Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1096
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Tanti bei ricordi tante belle esperienze ma forse quando sono stato amante di Letizia madre e moglie appassionata e quella sera su una panchina di Villa Borghese l'ho masturbata dolcemente con le mie dita scivolate dentro le sue mutandine mentre i passanti ignari percorrevano il vialetto. Un lago di piacere che ha bagnato la panchina e la sua gonna.

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nella mia fantasia, alimentata da curiosità e un po' di sana perversione, mi piace immaginare, guardandole in volto e osservandone il sorriso, come siano fatte le loro labbra e la vulva... è un gioco che mi viene spontaneo applicare ad alcune donne che hanno quel non so che che le distingue dalle altre. Associare un sorriso e un'espressione del volto alla vulva.... Esiste un sito web dedicato a questo.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 06:40:51

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ugobosh,
A me su Instagram
La solita signora Jennifer

Poteva andarti peggio ed essere la signora Cesira, quella del Piano seminterrato. 🙂

Comunque anche qui ci sono delle professioniste social che appena ti iscrivi ti mandano messaggi fotocopia per diventare loro fan, e aggiungere un numerino al loro record personale!

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da frenum69,
D'estate dovrebbero fare una legge che come c'è l'obbligo di avere le catene a bordo o i pneumatici invernali in un certo periodo dell' anno, così dovrebbe essere vietato indossare intimo sia sopra che sotto..... [...]

Il Parlamento ormai lavora poco, fanno tutte le leggi per decreto, quindi dovresti chiedere al governo, e magari un Sottosegretario che la propone e la porta avanti tale proposta lo trovi pure eh..... 😭

» Nell'argomento: Dormire "addosso"
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Macy,
Adoro quando appoggia la testa sul mio petto e sento il suo respiro lento e regolare, il suo corpo caldo che combacia perfettamente col mio.
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se [...]

Magnifica descrizione mi ritrovo molto in quello che scrivi, magnifico poi addormentarsi così. Ci sono tanti bei modi di toccarsi, appoggiarsi prima di addormentarsi insieme. Adoro quando si addormenta sul mio petto con la mano sul mio pube.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 00:14:21

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma quando appoggi le mani con cura e senti la pelle calda, morbida e setosa, le soppesi quasi a valutarne il peso e l'elasticita" poi le palpi e prendi tra le dita i capezzoli e ti avvicini per poggiare le labbra su quei bottoni che ipnotizzano i tuoi sensi. Vi siete mai immersi in quel solco profumato per inebriarvi? Avete mai cosparso di crema solare quei magnifici inni alla gioia indulgendo piu del necessario? Oppure messo una punta di miele sui capezzoli? L'ho fatto e lo rifarei.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 23:36:49

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian pi [...]

Veramente magnifico devo ringraziare anch'io chi me l'ha fatto provare, ma anche la donna che me lo ha fatto provare da attivo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una sola? molto più di una per fortuna ci sono diverse scopate che ti rimangono in testa, alcune non vanno mai via, tanto sono state piacevoli e belle.
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:34:55

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai assaggiato veramente tranne che sulle labbra di lei quando mi bacia dopo che ha gustato il suo drink dolce e salato preferito, non è male....Poi a lei piace molto
Modificato dall'autore il 28-03-2026 08:19:00

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al mare semplicemente al mare in una bella spiaggia isolata mi ha abbordato un tipo ma pensavo volesse solo parlare E così è stato per un bel po' se nonché tra un racconto e l'altro ha messo la sua mano sul pene e mi ha dimostrato la sua intraprendenza
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:34:07

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comunque può essere buonissimo ed eccitante il sapore Per non parlare dell'odore nel sesso sono elementi non quantificabili ma importantissimi. L'odore sia della fica che del pene sono assolutamente fantastici

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bellissimo passarlo sul volto del partner duro e bagnato È una cosa fantastica mi piace appoggiarlo sulla fronte sulle guance per poi trovare la strada tra le sue labbra.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 08:33:50

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MrGiorgio,
Quotato da duediquori,
Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
il seno grande, anche leggermente calato, ha un fascino unico!

Anche leggermente morbide e Calanti sono assolutamente affascinanti

» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
C'è chi ne ha una grande passione ed inaspettatamente ho incontrato una volta una persona che mi ha fatto letteralmente scoprire la bellezza dell'essere baciato e leccato sui piedi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cerco_Relazione,

Perchè..secondo te l'intenzione di cercare una relazione sia un gusto personale? bah potrebbe essere,ma come mai TUTTI i bsx nessuno escluso la pensano alla stessa maniera a riguardo...non è un caso limitato ma è molto diffuso...secondo me è un problema sociale,una non accettazione di se stessi...
Perche’ magari sono attratti dai maschi sessualmente ma trovano l’appagamento emotivo solo nelle relazioni con le donne. Succede anche alle persone etero. Spesso scopano con un tipo di donna ma non si fidanzerebbero mai con loro....

Parafrasando questo concetto una cosa è dare sfogo ai propri impulsi e desideri anche con un uomo un'altra e invece volerci trascorrere del tempo dormirci insieme, cenarci tutti i giorni, come ha detto chi mi ha preceduto,capita anche con le donne che per alcune donne provi una forte attrazione fisica ma nessuna attrazione emotiva e probabilmente per molti uomini si tratta di provare un attrazione fisica per un altro uomo ma non il desiderio di condividerci emozioni e momenti di vita.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 23:44:25

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dibattuta in battuta potremmo dire sarà colpa delle scie chimiche? Lasciando perdere le battute la popolazione che frequenta questo sito cambia nel tempo e magari gli attivi preferiscono altri siti web dove incontrare oppure semplicemente la nostra percezione del numero di attivi e di passivi potrebbe essere sbagliata. Una prima considerazione penso sia che chi è attivo spesso e bisex e quindi ha a disposizione tutta la popolazione sia maschile che femminile potenzialmente e naturalmente predilige se riesce a incontrarle o conquistarle le donne. Diverso è il caso se parlate di gay attivi e solo attivi ma a me sembrano tutte categorie difficilmente separabili e penso che sia più una percezione soprattutto collegata anche al fatto che l'età media è abbastanza elevata

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lucabisex271984,
tanti gay sempre di più, siamo tanti nel mondo grazie a noi fermiamo il sovraffolamento 😂

È una battuta ma molti antropologi l'hanno presa sul serio sviluppando il concetto che Nelle società evolute e soprattutto intensamente abitate la crescita dell'omosessualità sia un elemento che deve essere inquadrato nell'evoluzione anche come risposta ai problemi della riproduzione... già ne parlava Desmond Morris

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lui scrive: "sono sposato con moglie alla sua insaputa"

Letterale, non ho cambiato nulla. Ha proprio scritto così! sembrerebbe quindi che lei non sa di essere sposata.... poi lui continua e racconta altre cose nel suo profilo ma mancano così tante virgole che gli equivoci sono dietro l'angolo per cui il profilo è liberamente interpretabile.... vi prometto che lo monitoro perché se scrive un last, prima o poi, sarà uno dei last migliori di questa rubrica!
Modificato dall'autore il 27-03-2026 17:40:26

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vive le tet! Direbbe un francese 😄
Wonderful tits! Direbbe un inglese 😎
Magnifiche poppe direbbe un toscano e poi tutte le varianti tette puppe bocce pocce le ho sentite chiamare in mille modi diversi quasi mai seno che è un termine molto medico

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da puroincontro69,
Io attivo...consigliatemi sauna a Roma. Msg in pvt

Basta cercare online si trovano facilmente anche le recensioni sulle diverse saune romane, Altrimenti puoi scrivere per sapere qualche giudizio più personale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni