Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1079
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Certe volte lo sguardo si incrocia, è un attimo tu sei rimasto stupito da tanta bellezza e abbondanza, lei ha percepito che il tuo sguardo è caduto per un attimo sui suoi seni. E' un piccolo gioco che può finire con un sorriso. Un modo elegante di ammirare poi devi distogliere lo sguardo perché un secondo è abbastanza due secondi son troppi.
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:35:03

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magnifica sensazione l' incredibile produzione di saliva che bagna il pene ed è magnifico vedere, quando lo estrai, quel filo di saliva che rimane tra le labbra e il pene, molto eccitante

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bella descrizione della tua prima volta, qualche dubbio che sarà l'ultima perché se ti è piaciuto è difficile rinunciarci

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qualcuno te lo chiede, facendo di necessità virtù, non potendo ingoiare esprime il desiderio di ricevere lo sperma in volto, bello poi strusciare il pene sul viso per spargere il seme.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:32:45

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È ancora più bello se indossa una camicetta bianca leggera o una maglietta nera trasparente

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefan1961,
Godo molto di testa ma nessuno é mai riuscito a farmi venire scopandomi... A chi riuscirà... lo sposo 🔥

Riprova sarai più fortunato e soprattutto sarà inaspettato e rimani incredulo e stupito e ti chiedi se sia veramente possibile ma è di fronte a te la prova di tutto lo sperma che hai prodotto

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spesso si fa teoria del sesso poi incontri una persona con quel non so che, è proprio un'esperienza del tutto diversa. Mai mi sarei aspettato di rimanere affascinato da quel magnifico cazzo che mi sono trovato di fronte agli occhi È stato l'istinto che mi ha portato ad allungare la mano e poi ad avvicinare le labbra e dopo poco ad aprirle per conoscere il sapore e la consistenza, avvolgerlo con le mani mentre lo succhiavo con le labbra e poi a cercare di farlo scivolare in gola. Non vi è stato da parte mia alcun raziocinio solo esplorazione curiosità e desiderio la bellezza di sentirti pieno di produrre tantissima saliva di scivolare con le labbra e mettere in gioco la lingua e poi scoprire il sapore di quella goccia perdere la testa perché non vuoi più fermarti... e sei consapevole che vuoi provare piacere sei assolutamente egoista in quel momento Non lasceresti Lo scettro a nessun altro vuoi metterti alla prova ed il tuo piacere diventa sentire assaggiare odorare assaporare e vuoi solo una cosa per completare il piacere lo sperma tanto abbondante buono.... Questo è il mio desiderio nascosto
Modificato dall'autore il 24-03-2026 14:53:51

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Due è il numero perfetto ma in tre si può anche far meglio perché porre limiti al piacere? La bellezza di trovarsi al cospetto di due cazzi eretti dritti pieni di energia

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza togliere niente a nessuno Ognuno nella propria vita privata può vivere l'esperienza che vuole. È il giudizio altrui che temiamo ma nel segreto delle nostre stanze possiamo vivere il sesso come preferiamo

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tra passione e necessità un bel massaggio da un uomo esperto è assolutamente gradito e cercato

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da jugodelmare,
Mha! secondo me il fatto di succhiare cazzi non vuol dire essere passivo

Vero, verissimo, succhiare, pompare sono azioni attive, determinate a provocare e provare piacere, classificare ogni atto sessuale in attivo passivo e fuori luogo. Un bel pompino su un uomo steso sul lettino del massaggio è assolutamente un'azione attiva sia che la faccia una donna che un uomo

» Nell'argomento: Culo o figa
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
State parlando di due esperienze tra le quali è difficile fare una scelta assoluta. Ho avuto il piacere di vivere entrambi i piaceri con molte delle mie partner con alcune Indubbiamente la sodomia è stata La Ciliegina sulla torta l'esperienza che ti cambia la vita e la prospettiva. Ma non ho mai disdegnato quelle partner che non adoravano l'anale, perché avevano una grande capacità di godere in modo tradizionale perché la differenza la fa anche il piacere che prova la tua donna
Modificato dall'autore il 24-03-2026 19:59:15

» Nell'argomento: Contro corrente
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al di la della mia conclamata preferenza per il pelo pubico devo dire che ogni donna è una scoperta, l'eccitazione può partire da un dettaglio, un particolare un qualcosa che all'inizio è anche difficile ben identificare.
Un capezzolo sporgente, le labbra lunghe e irregolari della vulva, il lobo di un orecchio. In ogni donna Ho trovato un qualcosa che mi ha attratto ed eccitato. M. Prima di salutarla e uscir di casa avendo ben capito cos'era che mi faceva impazzire mi guardava Si tirava sulla maglietta e mi diceva salutale Io mi immergevo a baciare quei seni Soavi una quarta coppa C...
Certo che abbassare gli slip e trovarsi di fronte un bel pelo nero e abbondante e' impagabile
Modificato dall'autore il 24-03-2026 18:08:21

» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
.... e anche senza denti, nel senso che alcune inesperte o dalla bocca molto piccola mi hanno lasciato il segno... per fortuna senza conseguenze.

Senza mani e dita e mentre ti guardano è assolutamente il migliore

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Piuttosto rinuncio mi dedico ad altro Ci sono altri modi per godere o far godere Ma il pompino è un'arte che non ammette artifici in gomma o plastica!

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nicholasdiben,
A me è capitato al mare con due che mi hanno inculato a turno mentre lo succhiavo all'altro e poi in sauna, con mai, bocche e cazzi che mi toccavano ovunque 😋 🐷 💦

Un campionario di lingerie molto variegato con alcuni pezzi di pregio con un fisico così Immagino tu abbia trovato sia in spiaggia che in sauna molti estimatori

» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un bel perizoma può esaltare le forme dei glutei e contribuire ad eccitare bello vederlo indossato e bello indossarlo

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magnifico far scivolare la mano dentro le mutandine e sentire quel tappeto vellutato di peli tra cui un po' nascoste scoprire le sue labbra

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non lottate contro, lasciateli liberi e date una scorciatina ogni tanto, il pelo e' estremamente importante nella zona pubica
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:29:14

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È ancora freddo e bisogna rimanere sotto le coperte Ma quando mi sono svegliato e lei dormiva di schiena a cucchiaio attaccata a me non ho resistito mi sono completamente girato nel letto e ho lasciato che il mio petto fosse appoggiato alla sua schiena le gambe piegate sul cuscino e il mio volto appoggiato tra i suoi glutei. Difficile respirare sotto le coperte pesanti ma quell'odore magnifico e i suoi glutei morbidi hanno accolto la mia lingua che ha esplorato la pelle che circonda l'ano. Magnifico sentite tra la lingua i peli morbidi che lo circondano e li ho presi uno a uno per succhiarli bagnarli con la mia saliva Ed in quella posizione con le labbra appoggiate sull'anello anale il naso era completamente immersa tra le labbra della figa, solo chi lo ha provato può capire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni