Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi faQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
Sembra che l'offerta Romana sia più limitata di quella di altre zone del paese Forse perché anche la domanda in zone più calde e più limitata ma io devo dire la verità non ne farei mai a meno.
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
4 mesi fa
Una pratica sublime per chi la riceve sentire una mano che ti stringe il membro mentre due labbra si prendono cura di uno dei punti più sensibili del corpo maschile. Incredibile quando vengono morbidamente inglobati tra le labbra e succhiati sentirli massaggiati dalla lingua mentre sono protetti dentro la bocca... alternando il piacere prima con uno e poi con l'altro.... per poi scendere sotto lo scroto e dedicarsi all'attaccatura leccare con la lingua calda il perineo e magari inserire l'anello morbido Mentre la mano scivola lungo l'asta.... possiamo considerarla a tutti gli effetti una pratica tantrica che prolunga il piacere a lungo. Non importa chi te lo pratica se uomo o donna importa che sia totalmente appassionato o appassionata
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Vero verissimo ma ci possono essere situazioni in cui c'è un certo imbarazzo e forse per entrambi è meglio salutarsi lì senza tanti indugi. In altri casi invece è assolutamente piacevole parlare e confrontarsi e salutarsi con calma magari anche con il desiderio di rivedersi
Modificato dall'autore il 23-01-2026 15:46:53
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Comunque in spiaggia è sempre Veramente molto piacevole fare del buon sesso con il sole e la salsedine addosso
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 mesi fa
Come dire Descrivi un'esperienza senza alcun indugio non hai esitato in alcun modo dando sfogò ai tuoi desideri...
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi fa
Niente di meglio che un bel massaggio per rimetterti al mondo e rilassarti lasciare il proprio corpo tra le mani del massaggiatore o della massaggiatrice.... un'esperienza sicuramente da ripetere
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 mesi fa
Ho provato solo una volta ed è stato molto piacevole Ottieni il relax che cerchi cui si può aggiungere anche il piacere.
Non necessariamente serve un professionista Basta anche un appassionato
Non necessariamente serve un professionista Basta anche un appassionato
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi fa
Quando ci sono foto che non è chiaro Se sono dell'utente o di altri. Va bene se vedo foto di paesaggi o se vedo immagini di cartoni o di altro ma quando ci sono tante immagini dell'utente ma non è chiaro dove sia lui lei loro a mostrarsi o altri
» Nell'argomento: spiaggia naturista nido dell'aquila
4 mesi fa
Posto naturalisticamente molto bello e nelle giornate di buon mare è un piacere potersi immergere in quell'acqua. La porzione nord della spiaggia è più dedicata ai naturisti insieme a quella centrale alle coppie mentre un po' più a sud e prevalgono i gruppi di soli uomini poi c'è un po' di movimento nell'area retrostante con la vegetazione a coprire comunque rimane un bel posto per una giornata naturalista evitando se possibile il sabato e la domenica che sono un po' troppo affollati
» Nell'argomento: plug dimenticato
2 mesi fa
La domanda è simpatica ma penso che sia un po' difficile dimenticarlo inserito di qualsiasi dimensione sia. Lei comunque mi chiede sempre di aiutarla a toglierlo è un compito esclusivamente mio
Modificato dall'autore il 10-04-2026 07:14:18
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
La menopausa È un periodo di profondo cambiamento ormonale per una donna ed il desiderio può cambiare molto. Per alcune e' la liberazione da un incubo Ma per la maggior parte è un continuo cambiamento d'umore non sempre facilmente gestibile... e ho avuto più esperienze con donne in menopausa ma nessuna ha smesso di cercare il proprio piacere nel sesso .
Modificato dall'autore il 19-01-2026 18:09:35
» Nell'argomento: Capezzoli
3 mesi fa
Bellissima quando anche lei lo fa a me mentre mi guarda dritto negli occhi difficile resistere difficilissimo. Lei Finalmente lo ha capito E quando vuole farmi esplodere non manca di strizzarli con le dita, però la vedo sempre un po' Timida e quasi imbarazzata nel farlo mentre invece penso che sia una pratica che non può mai mancare
Modificato dall'autore il 04-03-2026 06:45:54
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 mesi fa
Nella situazione giusta Senza troppo affollamento è molto piacevole ricevere qualche attenzione... confesso però che non amo la confusione né troppo la promiscuità quindi è preferibile un gioco di sguardi e di Intesa... anche se complice il periodo pre natalizio e la Congiunzione astrale sono stato oggetto di un bellissimo orale Mentre ero seduto su una comoda poltroncina avvolgente nera di una nota sauna romana e non ho saputo sottrarmi a quel momento di esibizionismo pur se in un'area molto appartata
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi startene solo.... sinceramente non ho mai gradito essere abbordato quando vado in una spiaggia a prendere il sole nudo ancor peggio quando ti arrivano alle spalle e ti cominciano a parlare o qualcuno ti struscia. A quel punto preferirei un approccio più diretto e trasparente con un saluto.
Diverso e' quando due persone attraverso i movimenti e i gesti già si stanno dando dei messaggi a distanza a quel punto è chiaro che Magari entrambi cercano la stessa cosa
Diverso e' quando due persone attraverso i movimenti e i gesti già si stanno dando dei messaggi a distanza a quel punto è chiaro che Magari entrambi cercano la stessa cosa
Modificato dall'autore il 19-01-2026 14:53:37
» Nell'argomento: Non aver vergogna di stare nudi in presenza di altri famigliari
4 mesi fa
È una cosa del tutto naturale che faccio e facciamo abitualmente Ma naturalmente dipende le persone che frequentano casa e quindi è limitata oltre che al periodo estivo quando è facile a certe giornate in cui non ci sono ospiti che potrebbero non gradire. La nudità di per sé è sana andrebbe vissuta con maggior frequenza e in modo condiviso
» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
4 mesi fa
Parlare è importante durante un rapporto sessuale così come ascoltare, gemiti e parole, sono elementi importanti dell'eccitazione
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
4 mesi fa
Provato una volta grazie alle cure di una ragazza canadese bellissimo, eretto e duro per un tempo infinito, sarebbe magnifico riprovare, e una pratica che ti lascia per molte ore con il sorriso sulle labbra
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fa
Ci sono punti erogeni e sensibili incredibilmente potenti. Chi li sa toccare e stimolare ha una marcia in piu'.
Poche cose sono piu piacevoli di un bacio sui capezzoli
Poche cose sono piu piacevoli di un bacio sui capezzoli
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
4 mesi fa
E' per proteggerti dal loro sguardo penetrante! Suvvia....
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
4 mesi fa
Perché la natura li ha fatti crescere nel posto più bello del mondo ha creato corpi lisci da accarezzare ovunque ma lì ha lasciato che crescessero come un velluto a circondare e proteggere. Grazie a tutte quelle donne consapevoli che se ne prendono cura senza toglierli. Io, noi, vi preferiamo così, naturalmente con pelo...
Modificato dall'autore il 16-01-2026 12:50:54

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti