Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fa
Fidbeck ! qui siamo all'Accademia della Crusca...con neologismi doc
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
5 mesi fa
In sauna Io vado prevalentemente per il senso di rilassamento e il defaticamento da giornate lavorative fredde e uggiose. In saune particolari e' capitato di giocare ed è difficile resistere alla tentazione
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
5 mesi fa
La nudità e libertà sia di pensiero che di costrizione dai vestiti nella stagione giusta sono quasi sempre nudo in casa e devo corrermi a vestirmi se mi suonano pratico quando posso e dove posso il nudismo è ancor meglio in dei luoghi che hanno uno spirito diverso e che amo definire naturisti. Piacevolissima la nudità E dopo un po' che la pratichi è veramente difficile vestirsi nuovamente quando ormai sei abituato a condividere la nudità con tante altre persone
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi fa
A Roma ho avuto il piacere di provarne solo due e devo dire che mi è piaciuta di più quella in via Mecenate, peccato siano tutte lontane per me e mi ci vuole molto tempo per raggiungerle
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:28:59
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
5 mesi fa
Pratica bellissima e unica immergersi tra le sue cosce e trovarsi a tu per tu con quelle magnifiche labbra non puoi fare a meno di baciarle toccarle prenderle tra le tue e suggerle e poi usare la lingua come se non esistesse altro luogo al mondo da esplorare.
» Nell'argomento: Masturbazione
2 mesi fa
La masturbazione è una pratica comune e bellissima certo niente e' come una bellissima sessione di sesso con una donna ma in alcuni momenti è veramente bello godere da soli prolungare o accorciare il piacere e conoscersi così bene da sapere quando voler raggiungere il culmine come muovere la mano a quale velocità e con quale pressione quando poi trovi una lei che ama masturbarti allora diventa anche un bel gioco da fare insieme
Modificato dall'autore il 24-03-2026 06:57:52
» Nell'argomento: Massaggio particolare
5 mesi fa
Con questo freddo e questo tempo ci vorrebbe proprio un bel massaggio in un ambiente caldo lasciandosi andare a mani esperte con oli ed essenze.... penso che non direi di no a qualsiasi mossa o esplorazione.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
5 mesi fa
Bello molto bello e veramente eccitante se ci sa fare
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 mesi fabello l'uso del termine impetuoso lascia immaginare bene l'impeto del momento in cui esce lo sperma un attesa felice per il passivo una liberazione per l'attivoQuotato da Robydick,Da quando mi sono "sbloccato" tutti i pompini che faccio si concludono necessariamente con l'ingoio, lo sperma è buonissimo e sentirlo fuoriuscire impetuoso in bocca è un'esperienza fantastica 😎 😎 😋 😋 💦 💦![]()
[...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi faForse la prima volta è prevalso l'imbarazzo, in generale perché è un posto del tutto nuovo dove non ero mai stato e poi mi aspettavo forse un luogo più dedicato alla sauna, agli idromassaggi e al benessere del corpo e naturalmente poi la libertà di viverlo come lo si preferisce e invece è proprio un luogo dedicato all'incontro, gli spazi per l'incontro sono superiori a quelli per fare la sauna il bagno turco o l'idromassaggio. Comunque l'ho trovata molto pulita e curata pur se piccola e ci sono tornato trovando piacevole ed inaspettata soddisfazione.Quotato da Alanbsx,La prima volta in sauna la immagino proprio come la descrivi… un mix di eccitazione e curiosità di provare qualcosa di insolito… prima o poi…😜Quotato da BertrandB,Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succe [...]
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:28:40
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
5 mesi fa
I capezzoli sono fantastici per le loro terminazioni nervose succhiarli o farli succhiare è magnifico sia per dare che per ricevere piacere.... baciare insieme a succhiare e strizzare i capezzoli fanno parte di quei preliminari che eccitano incredibilmente
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
3 mesi fa
Se poi tu sei seduto tranquillamente e il partner o la partner è inginocchiato in mezzo alle tue gambe hai il privilegio di vedere benissimo il volto e le labbra di chi si prende cura del tuo membro. Vederlo inghiottito fino in fondo vedere gli sforzi per arrivare a tenerlo completamente tra le labbra vedere il glande bagnato di saliva, vedere le labbra appoggiate sulla punta vedere il piacere di chi ti sta generando piacere a sua volta generando altra eccitazione, magnifico quando dura a lungo quando si alternano i movimenti quando alla gola si dà una pausa per riprendere con la lingua e così via in un crescendo che non puo' interrompersi se non che nel modo naturale... bello vedere le labbra impiastricciate e felici di inseguire ogni piccolo rivolo del mio sperma. E poi quella faccia soddisfatta che si lecca le labbra
Modificato dall'autore il 13-03-2026 07:47:05
» Nell'argomento: Sesso e matematica...
5 mesi fa
Se in un incontro bisex inverti la posizione dei membri il risultato non cambia!
» Nell'argomento: passione per le ascelle
5 mesi fa
Pur non essendo un cultore né un feticista ammetto che certe volte l'odore delle ascelle mi ha fatto impazzire e ha contribuito alla eccitazione in maniera importante.
» Nell'argomento: Ospitali
5 mesi fahai perfettamente ragione e quindi spiegaci perché qualcuno dovrebbe ospitare te se la pensa come teQuotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia se [...]
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
5 mesi faQuotato da Macy,Adoro quando appoggia la testa sul mio petto e sento il suo respiro lento e regolare, il suo corpo caldo che combacia perfettamente col mio.
Abbracciati, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la sua presenza mi fa sentire al sicuro, come se [...]
Bello davvero bello e unico
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
5 mesi fa
Bello vedere dall'alto la testa che si muove con dedizione per darti piacere...magnifico sentire le labbra e le sensazioni che ti trasmettono
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Difficilissimo descrivere la bellezza della sodomia, perché ognuno di noi è diverso e la vive in maniera diversa, sia fisicamente sia mentalmente, per me per esempio l'aspetto della Fantasia è fondamentale. Se una donna mi attrae, il suo posteriore mi piace, se mi piacciono le posizioni che assume e Come si muove Non posso fare a meno di voler esplorare il suo anello anale mi piace guardarlo, baciarlo, letteralmente con le labbra e poi leccarlo a lungo. Perché beh forse in effetti non mi faccio troppe domande è qualcosa che mi piace incredibilmente e se trovi una donna che sa condividere questo piacere non mi fermo solo a baciarla o a leccarla ma cerco di usare la lingua per penetrarla e poi magari uso un dito che ho fatto prima leccare a lei per penetrare leggermente quel magnifico piccolo orifizio. Alcune donne così già impazziscono di piacere altre invece provano fastidio. Posso descrivere cosa provo da attivo con una donna il momento in cui vedo l'ano teso con quelle pieghe bellissime bagnato dalla mia saliva appoggio la punta e poi comincio a premere per vedere il glande farsi strada. In quel momento tutti i miei sensi sono in allerta per interpretare i suoi gemiti, i suoi movimenti mentre con gli occhi Non posso fare a meno di concentrarmi sul glande che piano piano sparisce dentro ed il momento in cui è entrato e viene stretto è magnifico. E poi centimetro dopo centimetro...stretto, stretto
Modificato dall'autore il 04-01-2026 17:41:02
» Nell'argomento: il salto della quaglia
4 mesi fa
E a questo punto mi piacerebbe anche capire da dove nasce 'saltare la sponda' se è solo un modo per dire di avere il coraggio e se sponda nasce come termine in relazione alla sponda di un fiume o ad altro.
Modificato dall'autore il 12-01-2026 15:36:29
» Nell'argomento: il salto della quaglia
5 mesi fa
Ogni detto ha la sua diversa interpretazione, Anche questa è plausibile Anche se mi sembra piuttosto un errore mutuato dal più classico "saltare la sponda"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti