Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1109
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Il solito problema delle h !

"Oggi ospito chi vuole 1h di cazzo!"

E qui nasce il dubbio intende un'ora (1 hour) oppure un etto?

Nel primo caso Chapeau nel secondo un po' pochino eh 🙂

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sentitamente e semplicemente grazie!

» Nell'argomento: La figa rupestre reloaded
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ti ho adorato, ho riso, sorriso, riflettuto...magnifico! Soprattutto grazie!

» Nell'argomento: fidelius
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso sia un atto dovuto ....a me non avrebbe fatto piacere. Certo non c'e diritto d'autore ma e' opportuno avvisare

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un po di ironia, qualche sorriso, buone battute o illuminanti descizioni e il piacere e' servito ecco perche sono qui a leggere, scrivere, dialogare

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
....aggiungo naturalmente dotato di peli...nei punti giusti....u'pilu

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Rebecca de Mornay e Marisa Tomei. Anche separatamente. 😄 😄

Magnifica.....idea, condivido Marisa Tomei Mi è sempre piaciuta tanto Ma la lista è lunga è piena di interessanti prospettive detto tra noi però prevalgono le more senza se e senza ma al di là di alcune bionde da Oscar Io ho un debole per le more meglio ancora con i capelli corti Ad esempio winona Rider.... tornerò a tediarvi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SimpaticoXL,
Beh che dire... Il seno generoso è eccitante, anche se preferisco un fondoschiena ben fatto al seno generoso!
ma il fondoschiena sta dietro mentre il seno è a un passo dai suoi occhi Basta semplicemente abbassare lo sguardo di qualche grado e e poi passare dagli occhi alle labbra allo spazio tra i seni che la camicetta lascia intravedere come puoi ben intuire nell'approccio il seno è incredibilmente importante... per godersi il fondoschiena devi aspettare di salutarla oppure lasciarla camminare di fronte a te come se tu fossi un cavaliere cedendole il passo mentre invece probabilmente sei solo interessato a scorgere quei glutei avvolti dai pantaloni e e ad osservare il movimento
Modificato dall'autore il 02-04-2026 07:12:32

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SimpaticoXL,
Beh che dire... Il seno generoso è eccitante, anche se preferisco un fondoschiena ben fatto al seno generoso!
e qui si apre un altro grande dibattito che potrebbe portare lontano ma noi per fortuna non discriminiamo nessuno e quindi ci vanno benissimo delle belle poppe insieme a un bel fondoschiena.... Diciamo che esaltano la figura e sollevano la fantasia 🙂

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E arrendetevi, lasciateli vincere e vivremo tutti più felici e contenti.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' bello viverlo, e' entusiasmante condividerlo, fa bene al corpo e alla mente, ci connette con noi stessi, ci fa conoscere un'altra persona in modo profondo e ci fa esprimere le nostre migliori qualita. Mi riferisco al sesso emotivo che coinvolge, che appassiona, che e' fatto per esplorare il piacere in due.

Per me è !

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Claus69,
Certo che quest'argomento suscita molto interesse..
Non riesco a star dietro alla lettura dei messaggi talmente sono tanti...

Vero, Certo è che alcuni commenti o contributi sono estremamente striminziti oppure Complimenti condivisi e quindi la discussione langue mentre prevalgono gli elogi

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
I posti all'aperto sono sempre i migliori, stare esposti alla luce del sole nella natura, che sia una spiaggia, un prato oppure un fiume, è sempre la cosa più bella, poi se si è in compagnia soprattutto mista, Secondo me, è veramente una gioia condividere la nudita'.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 19:58:03

» Nell'argomento: Saune miste
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chiaro, mi consolo che almeno per la vicinanza al mare del sud sono messo meglio io... comunque a Roma qualche sauna dove poter andare nudi C'è ma il problema è che non sono miste.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 18:44:51

» Nell'argomento: Saune miste
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La Slovenia non è proprio dietro l'angolo 🙂

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Hai avuto la mia stessa sensazione sia per l'epoca in cui è stato costruito, sia per la qualità e per l'odore, la mia unica e ultima esperienza non è stata un granché in quel luogo.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 17:51:57

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bello L'errore che hai fatto nello scrivere "perdio".... secondo me è un lapsus perché hai ragione è uno dei luoghi meno piacevoli che abbia visto ma ve ne sono di migliori a Roma.
Modificato dall'autore il 03-04-2026 09:24:39

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tempaccio brutto puoi star nudo solo a casa o nelle poche terme dove puoi vivere la nudità liberamente

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Maxxim01,
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.

Magnifica fantasia e idea certo preferirei, ad essere ancora più ottimista, due donne ma anche una coppia complice che gioca insieme, intorno al mio pene, vederli baciarsi e condividere la saliva sul mio glande, dedicandosi insieme al frenulo e succhiando alternativamente tutta l'asta fino a farmi esplodere nelle loro bocche e vederli ancora baciarsi pieni di sperma. Sogni.... Modificato dall'autore il 26-03-2026 07:54:28

Non pensavo che, anche se con una variante fondamentale avrei vissuto questa esperienza, Ed invece a p5ochi giorni dal mio post è capitato vedere e sentire due bocche prendersi cura e quasi competere per poter inglobare tra le labbra il mio glande. Devo dire semplicemente grazie a coloro che Mentre io ero in piedi e appoggiato alla parete per non cadere si sono inginocchiati quasi voraci e hanno dato spettacolo con i loro baci le loro lingue che hanno giocato a lungo fino a farmi perdere Prima la cognizione del tempo e poi la capacità di trattenermi. Il più giovane ha vinto il mio seme nella propria gola ma hanno continuato a condividere il desiderio di baciarsi e prendersi cura di me anche quando ero ormai esausto. Grazie

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Attenti ai last. Oggi è il primo aprile epotrebbero essere scritti da simpatici burloni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni