Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1070
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Prima: mi piacciono moltissimo i movimenti delle mani, le dita affusolate curate e come vengono usate per gesticolare toccarsi i capelli osservo molto una donna in queste cose.... Durante: le stesse mani sono bellissime quando si prendono cura di te in mezzo alle gambe quelle belle dita che ti avvolgono e ti stringono.
Modificato dall'autore il 03-03-2026 09:23:35

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Questa teoria andrebbe sottoposta a qualche Etnoantropologo e a qualche biologo evoluzionista.... interessante che possa avere una posizione che accidentalmente ne rende interessante la penetrazione.... originale teoria

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qui al centro italia fa un po' più caldo e sono meno diffuse e frequentate ma è sempre un piacere andarci. Al di là del sesso la sauna l'idromassaggio il relax con musica sono sempre elementi molto piacevoli
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:23:30

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un bel feedback di quelli spassosi, Lui scrive a Lui

"Un c***o che può essere utilizzato con trivella, mi ha trapiantato il culo con forza.

Insomma era un geologo o un contadino?

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Deve essere colpa di un virus....🙂

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La normale pulizia e igiene non penso sia il tema di questo 3D. Piuttosto il piacere che prova chi ama sentire il sapore e l'odore del maschio.... c'è chi letteralmente perde la testa. Sentire tra le labbra il precum e gustarlo è sbalorditivo per alcuni o alcune così come ho visto cercare con cura ogni goccia e leccarla.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 07:26:13

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come hai detto tu aggiungerei un'altra cosa fondamentale la voce, i gemiti, quei piccoli gridolini associati talvolta al tremore delle gambe....

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Caro bombardamento due occhi che ti parlano che ti cercano e che nel momento giusto Ti implorano e che da ultimo ti guardano grati e felici sono impagabili non c'è nient'altro

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Gentlyvoyeur,
così però ci vanno di mezzo anche le brave persone. Meglio essere chiari invece

Ma che significa?
Se io ho scritto che non mi interessano gli enzomiccio e mi contattano tanti enzomiccio io ho il diritto di ricambiare con la stessa medaglia e fare un po' come mi pare, d'altronde se non serve a niente leggere, diamo lo stesso non senso allo scrivere, non siamo i tutor e le badanti di nessuno, non dobbiamo e non possiamo educare gente strutturata con una forma mentis precisa, perché non cambierà mai visto che parliamo di adulti, anzi, molto spesso di gente che ha più di 50 anni pure

Confesso e mi scuso per l'ignoranza che io non so chi sia Enzo Miccio e quindi non capisco la tua esclusione Poi però se ti voglio scrivere perché sono interessato Prima vado a vedermi bene chi è questo Enzo Miccio e poi così so se posso scriverti Quindi hai ragione

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coppiaconcalma,
🤔🤔🤔 accidenti questa e un ottima idea....visto che tanti contattano non rispettando gio che leggono nel profilo....tanto vale giocare allo stesso gioco 😂😂😂 assecondarli fino all incontro per poi dare buca 🎊🎊🎊🎊 si fa lo s [...]
sottile sadismo

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Torinese965,
Quelli che non leggono il profilo e scrivono ad cazzum sono il 90%% e sono i più ridicoli.
A me uno una volta ha scritto "ciao, sei proprio una bella figa, ti seguo sempre"...
Un vero deficente.
[...]

Sono i migliori perché ti spiazzano e pensi che hanno il dito compulsivo e scrivono La Qualunque a chiunque potrebbero avere anche il delirio compulsivo ancora un po' più grave comunque poi ti strappano una gran risata perché capisci che non c'è rimedio e La demenza inizia proprio in età giovanile con i primi segni 🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza dubbio i maya avevano ragione e magari ci siamo anche vicini comunque meglio arrivarcj con un bel bicchiere di vino in mano e concalma gustarsi la magnifica vista.

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Certe volte la sola idea di riceverlo è veramente eccitante, niente di più bello, potrei pagare per riceverlo, fatto con cura e passione, mentre invece con alcune partner l'ho sempre praticato io con gran dedizione. Ho capito che sono un grande esteta dell'ano e che quando lo scorgo in mezzo ai glutei Non posso fare a meno di ammirarlo ma sono anche molto selettivo e solo con alcune donne l'ho praticato per istinto e passione.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 09:41:52

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ha tutto il suo fascino meglio ancora vederli insieme più di uno che eiaculano e poi lo sperma che scende lungo l'asta e la bagna tutta
Modificato dall'autore il 25-03-2026 07:11:16

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non è che pubblicamente molti sanno quali sono le grazie che le donne concedono una donna sposata Si sa sicuramente che concede le grazie al suo marito ma nessuno sa se concede anche il suo di dietro e cosa ne pensano gli altri in generale. Io credo che ci sia un problema a Monte che è la concezione della sodomia sempre come pratica estrema a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna a praticarla
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:58:44

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
mi riferisco all'opinione prevalente, "l'uomo della strada". E' chiaro che la comunità LGBTQ è esclusa.
insieme alla famosa casalinga di Voghera che nell'immaginario collettivo è la donna media italiana che sta a casa e chi Io credo non esista neanche più.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il nostro equilibrio psicofisico si basa su tanti elementi... se tu senti questa esigenza e ti fa star bene viverla nel senso fisico e mentale del momento.... e nello stesso tempo tieni completamente separat questi desideri dall'ambito familiare.... probabilmente puoi mantenere un buon equilibrio

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
D'intorni....bellissimo. comunque la domanda è chiara e il concetto è semplice forse ne ho sofferto qualche volta da giovane Adesso invece magari è il contrario.

Però ammetto che se capitano situazioni inaspettate e molto eccitanti mi è capitato di eiaculare molto rapidamente

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cockballs,
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]

Tema molto intimo e personale che attiene molto ai tuoi valori ai tuoi affetti dare risposte o consigli a me sembra fuori luogo.

Un mio amico aveva risolto così: Se non tolgo niente a lei e alla famiglia e non metto in discussione in alcun modo le priorità posso tranquillamente vivermi le mie scopamicizie....

Nel mio caso per esempio invece il senso di colpa si è attenuato a causa della distanza viviamo molto lontani e ci vediamo ogni due tre settimane e quindi qualche mia scappatella me la perdono.... non cambia la sostanza del fatto in sé, naturalmente.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 11:26:29

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da NerdSegaioloBg,
Sì ma io credo che un linguaggio più edulcorato e non da vacche da monta sarebbe comunque più opportuno, perché il lato umano dovrebbe sempre prevalere...comunque magari sbaglio io e sono io fuoriluogo qui. [...]
concordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni