Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
L'espressione "aver dato il culo" sembra quasi che hai dato via qualcosa... mentre invece piuttosto Hai preso qualcosa con la stessa logica di dare e prendere.
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho goduto con il cu.... cambia del tutto la prospettiva
Forse Se cambiamo espressioni del tipo mi sono fatto incu..... oppure ho goduto con il cu.... cambia del tutto la prospettiva
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi fa
Tutto ciò che ci accade lo scopriamo vivendo. Se siamo aperti mentalmente a vivere esperienze nuove a incontrare persone, nulla è scontato ci possiamo trovare a provare piacere in situazioni del tutto nuove comprese quelle con un uomo... Il problema non è avere fantasie Bi o esperienze Bi Il problema è chi non ha fantasie... chi non ha fantasia e desideri nascosti non vive al meglio la sessualità.
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:59:55
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Parla per te Io sono qui per dialogare di filosofia hegeliana e mi presento sempre con le rose rosse 🙂
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 mesi fa
Tanti singoli ma poco interesse per la fotografia Eppure abbiamo messo delle foto molto interessanti!
» Nell'argomento: Coppia Plug anale
3 mesi fa
Potrebbe essere una bella idea per una variante A me piace molto aiutare lei a inserirlo e mi piace anche toglierlo o muoverlo mentre lei lo indossa, non dubito che possa essere anche piacevole usarlo su di me ma non è una fantasia che appartiene a lei né io l'ho mai manifestata troppo impegnato a guardare e toccare quello che indossa lei
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
Nella vita ci si può pentire di tante cose si possono avere rimorsi o rimpianti Ma perché pentirsi di un'esperienza sessuale che non avresti dovuto vivere?
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto...
Non avrei dovuto farlo non avrei dovuto incontrare non avrei dovuto toccare... è un modo di pensare negativo che non porta molto lontano.
Meglio pensare Se una cosa ti è piaciuta o meno e se la vuoi riprovare mi sembra un modo per vivere meglio...
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto...
Non avrei dovuto farlo non avrei dovuto incontrare non avrei dovuto toccare... è un modo di pensare negativo che non porta molto lontano.
Meglio pensare Se una cosa ti è piaciuta o meno e se la vuoi riprovare mi sembra un modo per vivere meglio...
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi fa
La nudità maschile in sé per sé può essere anche molto bella e non nego di averla osservata magari nelle docce ma non mi ha mai attratto, non mi giro a guardare un uomo, per il suo posteriore o per i suoi pettorali no... mentre invece è molto più attraente il pene Quando vedi quei bei membri nudi un po' impertinenti Riconosci la bellezza Ed il fascino che un bel cazzo esprime, e mi è capitato di essere guardato in gioventù in mezzo alle gambe quando l'energia manifestava tutta la sua esuberanza
» Nell'argomento: Pecorina
2 settimane fa
Adoro guardare in volto la mia donna e quindi la mia preferita è un altra posizione però quella schiena piegata in avanti la testa appoggiata di lato sul cuscino i glutei tesi in attesa quelle labbra carnose esposte con al centro Le piccole labbra Rosa umide sono incredibilmente eccitanti ed è magnifico fa scorrere il pene sulle labbra bagnate e penetrarla profondamente, appoggiare pollici sulle sue fossette e le mani sui glutei e spingere in profondità, ascoltarla gemere e chiederti di più di più di più mentre quel piccolo magnifico anello invitante è lì di fronte a te e chiede solo di essere toccato, inumidito, riempito delle attenzioni delle tue dita e lei letteralmente esplode di piacere... Ecco perché è magnifica la pecorina Non solo per le sensazioni fisiche ma anche per lo sguardo sul corpo di lei femmina e strega allo stesso tempo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 06:59:42
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
3 mesi fa
Mi sono appassionato a leggere tutti questi interventi Anche perché è un caso di cui assolutamente ignoravo tutto, forse perché non seguo certi social e non guardo il pomeriggio certe trasmissioni TV, ma mi era totalmente sfuggito questo caso e ringrazio alcuni interventi intelligenti ed interessanti che ho letto. Non mancherò di andare ad approfondire per capire meglio i contorni della storia e poi magari tornerò a leggere certi interventi che hanno commentato con sensibilità e coraggio un tema così delicato. Vedi ...che ogni tanto il forum non è solo luogo di cazzeggio ma anche di riflessioni su temi di rilievo
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi faQuotato da pomponio,Il pompino è un'arte e l'artista è quello che riesce con pochi colpi di lingua a capire che tipo di pompino desidera chi lo riceve, non tutti sono uguali.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi sen [...]
Difficile dire perché e come ma c'è chi ti fa impazzire in un attimo. Chi ha un'abilità fuori dal comune ed è in grado di fartelo diventare così duro che tu stesso ti stupisci e chi ha la naturale capacità di portarti all'orgasmo in pochi colpi. Non puoi mai dolertene Devi essere solo grato. A pompin donato non si guarda in bocca!
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
3 mesi fa
La tecnica migliore ? ignorali, non li considerare loro cresceranno e si arricceranno un po' e vissero tutti felici e contenti...
» Nell'argomento: La musica che metti...
3 mesi fa
In sottofondo metto volentieri Dexter Gordon di solito piace e non disturba ma accompagna
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
3 mesi fa
Vero è che ci sono seni rifatti molto bene ed altri che sembrano dei Palloni appesi... Io preferisco il fascino di un seno con qualche difetto piuttosto che quella perfezione quasi innaturale che ho visto in alcuni seni al mare.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 mesi fa
Comunque ci dovrebbe essere uno specifico 3D dedicato anche ai feedback ce ne sono alcuni veramente esilaranti noi ci concentriamo tutti sui last minute ma anche i feedback meriterebbero una grande attenzione
Modificato dall'autore il 27-02-2026 07:53:51
3 mesi fa
Pensi di avere molte risposte e consigli utili?
3 mesi fa
Se devo essere Allora positivo dirò quello che mi trattiene in una conversazione prima di tutto una buona capacità di espressione, un italiano corretto saper essere ironici e saper cogliere l'ironia dell'altro, saper giocare un po' con le parole, essere intriganti.
3 mesi fa
I comportamenti sono tanti, diversi e necessariamente dobbiamo farcene una ragione, poi ognuno in virtù del proprio ruolo e di ciò che desidera e della propria sensibilità seleziona o reagisce.
Per quanto mi riguarda i comportamenti che trovo spiacevoli e che mi portano ad abbandonare una conversazione sono:
Le risposte brevissime tipo: ok,
Quando mi dimostrano di non aver mai letto il mio profilo neanche di striscio, Quando dopo un po' che parliamo mi richiedono le cose che mi hanno già chiesto alcuni messaggi prima.
Quando intuisco che stanno menando il can per l'aria.
Quando mi adulano troppo!
Per quanto mi riguarda i comportamenti che trovo spiacevoli e che mi portano ad abbandonare una conversazione sono:
Le risposte brevissime tipo: ok,
Quando mi dimostrano di non aver mai letto il mio profilo neanche di striscio, Quando dopo un po' che parliamo mi richiedono le cose che mi hanno già chiesto alcuni messaggi prima.
Quando intuisco che stanno menando il can per l'aria.
Quando mi adulano troppo!
Modificato dall'autore il 21-02-2026 11:23:40
» Nell'argomento: amante anal
2 mesi fa
Si possono scrivere libri e poesie sulla bellezza del sesso anale, sulla complicità ed Intesa che si crea quando lo si vive, sul piacere di dedicare tempo e attenzioni con la lingua, le labbra e le dita a quel magnifico anello incastonato nei glutei tesi e morbidi allo stesso tempo, ma la cosa che mi colpisce se ci penso, ricordando le mie esperienze passate, è il perché con alcune donne Io non ho mai avuto interesse, né attenzione, verso il sesso anale. Mi spiego meglio con alcune è stato quasi naturale e spontaneo, con altre ho fortemente manifestato il mio interesse e la mia passione per viverlo insieme, con alcune, per la verità poche, non ho mai chiesto Ma neanche pensato di farlo, perché? Se ci penso non mi so dare una ragione, credo sia stato solo istinto, nient'altro, forse non mi piacevano abbastanza, forse il loro modo di interpretare il sesso non mi ha appassionato, in pochi casi perché ero ancora troppo giovane per capire come vivere tutti i lati del sesso. Insomma vi è mai capitato che con alcune donne non avete mai cercato, né voluto fare sesso anale?
Modificato dall'autore il 23-03-2026 06:53:14
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
3 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Qx1PLkYH/1400.jpg[/img][/url]
Molto meglio dei raduni motociclistici... ed incredibilmente affascinante incastonato nella perfezione
Molto meglio dei raduni motociclistici... ed incredibilmente affascinante incastonato nella perfezione
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 mesi fa
Oggi: "Ospito oggi tranv" aiutatemi neologismo che sintetizza trav e trans o cerca dei tranvieri?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti