Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1062
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Caro psicologo, Interessante il tuo 3D e anche interessante il fatto che nessuno ti ha scritto. I singoli perché hanno tutti rispettato il tuo diktat gli altri semplicemente perché probabilmente frequentano molto poco la sezione singoli.

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Più che grande o estremamente pronunciato a me piace molto quando è estremamente sensibile. Baciarlo, carezzarlo e stimolarlo con la lingua è estremamente piacevole ma il grado di sensibilità delle donne e' molto diverso se lei reagisce mugolando e muovendosi posso perdere la cognizione del tempo e rimanere tra le sue gambe per un tempo infinito
Modificato dall'autore il 05-02-2026 07:50:48

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Naturalmente Dipende anche dal tipo di anello e da dove lo posizioni. Ho provato a posizionarlo prendendo insieme testicoli e pene e devo dire che è stata una piacevole esperienza ma è anche vero che non lo si può portare a lungo e poi ce ne sono di diverse misure e grado di elasticità quindi è bene trovare quello adatto a se stessi....e testarlo.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 16:47:28

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io non ne conoscevo neanche il nome lo ho appreso adesso leggendo il 3D.

» Nell'argomento: Il principesso
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Grazie ogni tanto un 3D che merita leggere perché argomentato, ragionato pensato e probabilmente senza neanche una parolaccia 🙂

Mi sono interrogato e penso che anch'io sono stato principesso in alcuni momenti della vita. Forse in alcuni casi non volevo proprio capire ed ero troppo lontano con la testa per capire i messaggi di certe piacevoli amiche. . Sto parlando di molti anni fa quando la gioventù rendeva tutto più facile e nello stesso tempo ero molto più selettivo e quindi ho deciso in alcuni casi di non capire, di non dare adito ad alcun pensiero per chi avevo intuito essere interessata alla mia persona ma non volevo fare alcun passo.

Con l'età però qualcosa cambia e dopo un periodo di malattia e un periodo di incertezze ho conosciuto una donna che in qualche modo mi ha classificato come principesso. Dopo quasi un anno e numerosi incontri però lei ha rotto gli indugi forse perché dopo una certa età i nostri freni inibitori si allentano ed il mio muro di apparente indifferenza non era cosi solido. Lei mi ha detto una frase molto semplice dopo una bella cena: Questa notte non voglio dormire sola dormi con me? Ho smesso di fare il principesso in quell'istante!
Modificato dall'autore il 03-02-2026 06:36:07

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sinceramente hanno il loro fascino ma per generazione e per esperienza non li ho mai incontrati in nessuna delle mie esperienze amorose ma mi piacerebbe moltissimo se lei indossasse un piercing al clitoride. Posso solo immaginare il tempo che passerei a prenderlo tra le labbra.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 07:00:36

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bello osservare labbra che si prendono cura anche dopo che hai eiaculato e cercano di pulire con attenzione tutto lo seme che è fuoriuscito
Modificato dall'autore il 03-02-2026 16:46:23

» Nell'argomento: Dormire "addosso"
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Di nuovo una notte intrigati continuamente alla ricerca della pelle dell'altro, schiena e fondoschiena, attaccati al mio petto e al mio pube con una mano che la circonda e si appoggia sul suo seno. Se non fosse che mantenere a lungo questa posizione non è facile rimarrei così tutta la notte, oppure lei appoggiata sul mio petto e con le gambe incrociate con le mie.
Modificato dall'autore il 02-02-2026 12:12:42

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ogni donna ha i suoi tempi e la sua diversa sensibilità sta a noi scoprire cosa la fa impazzire.... con pazienza e tentativi io poi ho comprato un piccolo è molto efficace dildo vibrante per lei e devo dire che funziona da dio quando la sola lingua non basta

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente di più bello Soprattutto se si tratta del mio al cospetto delle sue labbra socchiuse che attendono di catturare ogni goccia. È bello anche a vedersi il momento in cui esplodi.

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per quanto riguarda l'aspetto estetico non si discute e possono essere belli entrambi, oggettivamente. Ci sono uomini con dei bellissimi posteriori, per forma e compattezza. Ma la domanda iniziale non si riferisce all'aspetto estetico in se ma al piacere e alla bellezza della sodomia e in questo giudizio entrano in gioco le esperienze, i desideri, i nostri sensi del piacere e qui, per me, sono due mondi incomparabili ed il sesso anale con una donna supera di gran lunga Ogni esperienza sessuale che abbia mai provato.
Modificato dall'autore il 18-02-2026 23:34:34

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mantovano81,
Stupendo prenderlo nel culo. Sentire poi le palle che sbattono sul culo mi manda in estasi

Sentire il rumore dei testicoli che sbattono Nel ritmo impetuoso... magnifico rumore

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi hanno fatto interrompere il cunnilingus solo quando vogliono passare a qualcosa di più concreto e caldo.

Ne ho trovata solo una in vita mia che non Gradiva moltissimo il cunnilingus... per fortuna sono rare
Modificato dall'autore il 01-02-2026 19:03:32

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ed e' bellissima l"attesa il momento che precede quando un/una partner è prono o carponi e attende magari languidamente e quasi agognando il momento in cui il pene si appoggia... e l'altro partner eccitato in modo incredibile usa la propria saliva o il lubrificante e magari un dito per sondare l'anello perfetto un attimo prima di entrare... l'attesa è sempre un momento di grande felicità

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Al mattino presto mentre lei ancora dorme nuda accanto a me capita di scivolare lungo la sua schiena, sfiorandola con le labbra, per arrivare ai glutei morbidi e caldi, osservare nel buio, rischiarata dalla luce che filtra dalle persiane, la piccola porta del piacere e sfiorarla con la lingua una tre Dieci cento volte e cominciare un gioco di ghirigori sempre uguali e diversi e continuare, come se non esistesse altro, fino ai suoi primi gemiti di piacere.

» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Pensa te....io avrei detto "Sua maestà la topa!

Soprattutto perché di fronte a lei bisogna inchinarsi e se sei alla distanza giusta sporgersi per baciarla !
Modificato dall'autore il 08-06-2026 00:19:55

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quando veramente sei un tipo deciso, sicuro di sé e che sa cosa vuole e non deve chiedere mai!

Last minute: "Qualcuno? Qualcosa?"

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
La tentazione di rifarmele c'è, con il benestare del mio compagno. Ma sono tanto sensibile al seno (sono capace di venire se stimolato come si deve) e non vorrei perdere la sensazione che provo quando me le toccano. [...]

Hai centrato il punto la sensibilità, e se mi posso permettere ti devo chiedere Perché un seno come il tuo andrebbe rifatto.... la nostra testa troppo facilmente si lascia influenzare da Fattori che alterano la nostra percezione della realtà... Pensa soprattutto a quelle donne che devono rifarselo a causa di un tumore e che nella maggior parte dei casi perdono completamente la sensibilità.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Singoloeccellente,
Si il filetto nel cielo eccita mi eccita….lo scanso e la penetro

Sei bravissimo ma credo sia molto difficile spostare il segno del costume a meno che tu non sia un mago! 🙂

Ti perdono cielo perché Forse volevi scrivere culo!

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un po' di Sano esibizionismo che fa bene all'anima 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni