Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1078
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Certe volte la sola idea di riceverlo è veramente eccitante, niente di più bello, potrei pagare per riceverlo, fatto con cura e passione, mentre invece con alcune partner l'ho sempre praticato io con gran dedizione. Ho capito che sono un grande esteta dell'ano e che quando lo scorgo in mezzo ai glutei Non posso fare a meno di ammirarlo ma sono anche molto selettivo e solo con alcune donne l'ho praticato per istinto e passione.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 09:41:52

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ha tutto il suo fascino meglio ancora vederli insieme più di uno che eiaculano e poi lo sperma che scende lungo l'asta e la bagna tutta
Modificato dall'autore il 25-03-2026 07:11:16

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non è che pubblicamente molti sanno quali sono le grazie che le donne concedono una donna sposata Si sa sicuramente che concede le grazie al suo marito ma nessuno sa se concede anche il suo di dietro e cosa ne pensano gli altri in generale. Io credo che ci sia un problema a Monte che è la concezione della sodomia sempre come pratica estrema a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna a praticarla
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:58:44

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
mi riferisco all'opinione prevalente, "l'uomo della strada". E' chiaro che la comunità LGBTQ è esclusa.
insieme alla famosa casalinga di Voghera che nell'immaginario collettivo è la donna media italiana che sta a casa e chi Io credo non esista neanche più.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il nostro equilibrio psicofisico si basa su tanti elementi... se tu senti questa esigenza e ti fa star bene viverla nel senso fisico e mentale del momento.... e nello stesso tempo tieni completamente separat questi desideri dall'ambito familiare.... probabilmente puoi mantenere un buon equilibrio

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
D'intorni....bellissimo. comunque la domanda è chiara e il concetto è semplice forse ne ho sofferto qualche volta da giovane Adesso invece magari è il contrario.

Però ammetto che se capitano situazioni inaspettate e molto eccitanti mi è capitato di eiaculare molto rapidamente

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cockballs,
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]

Tema molto intimo e personale che attiene molto ai tuoi valori ai tuoi affetti dare risposte o consigli a me sembra fuori luogo.

Un mio amico aveva risolto così: Se non tolgo niente a lei e alla famiglia e non metto in discussione in alcun modo le priorità posso tranquillamente vivermi le mie scopamicizie....

Nel mio caso per esempio invece il senso di colpa si è attenuato a causa della distanza viviamo molto lontani e ci vediamo ogni due tre settimane e quindi qualche mia scappatella me la perdono.... non cambia la sostanza del fatto in sé, naturalmente.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 11:26:29

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da NerdSegaioloBg,
Sì ma io credo che un linguaggio più edulcorato e non da vacche da monta sarebbe comunque più opportuno, perché il lato umano dovrebbe sempre prevalere...comunque magari sbaglio io e sono io fuoriluogo qui. [...]
concordo

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho letto e visto cose negli annunci di a69 che voi umani...... non potete neanche immaginare
Modificato dall'autore il 01-03-2026 11:01:48

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Rimane il fatto che io posso stare attento ai miei comportamenti, alle mie risposte, a ciò che scrivo, ma non posso in alcun modo determinare i modi, né le parole di chi mi scrive. Posso solo selezionare proprio grazie a quei modi e a quelle parole. 🙂

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Possiamo fare mille casi ipotetici basta scriverci nuova versione o versione rivista Poi chi vuole capisce Visto che il resto del titolo è uguale Comunque questa è solo un'opinione niente di più Buonanotte

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tutti gli autori più o meno quando rileggono un racconto dopo tempo ci vorrebbero rimettere mano ed è naturale produrre una seconda edizione Magari potreste anche lasciare la prima così che si possono studiare le differenze e chissà di aver già letto la prima evita di leggere la seconda

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prenderlo nel culo nel gergo Popolare è sempre un'accezione negativa, vuol dire che ti hanno fregato oppure che ti hanno messo in mezzo e lasciato con il cerino in mano. La differenza però nel prenderlo nel culo e' se hanno usato o meno la vasellina e se eri consenziente in quel momento o meno. Quindi non lamentiamoci, chi ha avuto la fortuna o la sfortuna di provarlo, secondo i punti di vista, se ha usato la precauzione, il lubrificante e si era soprattutto predisposto a riceverlo non può assolutamente pentirsi in alcun modo.
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:45:41

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lo sguardo di lei

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"

Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Bres [...]

Diciamo che ci sono 10.000 potenziali soggetti Ma poiché li vuoi solo a Brescia si riducono a circa 100 poi vuoi di una certa fascia d'età e quindi li riduciamo a 70 togliamo anche i non fumatori e scendiamo a 50 a essere ottimisti naturalmente poi li vuoi Calvi corporatura sportiva e oltre i 50-60 ne sono rimasti veramente pochi diciamo dieci e poi anche occhi chiari e scendi a due e dovrebbero anche leggere il tuo last oggi e risponderti.... Buona fortuna

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cockballs,
anch'io dopo aver incontrato mi vengono i sensi di colpa verso moglie e famiglia , e dico basta questa e' l'ultima volta poi ci ricasco

Comprensibile Ma poi il desiderio ti assale le giornate sono difficili e hai bisogno di uno sfogo fisico e mentale e allora ti rimetti a cercare....

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
LAST DEPRESSIVO: Sempre più convinto che viviamo in un mondo di merda con gente di merda.. che banda di disagiati mamma mia 😒"

Il sabato inizia bene Speriamo nella domenica

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente batte la bellezza naturale!

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E si rimane sempre affascinati... non ci si stanca mai!

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perdonami Tania Ma mi hai fatto sorridere e quindi pongo alla tua attenzione Il fatto che lui ti ha scritto: ... e tutto il resto... lasciando intendere, uno che tu hai molto di più e poi che lui è una persona estremamente pratica ed invece di elencarti tutto ciò che è capace di leccare lascia intendere che non trascurerà nulla. Cosa vuoi di più dalla vita, Un lucano?
Modificato dall'autore il 27-02-2026 10:52:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni