Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1104
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Perché non solo certe volte sono belle per il bianco e nero o il seppiato ma anche perché richiamano un'epoca o un periodo che talvolta abbiamo mitizzato in cui il vedo non vedo era la norma. La bellezza era suggerita più che esibita e dovevi proprio avere una grande immaginazione

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando lo fa a me senza dubbio, l'ho spesso baciata per farle capire quanto mi era piaciuto e per ringraziarla di aver accolto in bocca il mio sperma.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 09:32:02

» Nell'argomento: Ammirare la figa
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/xX0ZZwNG][img]https://i.postimg.cc/7Z7y5DxR/Back-e.jpg[/img][/url]

Tutta la bellezza emerge con lei piegata in avanti

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sì tante, tante volte, non me ne perdo una di doccia con le mie partner sia prima che dopo ma la maggior parte si vergognano a fare pipì in doccia con un uomo presente adorabile vederle accucciate

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/XGc7VMxr][img]https://i.postimg.cc/bJ4G9pt9/Smoke.jpg[/img][/url]

Un po' vintage... ma sempre lei mora e con il pelo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se nel profilo trovo una h fuori posto.... abbandono subito la lettura. E' più forte di me!

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tutte! Anche se ho una predilezione per quelle in cui le labbra sono molto sporgenti e si vedono perfettamente e le puoi prendere tra le labbra e tirarle un po'

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ogni volta che scendo a Bologna per lavoro, percorro la stazione sempre affollata e attraverso la città ho sempre la sensazione che sia una città gaudente

» Nell'argomento: passione per le ascelle
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al mattino ancora nel letto nudi appoggiarsi sulle sue spalle baciarle il collo scendere alle spalle e poi le ascelle con quel leggero odore di sudato del mattino adoro baciarle e leccarle a lungo con quel tepore caldo e poi scivolare lungo l'attaccatura del seno e spostarmi per arrivare al suo capezzolo.... La fortuna è che lei ha un odore sempre buonissimo anche quando suda

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La foga di certi momenti....a me e' capitato con un reggiseno, ma sono giustificato, morivo dalla voglia di vederle, toccarle, una quarta coppa C, che dio la benedica e...mi ritengo giusticato per averle strappato i gancetti posteriori in un colpo solo, ho sentito strapp e poi questa esplosione di gioia di fronte ai miei occhi. Lei mi ha guardato in volto felice e contrariata allo stesso tempo Ma quando ho cominciato a baciarle capezzoli mi ha perdonato.

Il bello è che è tornata a casa senza reggiseno ed in maglietta una gioia per gli occhi vedere quei capezzoli sotto il tessuto chissà quanti altri uomini avrà fatto felice
Modificato dall'autore il 17-04-2026 07:36:15

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Alcune mutandine si prestano a essere spostate di lato altre meno, magari rischi di danneggjarle. Alcuni tessuti sono perfetti per giocare un po con le dita e massaggiare il tessuto attraverso il quale si intravedono le labbra per poi spostare l'elastico e farle respirare per poi percorrerle con il dito sino alla vagina. Difficile resistere a lungo prima di scendere a baciarla.
Modificato dall'autore il 16-04-2026 21:02:35

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Insomma sarebbe colpa del medico oppure merito... sostanzialmente ti serviva una scusa! 🙂

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma quanto è un'esigenza fisica, quasi primaria e quanto invece conta l'immaginazione, l'aspetto mentale quello che i nostri centri del piacere ci inducono a cercare a immaginare e ripetere?

» Nell'argomento: Estetica del... cazzo.
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza dubbio non sono tutti uguali né a riposo né sull'attenti ho sempre provato un po' di invidia nelle docce per certi peni più belli del mio a riposo. Indubbiamente ce ne sono di belli per forma Dimensione Colore bisogna riconoscere la bellezza in ogni cosa così come le f**** non sono tutte uguali

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è piaciuto istintivamente sbatterlo in faccia passarlo, sulle labbra da una parte all'altra, sulle guance, sul collo, magnifica esperienza. Ma soprattutto quanto è piaciuto al partner... magnifico tenergli ferma la testa con una mano mentre con l'altra tenevo il pene durissimo e percorrevo il suo volto con il glande turgido e bagnato dalla sua saliva. Ho avuto come l'impressione che fosse in trance dal piacere
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:27:17

» Nell'argomento: Guinness
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
I record per essere tali avrebbero bisogno di un giudice che controlla ma a letto è un po' difficile trovarne uno... comunque in gioventù tanta energia e una rossa naturale morbida ma dal fisico sportivo e dal seno meraviglioso ed incredibilmente disinibita e libera mi ha Donato una sodomia alternata ed intervallata da s****** prolungate.
Dopo le prime quattro penetrazioni anali con preservativo avendo terminato la mia scorta abbiamo ripreso senza Io ricordo sei in totale ma lei ha sempre detto che sono state 7 e chi sono io per darle torto... ricordo solo che ci siamo addormentati e svegliati tardissimo.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 07:24:45

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si è capitato talvolta generando imbarazzo, talvolta sorpresa talvolta invidia. Adesso che viene la bella stagione potrà capitare più facilmente ti imbattermi durante una delle mie passeggiate in qualche amplesso plen air.... ricordo una lunga passeggiata serale sulla battigia All'andata incontrai un tipo che conoscevo con una ragazza muore riccia che si prendevano un drink sulla spiaggia un'ora dopo ormai buio tornando indietro loro non si accorsero di me che passeggiavo è complice La Risacca del mare non si accorsero del mio passaggio mentre s******** con foga lei con le gambe alte incrociate dietro la schiena di lui un bello spettacolo ma ho cercato di essere il più discreto possibile e di non disturbare continuando il mio cammino Ecco in questo caso un po' di sana invidia c'è stata... per fortuna che la vita ti riserva tante sorprese e a parti invertite ho vissuto nuovamente questa esperienza.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al di là delle classifiche di merito che sono sempre legate alle esperienze personali qui vale il principio che a caval donato non si guarda in bocca e quindi quando ti fanno un p****** come puoi sottrarti come puoi non lasciarti andare e godere sino in fondo? È capitato di riceverlo da uomini E certo che mi è piaciuto soprattutto Quando hanno saputo gestire la mia eccitazione prolungare il piacere e soprattutto assaggiare il mio sperma.

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ci provo a confessarle allo scopo di coinvolgerla nelle mie fantasie un po' alla volta un passo dopo l'altro. Bisogna seminare se si vuole raccogliere essere un po' Audace e originali.

Come quando le ho regalato il plug e poi una settimana dopo l'ho invitata a cena e lei lo ha indossato al ristorante... un gioco complice

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Siamo sempre noi maschietti e intervenire perché naturalmente lo facciamo dal punto di vista di colui che la guarda la ammira la tocca la bacia mentre si contano sulle dita di una mano gli interventi di coppie e singole per spiegare il perché amano curarla o rasarla.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 16:14:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni