Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1102
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BertrandB,
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque ci vuole un po' di sangue fredd [...]

.....astronavi in fiamme....forse non era o astronavi... 🙂
quelle astronavi erano in fiamme al largo di Orione Qui invece erano corpi nudi aggrovigliati in un luogo buio come lo spazio

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Gesti anche semplici nella loro Genesi ma che per un dettaglio diventano immediatamente capaci di toccare qualcosa di profondo, certe volte avvengono anche nella normalità di un bar o di un ristorante quando osservì e incroci lo sguardo di una lei per quell'istante che basta a spiegare tutto. E che in realtà le nostre fantasie costruite in tanti tanti anni di pensieri tutti dedicati al femminile ci portano poi quasi a dei Déjà vu che ci immobilizzano.

Io certe volte cerco di appropriarmi di questi momenti rendendo unici e solo miei alcuni movimenti di lei come per esempio quello di girarsi nel letto piegarsi e poi far scivolare gli slip gesti che nella loro semplicità ti ipnotizzano.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 22:04:01

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho visto cose che voi uomini non potete neanche immaginare dentro una sauna. Intrighi talmente complicati che ho faticato a capire cosa stesse succedendo e anche a rimanerne spettatore dato che le mani volavano ovunque, ci vuole un po' di sangue freddo per restare estranei o un certo distacco anche se il tuo corpo reagisce con una poderosa erezione a vedere quei corpi intrecciati
Modificato dall'autore il 07-04-2026 08:13:05

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Mi piace essere schiaffeggiato con il cazzo e nel mentre prenderlo in bocca e succhiarlo.. tra una succhiata e l'altra essere schiaffeggiato

Si capisce che ti piace molto e che deve essere un'esperienza importante per te

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nell'idea più comune il glory hole È un luogo dove non vedi in alcun modo il partner.. Ma ve ne sono anche di quelli in cui lo vedi ma è semplicemente semi nascosto da una serie di aperture che creano l'effetto vedo non vedo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sguardosexy,
Quotato da Gufini69,

Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️‍🔥❤️

Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.

Che belle parole che mi permetto di condividere

» Nell'argomento: Saune miste
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La Spa È un luogo dedicato al corpo alla rigenerazione la pelle deve essere libera senza alcuna costrizione soprattutto di tessuti artificiali la nudità e la normalità e nei paesi nordici o comunque di altra tradizione è sempre nudità mista di tutte le età

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In una sauna vera si sta solo e sempre nudi con un asciugamano in vita. In una sauna gay? Uguale 🙂
Modificato dall'autore il 02-04-2026 06:31:19

» Nell'argomento: Leggo per .....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Leggere e' curiosita, piacere, svago e se e' un racconto erotico posso leggere anche per eccitarmi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magnifica stimolazione! Se poi aggiungi un dito bagnato di saliva, la sua, Oppure un piccolo plug, è eccitante, sentire la sua felicità attraverso i piccoli movimenti ed i gemiti. L'altro giorno ho inserito il plug dopo aver leccato a lungo un perfetto posteriore ben depilato ed è piaciuto così tanto che ha voluto facessi una foto ricordo nella posizione a pecorina
Modificato dall'autore il 20-04-2026 05:48:00

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pozze calde e vapori, notte, ignaro e nudo, immerso sino alle spalle nella pozza sulfurea, mi sono ritrovato due piedi che mi strusciavano, poi una mano che mi carezzava e una bocca che a pelo d'acqua mi ha fatto esplodere con facilita. Ricordo bene quella notte.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La sauna soprattutto in paesi freddi È una tradizione normale di cura del corpo e si va nudi sempre. Siamo noi che abbiamo ghettizzato il nudo in spa solo a scopo sessuale.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 20:46:20

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da singolomediterraneo,

Complimenti alla Tigre, tette bellissime

Grazie

Non c'è solo la bellezza che è oggettiva Ma c'è anche la scelta della lingerie o dei vestiti che ne esaltano a bellezza Per non parlare di quei collarini che lasciano ancora di più immaginare quanto la tigre ami essere domata o ami provocare

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se non fosse una bellissima pratica e una bellissima esperienza perché molti vorrebbero provarla nuovamente? Credo però piaccia più il momento in cui si e' sodomizzati piuttosto che il dopo con la sensazione di vuoto. L'assenza crea desiderio, forse e' questo che piace, l'idea che quel vuoto sia riempito. L'attesa è essa stessa piacere
Modificato dall'autore il 05-04-2026 11:00:03

2 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho un profondo interesse per la penetrazione anale La trovo veramente fantastica e le esperienze che ho avuto mi sono indubbiamente piaciute perché ho trovato donne che sapevano esprimere al meglio questo aspetto della sessualità non con tutte è stato lo stesso ma per me tutte sono da ricordare e alcune hanno veramente goduto tanto. Naturalmente è un piacere diverso Ma alcune di loro lo hanno dimostrato in tutta la loro gestualità e con gemiti inequivocabili.
Modificato dall'autore il 21-06-2026 07:33:40

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Uno di quei luoghi che un po' mi inquietano e un po' mi attraggono

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In genere con molte donne il confine è durato a lungo prima che riuscissi a eiaculare ma dipende molto dall'abilità e dal contesto mi è capitato che un uomo di essere venuto veramente in un tempo brevissimo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Belle ma inesistenti.... le saune miste sono de fatto inesistenti Se escludiamo quelle in cui si va con il costume Ma non vi è alcun scambio

» Nell'argomento: masturbazione
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La masturbazione è una pratica molto maschile anche per esigenze ormonali molte donne invece neanche la amano così mi è capitato almeno

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma tutti appassionati delle tette possibile che non ci sia la stessa passione per la fica...e che il 3d :
"Ammirare la figa" sia meno frequentato di questo? Cercatelo e vedrete che ci sono delle belle foto!
Bellissime le tette magnifiche maestose Ma la fica è incomparabile e ha quell'odore incredibile
Modificato dall'autore il 30-03-2026 08:51:11

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni