Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
5 mesi fa
Una volta avevo conosciuto una ragazza con un naso veramente importante di quelli che non passano inosservati ed ero rimasto assolutamente affascinato tanto da tornare spesso al negozio dove lavoravo Poi un giorno sono tornato e si era fatta un'operazione al naso per renderlo uguale a tutti gli altri. A quel punto il mio interesse è completamente sfumato. Solo per dire E testimoniare che ciò che attrae non ha parametri di riferimento univoci e che certe volte quello che appare come un difetto è invece un elemento distintivo che crea interesse ed eccitazione
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Dipende molto perché certe volte certi bagni turchi ti tolgono il fiato per il vapore Mentre magari la sauna è un po' più secca. Poi dipende molto da come vengono gestiti e regolati di temperatura e umidità
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 mesi fa
Beh ma certe statistiche vanno aggiornate no?
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
5 mesi fa
Una lingua e due labbra possono fare miracoli sui capezzoli. La stimolazione alternando la lingua che bagna roteando intorno al capezzolo delle labbra che succhiano e stringono è magnifica
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
L'ultima esperienza che ho avuto è stata molto piacevole ma non ho colto l'occasione di scambiare i contatti con quel bell'uomo incontrato, mi piacerebbe ritrovarlo magari in questa comunità, ma mi sembra molto difficile.
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:29:31
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 mesi fa
Dipende dal mese ad esempio a dicembre durante le vacanze di Natale molto di più così come a luglio ed agosto quando si è più liberi dal lavoro dai pensieri dalle beghe familiari e si ha un pochino più di tempo per se stessi.
Poi la mia fortuna è che non viviamo insieme e quindi ogni volta che ci vediamo scatta sempre qualcosa
Poi la mia fortuna è che non viviamo insieme e quindi ogni volta che ci vediamo scatta sempre qualcosa
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
5 mesi fa
Non è solo una cosa soggettiva. Posso affermare per la mia esperienza che ho più facilità a raggiungere il culmine con il sesso penetrativo. Questa è la mia esperienza dopo anni fortunati di sesso con partner diverse. Ma con alcune partner È stato impossibile resistere all'eccitazione del momento e alle loro abilità orali e sono capitolato in tempi troppo brevi. Una regola non c'è e se c'è Non è assoluta ma dipende molto dal tuo stato dalle condizioni in cui avviene l'incontro e dalle sensazioni che la tua partner Ti trasmette. A certe artiste è impossibile resistere
» Nell'argomento: Sesso Sicuro
5 mesi fa
Non credo che dobbiamo giudicarlo dal numero di interventi. Questo è un argomento sempre importante e che ci riguarda tutti indistintamente, quello che conta e' che oltre la prevenzione durante gli incontri occasionali è sottolineare come ormai sia facile poter stabilire la propria condizione attraverso dei test semplici da fare. Pochi euro per la nostra salute e la salute degli altri. Quindi bene ha fatto chi dopo tanti anni lo ha ripreso in mano ed ha rinnovato il thread
Modificato dall'autore il 08-01-2026 08:24:40
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
5 mesi fa
Un pompino e' magia, stupore, è un regalo cui non si può dire di no, è il modo migliore per iniziare la giornata o per terminarla. Un pompino può anche essere arte. L'arte di mani e labbra appassionate, un pompino non è mai uguale ad un altro e soprattutto vorresti non finisse mai. Un pompino e'...occhi felici che ti guardano come a voler conferma, un pompino e' la scoperta di quanto è profonda una gola, un pompino è una prolungata erezione che arriva quasi a farti male, un pompino e' il piacere di sentire le contrazioni, gli spasmi del seme che risale lungo l'asta e la bellezza di vedere quelle labbra un po' stanche, bagnate e felici
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:38:54
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
5 mesi fa
Tettone e' inadeguato e riduttivo dobbiamo chiamarle con il loro nome ...meraviglie della natura, regine della morbidezza, patrimonio dell'umanita.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Gunsfan,Evidentemente la serietà é gran requisito nel sesso.
Pensa se una sig.ra proprio nell'istante che tu percepisci come il momento culmine scoppiasse a riderti in faccia....
Non so tu ma io avrei difficoltà a ritrovarlo per almeno tutta la settimana successiva.... Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:28:49
Io avrei bisogno di uno psicologo ma di quelli bravi!
5 mesi fa
La serietà nel sesso: Lui Signora la avverto che io sto per giungere al culmine del mio piacere e per spargere il mio seme nel suo grembo. Lei: mio adorato smaschio la prego di porre in atto le necessarie contromisure ad evitare che ciò accada con un colpo di reni all'ultimo istante per spargere il suo nobile seme sul mio boschetto.
Sarà questo il sesso serio?
Sarà questo il sesso serio?
Modificato dall'autore il 06-01-2026 20:58:17
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
5 mesi fa
Che poi non ne serve neanche tanta, mi basta quel tanto che mi aiuta a selezionare, eliminare, saltare, scartare.
Quel poco di cultura che mi evita nick come vaccadamonta, sfondaculi, troiaperta, golainfinita, porcaxtutti che poi magari non e' neanche cultura e' solo allergia. 🙂
Quel poco di cultura che mi evita nick come vaccadamonta, sfondaculi, troiaperta, golainfinita, porcaxtutti che poi magari non e' neanche cultura e' solo allergia. 🙂
5 mesi fa
"Ospito ora. Solo seri"
Ineccepibile ma....io penso sempre ma cosa avete contro le persone ilari o gioiose? E poi seri in cosa? I seri non saranno noiosi?
Ineccepibile ma....io penso sempre ma cosa avete contro le persone ilari o gioiose? E poi seri in cosa? I seri non saranno noiosi?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
5 mesi fa
Spesso al mattino il desiderio che nasce mentre sono ancora nel letto, solo, è quello di avere qualcuno che si immerge sotto le coperte calde e sentire le labbra che avvolgono il glande ed una lingua esperta che si dedica con cura al mio piacere.
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Cominciando carezzandola lentamente o baciando la schiena in modo leggero e poi lasciando scivolare il dito nel solco tra i glutei spesso la Stuzzico massaggiandole piano il piccolo anello dell'ano dopo essermi bagnato il dito... lei continua a sonnecchiare avvolta dalle coperte calde e dal mio corpo. Un piacevole gioco che magari continua incrociando i piedi Oppure si sveglia quando sente la mia eccitazione appoggiata sui suoi glutei ed allora allunga una mano per sentirlo caldo e duro. Non c'è mai uno schema fisso ma tante mattine la sveglio lentamente in questo modo lento e dolce
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
5 mesi fa
Un gioco piacevole quello della seduzione e niente male l'idea di farlo in un luogo affollato come il supermercato. Ma ci vuole tempo, fantasia e un po' di faccia tosta e non so se mi mancano tutte e tre....
Però è una condizione molto piacevole incrociare i sorrisi di una donna e magari aiutarla a prendere qualche oggetto che sta troppo in alto come gesto di cortesia per poi fare due parole
Però è una condizione molto piacevole incrociare i sorrisi di una donna e magari aiutarla a prendere qualche oggetto che sta troppo in alto come gesto di cortesia per poi fare due parole
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 mesi fa
La prima volta tanti tanti anni fa su una spiaggia del Sud del Lazio un tempo veramente naturista. Seminascosti da un piccolo tronco d'albero la mia lei non ha mancato di darmi piacere prima con le mani e poi con le labbra ma fummo molto attenti ad evitare di dare spettacolo
» Nell'argomento: La dura lotta contro il .....pelo
5 mesi fa
Meno male ricrescono, c'e' speranza. Venceremos ! El pelo unido...
Modificato dall'autore il 06-01-2026 21:00:55
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
1 mese fa
Baciarla mentre hai appena bevuto una buona bollicina, provate per credere... anche se l'esperienza più bella è stata con un vino bianco che comprammo insieme a un enoteca si chiamava "organza". Andammo a casa ci mettemmo nella sua stanza di studentessa aprimmo la bottiglia Dopo esserci Spogliati nudi versammo nei bicchieri ci baciamo con il vino tra le nostre labbra e poi lasciai cadere un po' di vino sul suo ombelico e poi sul suo pube peloso con quelle gocce di vino tra i peli cominciai a baciarla e non ricordo nessun altra sensazione più bella
Modificato dall'autore il 23-04-2026 07:46:19

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti