Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: bochino
3 mesi faQuotato da piciii,chiedo aiuto o la mia amica che le fa fastidio prenderlo in bocca ma pero la piace farsi laccare cosa e come posso farle cambiare idea chiedo aiuto
Un pochino di bochino meglio se evolve in un popino ma se a lei non pace mettiti l'anima in piace e per convincerla prova a laccarla per pene ma attento al sopore delle labbre....🙂 si fa per ridere
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 mesi fa
Pulito e pulita ma sempre incredibilmente intrigante da assaggiare !
Modificato dall'autore il 28-02-2026 16:23:22
» Nell'argomento: Etero o bsex?
3 mesi fa
Generalizzazioni da bar, senza fondamento una sorta di leggenda metropolitana....
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi fa
Ma se ci pensate la bellezza della masturbazione sta proprio nella privacy in quel dedicarsi a se stessi nel momento in cui ne abbiamo bisogno c'è tutta un'estetica della masturbazione Sì forse da ragazzi C'era anche il Proibito del farlo insieme la scoperta dell'altro la verifica di se stessi e delle proprie qualità ma la bellezza ogni tanto di una bella masturbazione in solitaria mi sembra impagabile
» Nell'argomento: Quando mi segano con i piedi vado in estasi
4 mesi faQuotato da Giannipescara,Per carità i gusti non sono discutibili, ma la patata attira ancora un po??
Qui siamo tutti grandi cultori della materia ma stiamo parlando di varianti i complementi di giochi chr prendono tutti origine dalla grande passione per la patata.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fae come si definisce o si riconosce l'uomo giusto?Quotato da franroma,Mai andato ma ne sarei incuriosito con l'uomo giusto di andarci
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:25:56
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 mesi fa
Ma sì rimane in assoluto il miglior 3D del sito senza dubbio tra racconti storie esperienze giochi di parole sorrisi e ironia
» Nell'argomento: 20 cose da sapere sul pene
4 mesi fa
NellL'articolo sono elencate soprattutto curiosità, al massimo qualche simpatico aneddoto ma non ci sono specifici consigli per le donne... uno solo e' importante adoratelo con tutti i vostri sensi e vi restituirà tanto tantissimo piacere.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
Preferisco una bella masturbazione da una mano amica piuttosto che un pompino con il preservativo.... è questione di gusti capisco... per me è assolutamente inconcepibile non credo proprio che riuscirei neanche a riceverlo
Modificato dall'autore il 02-03-2026 16:33:53
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
4 mesi fa
Quel semplice gesto o quel semplice movimento lo devi saper cogliere ed immortalare per farlo hai bisogno che la tua mente sia alimentata da sogni e fantasie che sono iniziate quando eri molto giovane e hai cominciato a osservare le ragazze e a scoprire quel mondo di gesti pose dettagli che ti hanno estasiato...
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
4 mesi fa
Non credo esista una scala di valutazione della porcaggine Anche perché spesso certe pratiche le possiamo davvero definire porche se sono dentro la complicità di una coppia?
Quando lei ha incredibilmente squirtato ed era così stupita e quasi vergognosa che ha chiuso le gambe e ha posto una mano sul pube a coprirsi. Io l'ho guardata in volto e con un sorriso compiaciuto le ho preso le gambe e le ho aperte poi sempre guardandola mi sono immerso nel suo pube e ho baciato e leccato le sue labbra Ho lasciato che la mia barba si impregnasse di tutto quel liquido celestiale e sazio di quel magnifico mix di odori e sapori l'ho guardata negli occhi felice e la ho baciata a lungo..... Eppure non mi sono sentito mai un porco!
Quando lei ha incredibilmente squirtato ed era così stupita e quasi vergognosa che ha chiuso le gambe e ha posto una mano sul pube a coprirsi. Io l'ho guardata in volto e con un sorriso compiaciuto le ho preso le gambe e le ho aperte poi sempre guardandola mi sono immerso nel suo pube e ho baciato e leccato le sue labbra Ho lasciato che la mia barba si impregnasse di tutto quel liquido celestiale e sazio di quel magnifico mix di odori e sapori l'ho guardata negli occhi felice e la ho baciata a lungo..... Eppure non mi sono sentito mai un porco!
Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:50:25
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
4 mesi fa
Come ha detto qualcuno sembra un po' un film degli anni 70 e mi ricorda tanto quando da giovane scoprimmo che si potevano sollevare leggermente le finestre delle docce delle Femmine in una palestra comunale e passammo qualche serata a osservare tanto bel pelo quando ancora il pube era al naturale!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
Magnifica esperienza lasciarsi andare a labbra esperte, liquide, morbide, decise e profonde. Accompagnate da una mano capace.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 06:56:22
4 mesi fa
url=https://postimg.cc/fVWH5SRm][img]https://i.postimg.cc/GmGZLk07/20261.jpg[/img]
Al naturale e impreziosita
Al naturale e impreziosita
Modificato dall'autore il 10-02-2026 12:24:40
» Nell'argomento: belle foto per proporsi meglio
4 mesi fa
[url=https://postimg.cc/fVWH5SRm][img]https://i.postimg.cc/GmGZLk07/20261.jpg[/img][/url]
Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto ginecologiche ma non sono tutte uguali, questa ad esempio mi incanta
Adoro le foto naturali e soprattutto quelle in bianco e nero quelle che esprimono la bellezza femminile. Anche io non amo le foto troppo ravvicinate le foto ginecologiche ma non sono tutte uguali, questa ad esempio mi incanta
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
4 mesi fa
E se il pelo non ti intriga il futuro e' solo nero!
4 mesi fa
L'occhio vuole sempre la sua parte! Non basta una modella bella ci vuole un occhio capacexdi cogliere quel gesto quella posizione o sguardo!
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
4 mesi fa
E' del tutto legittimo cercare certe caratteristiche nel partner che si vuole incontrare. Certamente Quando si vuole troppo le probabilità di trovare la persona giusta diminuiscono significativamente ma giustamente c'è chi non si accontenta Perché sa cosa vuole, niente di più niente di meno.
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:51:05
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 mesi fa
Ci vorrebbe piuttosto un bel misuratore di durezza e soprattutto di durata. Se è turgido a lungo le dimensioni contano relativamente!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
COPPIA ARRABBIATA...."I singoli si ripresentano senza ricordarsi che lo avevano già fatto e spesso cambiano il metodo di approdo con puttanate nuove. Terribili"....APPASSIONATI DI VELA ALLA RICERCA DI APPRODI 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti