Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1049
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: amante anal
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Quotato da Arschficker,
Nel culo non vi è menzogna.
Quale altra verità può gareggiar con esso?
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
e calice di erotica depravazione.
Anale for ever! [...]

E in quel momento
Senza altri pensieri
Attendi trepidante il tuo uomo
La lingua ti rapisce e rilassa
Le mani dure ti bloccano
L'anello morbido cede
Calore, piacere, dolore, si fondono
Un attimo aggrotti la fronte e poi il sorriso
Piena, inconsapevole ti muovi
Attendi la spinta
Profonda
Non sai più dove sei, ne chi sei
Carne dentro carne
Travolta, stordita dal piacere
Le tue labbra parlano da sole
La gioia ti esplode dentro
Tenera ti abbandoni al suo abbraccio
Non credevi fosse possibile
Sai, mentre chiudi gli occhi,
Che sarai tu a volerlo.

Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:56:55

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Arschficker,
Nel culo non vi è menzogna.
Quale altra verità può gareggiar con esso?
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
e calice di erotica depravazione.
Anale for ever! [...]

😎
Modificato dall'autore il 21-02-2026 08:36:24

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitata una cosa molto piacevole e per me nuova.... in anni recenti una mia partner ha cominciato a masturbarmi è stato inaspettato e molto gradito è diventato un po' il nostro gioco uno dei possibili finali e devo dire in questo caso che ho molto gradito L'essere in compagnia

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MastroTitta,
Ho letto gran parte degli interventi su questo argomento e mi sono fatto la mia idea.
Personalmente non è un'esperienza che mi stuzzica la fantasia. Non per pudore o omofobia. Solo non trovo la cosa eccitante. Ammiro con piacere un bel corpo maschi [...]

Mi ritrovo molto in quello che dici e la penso in modo molto simile al tuo.

In passato ho in qualche modo rifiutato offerte di tal tipo ma forse dipende anche dalle persone che me lo hanno offerto io sono sempre aperto al nuovo Anche se ho sempre preferito l'intimità della mia camera o del bagno per 😳soddisfare il piacere della mano santa

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Noi siamo umani con un cellulare in mano che sta cambiando la percezione di noi stessi in tutto il mondo anche in luoghi sperduti. La nostra società evolve potenzialmente a una velocità incredibile e quindi le nostre pulsioni si confrontano con una percezione del reale completamente diversa la distinzione tra naturale e artificiale sta saltando e riflettere su questi temi è utile e necessario per aumentare la nostra consapevolezza

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Alcuni sembrano annunci di lavoro... qualcuno infatti scrive "automunito" altri sembrano annunci pubblicitari ma non hanno evidentemente trovato l'agenzia di marketing migliore perché scrivono "filing", altri ancora sono dei fenomeni perché millantano misure XXXL che neanche alla Coin, Ma i migliori rimangono sempre i pignoli precisi per essere chiari ti dicono la via in cui incontrano, l'orario esatto e le caratteristiche precise precise che cercano che vincere alla lotteria Italia in confronto è una passeggiata

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io amante, lei donna sposata e professoressa universitaria con quel suo sorriso ammaliante mi ha detto solo voglio provare con te.... lo ricorderò sempre, non è stato perfetto, ma è stato fantastico sentirselo dire come se fosse un dono solo per me. Quel momento in cui si piega sul letto abbassa il dorso e mette il viso sul cuscino, i glutei sono tesi e al centro quell'anello perfetto ipnotico, come puoi scordarlo.. e poi il viso contratto in una smorfia, quei gemiti di dolore e piacere e alla fine il gran sorriso cui non rinunceresti mai e quelle parole a suggellare l'unicità, l'ho dato solo a te mio marito non lo ha mai avuto, lei grande affabulatrice aveva la capacità di farti sentire al centro del mondo
Modificato dall'autore il 15-01-2026 07:02:04

» Nell'argomento: Ammirare la figa
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Stamani l'ho sognata niente di più bello che svegliarsi dopo un sogno dedicato alla fica, vuol dire che ho dormito bene che il mio sonno è stato ristoratore Non c'è niente di più sano
Modificato dall'autore il 22-01-2026 08:06:16

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una visione molto :europacentrica" viaggiare in Africa Asia e alcuni paesi del Sud America potrebbe cambiare la prospettiva di quello che scrivi

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]

Vedi e' un caso di tic nervoso, di click compulsivo, scrivendogli li hai Resi consapevoli che devono farsi vedere da un buon dottore e si sono un po' arrabbiati!

E poi vuoi mettere il piacere è anche un po' l'arroganza di poter bloccare un singolo?

Comunque tornando al tema mi abbassa la libido anche vedere foto che non capisco ad esempio non si capisce se hanno fotografato un ginocchio,un braccio o se è un gluteo o un pezzo di una gamba...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Io preferisco quando ingoiate godo di più ci sono quelli/e bravi che quando sentono che stai per venire lo risucchiano golosamente una goduria immensa...
Il massimo poi se ti puliscono la cappella delicatamente (perché diventa molto sensibile) co [...]

Sì subito dopo la sensibilità è al massimo e quando le labbra tornano a prendersi cura è un'apoteosi di sensazioni

» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io avevo solo 6 anni meno di lei...ma vivevamo due mondi diversissimi. Lei gia' professoressa universitaria con diversi libri a stampa, sposata e con figlio, io giovane e curioso, viaggiatore, e galeotto fu un convegno in calabria ed ancora non capisco cosa lei ha trovato in me ma e' stata la "mia" matura e che magnifica esperienza e' stata.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:33:01

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me la libido vacilla per le foto uguali ripetute piu volte e per il cesso sullo sfondo....

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Neologismi improvvisati.....eppure un annuncio si puo' correggere....ma qui e pieno di parole improvvisate
Modificato dall'autore il 12-01-2026 16:28:14

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai provato ma mi piacerebbe provare....in doccia con la mia ultima partner mi intriga l'idea

» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magnifica la pelle in quel punto e buonissimo l'odore

» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Due anni fa una caletta tra piombino e salivoli che si raggiungeva solo a piedi dopo una bella scarpinata.... C'erano poche persone e non siamo riusciti a fermarci travolti dal desiderio e data la distanza ( poca) e l'ora del giorno dubito che siamo passati inosservati alle altre tre coppie presenti che con discrezione hanno fatto finta di nulla. Bellissimo che lei non si sia fermata non si sia sentita in imbarazzo ma abbia voluto vivere con me questo momento accogliendo il mio piacere tra le sue labbra di fronte a tutti
Modificato dall'autore il 14-05-2026 07:26:58

» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il radar è piuttosto impreciso e quindi questa preoccupazione mi sembra del tutto e logica Anche quando fai una eventuale triangolazione come quella che tu suggerisci..... messo anche che restringi in un'area di circa 500 metri il luogo teorico da cui dovrebbe collegarsi l'utente vorrei capire come fai a distinguere quale palazzo piuttosto che quale piano è piuttosto che quale appartamento e che poi che fai Ti ha posti sotto per fare che cosa? Se poi penso che parliamo di situazioni in campagna o fuori dalla città credo che il radar sia ancora più imprecisa A meno che tu non abbia messo l'indirizzo esatto di casa Penso quindi che non sia assolutamente un problema il radar così come concepito qui mi sembra serva solo a darti un'idea se questa persona sia vicina o lontana D'altra parte se qualcuno scrive Lazio vorresti capire se si situa a Roma piuttosto che a Latina non penso sia molto più utile di questo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ogni situazione è diversa, l'equilibrio in ogni coppia è diverso. Ma se lei si tocca l'ano mentre fate l'amore Io cercherei di farle capire quanto ti piace questa cosa cercherei di prendere il suo posto con le dita, bagnandone la punta e poi facendo lo stesso gesto che fa Lei, magari, con qualche piccola variante, facendole capire quanto ti fa impazzire questa cosa. Vedrai che un giorno potrebbe anche stupirti e dirti di usare il dito più profondamente o di sostituirlo magari con un plug. Usare un piccolo plug e muoverlo durante la penetrazione piace moltissimo alla mia ultima partner. Regalaglielo
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:58:43

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si è necessariamente in due chi lo riceve e chi lo Dona quindi dipende dalla volontà di entrambi.... se il donatore è capace è Audace niente di meglio per colui che lo riceve che eiaculare sulle labbra o in bocca.... per colui che dona e' questione di fiducia ma anche soprattutto di passione... molti maschi per il loro piacere non possono fare a meno di ingoiare mentre molte donne per la mia esperienza preferiscono farsi venire sul petto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni