Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: F di fiasco
4 mesi fa
La vagina-mannara è una bellissima immagine tanto che mi verrebbe voglia di incontrarla!!
» Nell'argomento: Le affinità elettive
4 mesi fa
Ed invece forse è stata proprio l'impossibilità di vivere le proprie affinità dovuto alle convenzioni sociali e alla cultura del tempo che ha reso grande quel libro e lo ha tramandato fino a noi come uno dei capolavori della letteratura Ma proprio perché inserito nel suo tempo... solo qualche decina di anni più avanti abbiamo potuto gustare libri liberi di trasformare le affinità in desideri realizzati
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi fa
La foto in bagno con la tazza alzata è uno dei migliori repellenti naturali
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
4 mesi fa
Non ho, né posso avere regole visto che per giungere al culmine ho bisogno di una partner che ha le sue specifiche qualità..... e magari ti manda ai matti in pochi minuti con quel semplice bacio sui capezzoli o con le frasi che dice, Insomma un mix di fattori che può farti capitolare anzitempo oppure no. Ogni situazione un po' diversa
Modificato dall'autore il 23-01-2026 13:39:48
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fa
Ognuno ha la sua ossessione!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 mesi fa
Con l'esperienza e l'età molto probabilmente si diventa più selettivi ed esigenti. Questo spiega in parte le difficoltà di incontrare a cui magari puoi aggiungere altri fattori tra cui l'ospitalità. Eppure sarebbe così semplice vivere un momento di complicità fisica e dare sfogo ai propri desideri ma si frappongono problemi paure distanza tempo barba peli Perché ognuno ha le proprie esigenze... che spesso prevalgono su tutto
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi fa
Deve essermi successo qualcosa da piccolo, ma io quando vedo vestiti leopardati o lingerie pitonati ho subito una repulsione immediata, Eppure piace a molti... A me fa un effetto del tutto contrario
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
Last di una coppia: "dopo cena ci vorrebbe un bel digestivo Voi che ne dite?"
In effetti se hai esagerato con il fritto un digestivo ci starebbe bene però forse hai sbagliato sito web o è meglio se ti rivolgi al tuo gastroenterologo.
Ho il dubbio che volesse scrivere "diversivo", Ma rimarrà tale il mio dubbio e nel frattempo mi prendo un malox!
In effetti se hai esagerato con il fritto un digestivo ci starebbe bene però forse hai sbagliato sito web o è meglio se ti rivolgi al tuo gastroenterologo.
Ho il dubbio che volesse scrivere "diversivo", Ma rimarrà tale il mio dubbio e nel frattempo mi prendo un malox!
Modificato dall'autore il 29-01-2026 04:59:06
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Inconfessabili Beh bisognerà capire a chi non le possiamo confessare.... magari la propria compagna oppure ai propri amici Mentre qui protetti dall'anonimato possiamo dire tutto.... anche che ci piace metterci le dita nel naso 😋
» Nell'argomento: Cosa vi e sembrato il film "La grande bellezza"
4 mesi fa
Pochi cinefili qui mi sembra di capire secondo me invece è un bel film apprezzabile per l'ambientazione e naturalmente per alcuni attori bravissimi. Vivendo a Roma ho apprezzato anche l'ambientazione.... descrive benissimo un certo mondo e lo guarda con gli occhi del disincanto.... Magnifica la scena in cui Servillo se ne va e molla la sensuale isabella Ferrari.
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
4 mesi fa
In gioventù quando si è carichi di energia la domanda dovrebbe essere modificata in dove NON vi siete masturbati...... sono sempre stato molto bravo a controllarmi nelle occasioni particolari ma soprattutto all'aperto mi è sempre stato difficile resistere alla tentazione
» Nell'argomento: amicizia.
4 mesi fa
Conosciuta nel 2014 e ancora ci sentiamo..... tutto è possibile quando due persone affini si incontrano
» Nell'argomento: La "Stanca"
4 mesi fa
A mio avviso è una cosa normalissima fisiologica ci sono periodi in cui si è fortemente e continuamente stimolati dal desiderio sessuale altri che tu chiami di stanca in cui invece siamo molto più tranquilli contano molti fattori tra cui gli ormoni ed altri aspetti biochimici più o meno complessi che spesso si riflettono in stati mentali diversi. Qualcuno ha fatto l'esempio del quadro bello ma non lo appendere in camera io direi ancora di più il quadro non lo guardo nemmeno perché non sono interessata a guardare.... Comunque per fortuna poi passa.
» Nell'argomento: piccolo sondaggio
4 mesi fa
Un Seno bello ti puo letteralmente incantare. Bello per dimensioni bello per forma e perfetto per i capezzoli e l'areola. Ma non ci sono regole precise perché ogni donna nuda di fronte a te è un mix di bellezza unico.
Le donne che ho incontrato qui avevano seni completamente diversi ma nessuna superiore alla terza. Quello che conta di più però non è la dimensione ma a mio avviso la forma la compattezza e la sensibilità dei capezzoli e quanto a loro piace essere toccate e baciate sul seno. Sicuramente il seno da un grande contributo all'erotismo di una donna ma non dipende dalla sua dimensione anche se grandi e maestose sono uno spettacolo unico. Adoro vederle di fronte a me che si muovono morbide e appoggiarci le mani, come a sostenerle, mentre facciamo l'amore.
Le donne che ho incontrato qui avevano seni completamente diversi ma nessuna superiore alla terza. Quello che conta di più però non è la dimensione ma a mio avviso la forma la compattezza e la sensibilità dei capezzoli e quanto a loro piace essere toccate e baciate sul seno. Sicuramente il seno da un grande contributo all'erotismo di una donna ma non dipende dalla sua dimensione anche se grandi e maestose sono uno spettacolo unico. Adoro vederle di fronte a me che si muovono morbide e appoggiarci le mani, come a sostenerle, mentre facciamo l'amore.
Modificato dall'autore il 10-02-2026 07:29:09
» Nell'argomento: Strap on
4 mesi faQuotato da Fax71,Io posso ritenermi veramente fortunato in quanto con la donna con cui ho una relazione extraconiugale da diversi danni siamo riusciti ad esprimere tutti i nostri desideri...abbiamo iniziato gradualmente con le sue dita e poi abbiamo acquistato un dil [...]
Capisco che se c'è intesa e se c'è passionalità ogni pratica sia veramente una scoperta del piacere.... non posso che invidiarti
» Nell'argomento: Massaggio particolare
4 mesi fa
Anche oggi il tempo invita a un bel massaggio... un ambiente confortevole caldo l'olio giusto e le mani Capaci di toccare i punti Giusti.... ho letto che alcune singole si lamentano dell'offerta di troppi massaggi da parte dei singoli... A me invece sembra che su questo sito l'offerta dei massaggi sia veramente limitata. Un massaggio e un bellissimo modo per conoscersi
Modificato dall'autore il 22-01-2026 08:08:10
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi faQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
Sembra che l'offerta Romana sia più limitata di quella di altre zone del paese Forse perché anche la domanda in zone più calde e più limitata ma io devo dire la verità non ne farei mai a meno.
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
4 mesi fa
Una pratica sublime per chi la riceve sentire una mano che ti stringe il membro mentre due labbra si prendono cura di uno dei punti più sensibili del corpo maschile. Incredibile quando vengono morbidamente inglobati tra le labbra e succhiati sentirli massaggiati dalla lingua mentre sono protetti dentro la bocca... alternando il piacere prima con uno e poi con l'altro.... per poi scendere sotto lo scroto e dedicarsi all'attaccatura leccare con la lingua calda il perineo e magari inserire l'anello morbido Mentre la mano scivola lungo l'asta.... possiamo considerarla a tutti gli effetti una pratica tantrica che prolunga il piacere a lungo. Non importa chi te lo pratica se uomo o donna importa che sia totalmente appassionato o appassionata
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Vero verissimo ma ci possono essere situazioni in cui c'è un certo imbarazzo e forse per entrambi è meglio salutarsi lì senza tanti indugi. In altri casi invece è assolutamente piacevole parlare e confrontarsi e salutarsi con calma magari anche con il desiderio di rivedersi
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:46:53
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Comunque in spiaggia è sempre Veramente molto piacevole fare del buon sesso con il sole e la salsedine addosso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti