Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Quelli che...... ma che ci stanno a fare qua... non leggono i profili... non guardano bene le foto...... se leggono i profili non li capiscono......... se c'è scritto no singoli ma scrivono comunque... quelli che amano il sapone......... quelli che amano cose che si pronunciano solo in inglese ma non le sanno neanche scrivere
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:45:15
» Nell'argomento: creme anestetiche
5 mesi fa
Non posso definirmi esperto assolutamente Ma posso portare la mia esperienza di attivo con le mie partner con le quali non ho mai usato alcun anestetico. In un solo caso ho usato un lubrificante per il resto è sempre bastata la naturale lubrificazione vaginale perfetta per preparare il pene alla penetrazione anale oppure la sua saliva chiedendole di bagnar bene le mie dita che poi ho usato su quel perfetto anello per bagnarlo e saggiarne la morbidezza Ma tutto questo è sempre avvenuto in un contesto di voglia e desiderio, di forte coinvolgimento mentale ed eccitazione che prepara entrambi a quel momento unico in cui l'anello cede al passaggio del glande.
Spesso nei preliminari pratico con gran cura il rimming perché non c'è niente di meglio che la lingua e le labbra per preparare con abbondante saliva a una penetrazione profonda e Questo naturalmente vale anche con gli uomini.
Facendo di necessità virtù una volta ho improvvisato con l'olio d'oliva ma non lo consiglio. La saliva è sempre la miglior soluzione quando è accompagnata dal desiderio
Spesso nei preliminari pratico con gran cura il rimming perché non c'è niente di meglio che la lingua e le labbra per preparare con abbondante saliva a una penetrazione profonda e Questo naturalmente vale anche con gli uomini.
Facendo di necessità virtù una volta ho improvvisato con l'olio d'oliva ma non lo consiglio. La saliva è sempre la miglior soluzione quando è accompagnata dal desiderio
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
6 giorni fa
Pragmatismo, un po' di pazienza e molta ironia e si può sopravvivere a molti profili.
La bellezza non è tutto, soprattutto perché è negli occhi di chi guarda non di chi si espone. Se siamo in questo luogo non possiamo non accettare le regole sia Quelle scritte che quelle non scritte e tra queste ultime l'occhio la fa da padrone, per molti ma non per tutti, quindi consoliamoci con quella quota di persone che riescono a equilibrare la ricerca della bellezza con la ricerca di altre qualità.
La bellezza non è tutto, soprattutto perché è negli occhi di chi guarda non di chi si espone. Se siamo in questo luogo non possiamo non accettare le regole sia Quelle scritte che quelle non scritte e tra queste ultime l'occhio la fa da padrone, per molti ma non per tutti, quindi consoliamoci con quella quota di persone che riescono a equilibrare la ricerca della bellezza con la ricerca di altre qualità.
Modificato dall'autore il 08-06-2026 00:23:14
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa
5 mesi fa
Dove si firma per la campagna contro il disboscamento.... al grido di difendiamo i peli iniziamo la nostra Battaglia
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Ne ho regalato uno in metallo elegante e con il brillantino posteriore. Lei, sorpresa, mi ha fatto un gran sorriso poi si è gettata sul letto e mi ha detto adesso Mettilo dentro.... una bella emozione.
» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa
Ci vuole fortuna per incontrarla ma Indubbiamente è in grado di farti cambiare le tue idee Su molte cose, una donna matura....il sesso con una donna matura, non solo di eta', e'assolutamente il migliore.
Modificato dall'autore il 14-01-2026 08:31:41
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Quelli che hanno la stessa foto ripetuta più volte
» Nell'argomento: Saghe infinite
5 mesi fa
In generale non amo le saghe lunghe, alcuni racconti Ti prendono e quindi sei ben felice di leggere il secondo episodio ma la maggior parte non ne vale la pena, sarebbe bene dare una conclusione a molti dei racconti spezzati in più episodi
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
5 mesi fa
Ho sempre trovato il corpo delle modelle soprattutto quelle degli anni 90 assolutamente poco attraente per fortuna negli ultimi anni si vedono in giro modelle un po' diverse e con taglie un po' più abbondanti... che Dio le benedica!
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
5 mesi fa
Da giovane sono stato molto sensibile alla lettura e ricordo con piacere quelle pagine di Metello dove la penna di Pratolini descriveva con grande veridicità la sensualità di una donna e non ho potuto fare a meno di lasciarmi andare Al piacere della mano
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
2 mesi fa
È indubbio che il primo pompino ti cambia la percezione del mondo intorno a te, di te stesso e delle donne.... il primo pompino in macchina mentre guidi rischia di cambiarti la vita ma se puoi raccontarlo soprattutto ti dimostra quanto sei bravo a mantenere il controllo.... Poi sì c'è quello che cambia tutto.... in una relazione intensa e prolungata, dopo due anni in cui hai praticato il sesso in mille varianti, ad esclusione del pompino, che non è mai stato nel panorama di quel campo di battaglia che è il letto, Lei una mattina languida lo prende tra le mani, poi ti guarda negli occhi e ti dice: posso? Scende sotto le coperte e con le sue labbra ti cambia letteralmente la vita, la percezione di quello che è un pompino, la dolcezza, la lentezza, la cura, la dedizione per il tuo sapore e per ogni goccia amata e cercata.... Sì decisamente sì un pompino può cambiare la vita. Grazie Michela!
Modificato dall'autore il 02-04-2026 23:41:34
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fa
LAST: Ciao fino a domani siamo due fratelli disponibili...
Sono in ansia, ma cosa succede dopodomani? uno dei due muore? Uno si opera e diventa una sorella? Oppure ci salutate solo fino a domani?
Sono in ansia, ma cosa succede dopodomani? uno dei due muore? Uno si opera e diventa una sorella? Oppure ci salutate solo fino a domani?
» Nell'argomento: Lei si Titilla l' ano ma non vuole fare l' anale
5 mesi fa
Lei fa una cosa bellissima che ti piace tanto e ti eccita...... di cosa ti lamenti.
Vedere lei che si provoca piacere mentre tu la penetri penso che sia qualcosa di speciale
Vedere lei che si provoca piacere mentre tu la penetri penso che sia qualcosa di speciale
Modificato dall'autore il 09-01-2026 01:21:20
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
5 mesi fa
Come al solito bisogna trovare il partner o la partner giusta io ho fatto la sperimentazione al contrario durante il cunnilingus sono io che ho stimolato lei con un dito e devo dire che non si è mai lamentata
» Nell'argomento: L’uomo nudo
5 mesi fa
La bellezza del corpo universale sia quella maschile che femminile la prima indica spesso Potenza fermezza sicurezza la seconda dolcezza morbidezza sono due cose diverse ma entrambe molto belle e grazie a quelli scultori che hanno saputo fissarle nell'immaginario collettivo. Basta pensare ai Bronzi di Riace il David di Donatello dove la bellezza è nella forma e nell'equilibrio e non nelle dimensioni del pene mentre invece in una sauna nudi il pene in completa erezione ha una sua bellezza completamente diversa
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Ognuno ha la sua motivazione A me piace molto vederlo indossato mi piace vedere un bel posteriore in cui è incastonato il Plug che si vede e non si vede, secondo i movimenti, ed è assolutamente eccitante metterlo o toglierlo.. . Quando lei mi dice: Adesso ci pensi tu!
Modificato dall'autore il 09-01-2026 19:21:40
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Per me dormire nudo e la regola tranne casi eccezionali.
Alcune partner amavano mettere il pigiama ma stando con me lo hanno eliminato o ridotto a una piccola sottoveste... niente di più bello che stare pelle a pelle addormentarsi così e svegliarsi così....
Alcune partner amavano mettere il pigiama ma stando con me lo hanno eliminato o ridotto a una piccola sottoveste... niente di più bello che stare pelle a pelle addormentarsi così e svegliarsi così....
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
5 mesi fa
Pochissima esperienza perché quasi tutte le partner ché ho avuto Hanno dedicato attenzione ai testicoli ma non all'ano.. . L'idea di una donna che ti sorprende in questo modo mi intriga
Modificato dall'autore il 08-01-2026 16:38:12
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
E quell'odore che ti manda ai pazzi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti