Annunci69 ho conosciuto un uomo, molto interessante, e lì ho superato ogni remora provando l'ebbrezza di essere io la quaglia...
Modificato dall'autore il 23-04-2026 15:51:15

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Canarino_Allupato,
Chiedo ai maschietti ma vale anche per l'altra metà del cielo. Preferite una bellezza fuori dal comune ma freddina oppure un partner che, nonostante non corrisponda agli standard comuni di bellezza, e magari neanche ai vostri, sopperisce co [...]

Difficile rispondere in modo univoco ogni incontro è totalmente diverso però preferisco, come te, la seconda. Ho bisogno di originalità, di curiosità di spensieratezza e di scoperta E chi sa vivere il sesso con gioia ha una marcia in più

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lottate pure come e dove volete ma non cercate di vincere comunque lasciate un po di sana Peluria, è bella esteticamente non ha mai fatto male a nessuno

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Posso parlare per me senza generalizzare... e' che per provarci, per corteggiare per cercare un qualsiasi approccio ne deve valere la pena.
Un tempo ero meno selettivo poteva bastare un'emozione, un sorriso, qualche parola scambiata per farmi pensare di corteggiare una donna oggi no un po' come il personaggio di "La grande bellezza," non ho più tempo da perdere per cose che non mi interessano. Nel senso che lei quella donna,quella esperienza mi deve interessare molto.
Aggiungerei a questo che nel mio caso la cerchia di donne che conosco è collegata al lavoro pertanto sono due volte più attento e circospetto perché come mi è capitato recentemente ho conosciuto una collega di un'altra azienda che ha sinceramente suscitato la mia curiosità tanto da arrivare a informarmi e capire se era sposata con figli impegnata o altro Ma al di là di questo non sono andato perché è poco opportuno rischiare... tra i motivi quindi che oggi forse hanno modificato il comportamento degli uomini c'è anche molta più attenzione negli ambienti di lavoro a non creare situazioni imbarazzanti. Resta comunque l'elemento principale la motivazione mi interessa scoprire quella donna è solo quella perché suscita in te qualcosa che vuoi scoprire
Modificato dall'autore il 12-05-2026 07:39:38

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Foto più erotiche sono spesso quelle che suggeriscono, quelle che indicano, quelle che lasciano immaginare, e giocano su alcuni elementi che per un uomo sono incredibilmente capaci di rapire lo sguardo anche senza mostrare nulla... vi sono delle pose, dei vestiti, delle lingerie che hanno l'incredibile capacità di colpire l'immaginazione, di fissare lo sguardo.
Modificato dall'autore il 21-04-2026 22:51:49

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Probabilmente è vero, ma se se ne parla con la dovuta consapevolezza e un po' di sana ironia ci si può confrontare, Comunque
Modificato dall'autore il 21-04-2026 22:45:35

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci deve essere sempre la giusta attenzione a evitare esibizionismi inutili con persone che sono lì per tutt'altri motivi.
Alcune spiagge per la loro profondità e per la presenza di arbusti si prestano meglio di altre ma è comunque sempre necessario porre attenzione a non urtare la sensibilità di nessuno e con un po' di attenzione si può vivere il proprio esibizionismo o la propria voglia di nudità senza disturbare alcuno.
Meglio ancora se frequenti luoghi poco affollati e lontani dalle spiagge tradizionali
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:51:35

» Nell'argomento: esperienze giovanili
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ognuno ha il suo percorso e sicuramente le prime esperienze sono importanti e possono anche costituire un imprinting per le successive ma devo dire che Le prime esperienze le ricordo appena sia il gioco al dottore con mia cugina che qualche gioco con i maschietti per vedere come era fatto e quali erano le diverse dimensioni... poi viene l'età matura e Ogni esperienza diventa utile per un'altra successiva esperienza. Adesso nell'età matura Più che altro Sai cosa cerchi in maniera più chiara e sai cosa ti piace e lo fai con una certa sicurezza generando spesso nelle tue partner una grande disponibilità ad assecondarti.

Il problema vero è Quando incontri qualcuno che poi ti rendi conto che non suscita veramente il tuo interesse ma è troppo tardi perché sei già nel letto.

Comunque sempre belle le prime esperienze perché le vivi con apprensione stupore e completa apertura al nuovo che avanza e del sesso non sai ancora nulla

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non solo come dici tu sono individuali Ma naturalmente dipendono anche dall'altra persona con alcune donne ho avuto chiaramente attenzione con i sensi in maniera diversa però Qui ognuno ha invitato un po' a ragionare su quali sono per se stesso i più importanti il che non vuol dire che siano assoluti per tutti

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo approfittare di qualche viaggio per provarne di nuove di quelle che voi descrivete alcune sembrano molto interessanti con anche il vantaggio che la probabilità di incontrare qualcuno che conosci è vicina allo Zero

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque da qualche parte devi cominciare nel fare una selezione.
Naturalmente le foto il nick ma poi naturalmente la lettura del profilo uno perché potrebbe chiederti cose che tu non puoi offrire due perché potrebbe offrire cose a cui tu non sei interessato E poi naturalmente l'italiano ed il suo corretto uso non per snobismo. Anche io ho l'effetto che dici tu. Il primo errore naturalmente si perdona a tutti potrebbe essere di battitura soprattutto in un messaggio ma nel profilo dove puoi tranquillamente tornare e correggere mi sembra un po' difficile che sia un errore casuale

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ad ognuno i suoi gusti il mondo è bello perché è vario e poi L'importante è che abbia un odore irresistibile e un sapore indimenticabile

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mxj69,
Concordo che se si prova poi si continua , provato tardi ma l'ago della bilancia pende più sulla patata l'ideale sarebbe avere a disposizione quando si ha voglia entrambi

Una sana alternanza, sempre alla ricerca del piacere, del benessere psicofisico di ciascuno ed in cui il sesso ha un ruolo importantissimo.
Poi ognuno ha le proprie preferenze che dipendono dal contesto, dalle esperienze occasionali, dai periodi L'importante è che ognuno possa esprimerle liberamente, nei limiti sempre del lecito,senza che nessuno si senta in diritto di giudicare.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono d'accordo con voi quando la strada è nota e l'attesa del piacere è condivisa bastano la saliva i liquidi vaginali e un po' di stimolazione con le dita e tutto viene molto spontaneo molto gradito da lei e incredibilmente Piacevole per me ci vuole una buona intesa e naturalmente fiducia

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La maggior parte sono padri o mariti al massimo separati, non mi sembra una grande scoperta piuttosto si può chiedere come la vivono ma durante l'incontro nessuno si mette a disquisire sulla propria famiglia al massimo Su che cosa piace ricevere o fare.

Se sono mariti possono uscirne anche con dei sensi di colpa o la difficoltà a convivere con questo segreto Anche se penso che per molti mariti andare con un altro uomo è più semplice perché non sembra neanche quasi un tradimento mentre invece lo sarebbe frequentare un'altra donna

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se dici così Evidentemente io non faccio parte di quel mondo e non ne conosco le regole vuol dire che ci starò un po' più attento e soprattutto dirò alla mia partner di metterlo dalla parte giusta.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'importante è vederne tante toccarne altrettanto e baciarle nello stesso numero... nelle mie più o meno felici scorribande ho avuto il piacere di conoscerne e di diversi tipi quelle strette strette e quasi non vedi le labbra quelle larghe belle aperte quelle lunghe e soprattutto quelle adornate da bellissimi peli... Mi ritengo fortunato solo tre delle mie avventure erano depilate tutte le altre erano pelose un paio rosse, poche bionde e soprattutto more

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mora, Capelli molto corti, fisico sportivo e un bel pelo abbondante e tutte le altre spariscono nelle mie fantasie...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho capito Che la vista è importante all'inizio, poi mi concentro sul tatto e poi l'odore. Odorarla è assolutamente importante e molto molto eccitante ma durante mi lascio anche guidare dall'udito Mi piace troppo sentirla gemere di piacere.

Se poi mi incita esplicitamente o mi sussurra qualcosa ha un effetto incredibile sulla mia durata.
Modificato dall'autore il 19-04-2026 18:15:53

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Abbiamo sempre usato con grande abbondanza la mia saliva e la sua eccitazione... qualche volta abbiamo usato un lubrificante gel che vendono in farmacia senza alcun problema specifico.
Abbiamo la fortuna di conoscerci bene e l'esperienza per sapere come e quando ed è incredibilmente fantastica la sodomia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni