Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: il salto della quaglia
5 mesi fa
Anche io davo per scontato di essere bravo a fare il salto della quaglia perché le mie giovani partner non sono mai rimaste incinta, ed invece scopro che la quaglia quando salta ha tutt'altro significato... sempre di sesso si tratta e come si sa l'occasione fa l'uomo ladro e magari felice di aver fatto il salto
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
5 mesi fa
Fatto e devo dire è stato assolutamente piacevole ed è durato per quasi un anno... fortunati che nessuno ci abbia mai scoperti soprattutto quando l'abbiamo fatto sulla grande tavola della sala riunioni...
» Nell'argomento: Clinical / medical
5 mesi fa
Sinceramente non so neanche cosa siano Queste pratiche di cui parli... ma non è più bello semplicemente scopare
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Dormire senza mutande è la normalità... che la notte bisogna lasciare i genitali liberi di respirare...
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Dobbiamo costruire per loro dei monumenti e scrivere poesie sono semplicemente magnifiche !
Modificato dall'autore il 30-12-2025 08:19:59
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Il narcisismo e' associato ad una idea negativa ed in effetti, per la mia esperienza, i conoscenti narcisi sono sempre state persone troppo attente a se stesse per accorgersi o preoccuparsi degli altri. Non ho mai legato con tali persone e le donne narcise che ho incontrato le ho scansate, se ne ho avuto la possibilita,
Modificato dall'autore il 29-12-2025 20:58:30
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
5 mesi fa
Non mi autoaccusero mai....e' un reato! Le ho solo prese a prestito 🙂
Ho solo un rimpianto non averne una collezione
Ho solo un rimpianto non averne una collezione
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:29:28
5 mesi fa
Immergersi sotto le coperte e al buio avvicinare le labbra ai glutei scostarli leggermente e baciare il suo anello chiuso morbido e poi giocarci con la lingua poi scivolare leggermente lungo il perineo e socchiudere con la lingua le sue labbra che dormono poche cose sono più belle di sentire il suo sapore al mattino.
Modificato dall'autore il 29-12-2025 15:36:25
» Nell'argomento: Strap on
5 mesi fa
Non ho mai provato e come tutte le cose che provocano piacere non credo si possa dire di no a prori, se capita,anche se sinceramente non è mai stato nelle mie fantasie né nei miei sogni come invece ad esempio lo e' Stata una bella lingua che ti esplora il solco tra i glutei. Ma mai dire mai nel contesto giusto e con la partner giusta.
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:12:06
» Nell'argomento: "La barba"
5 mesi fa
Vero in diversi profili è scritto no barba no baffi ed allora fermo il dito che vorrebbe scrivere un messaggio perché non ha alcun senso se sono arrivate a scriverle in maniera Così esplicita Rimango un po' perplesso ma comprendo e rinuncio
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Ma allora esiste un sano narcisismo oppure è sempre negativo?
» Nell'argomento: Dormire "addosso"
5 mesi fa
In questi giorni c'è un po' più di tempo, al mattino non bisogna correre e allora rimanere sotto le coperte abbracciati Uniti dai piedi alla testa sentire la sua pelle inseguirla quando si gira per non perdere mai il contatto. E voi come lo vivete il momento del risveglio?
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
1 mese fa
UN Massaggio è sempre ben accetto è magnifico. Di solito si concentra sulle spalle la schiena i Lombi le cosce i polpacci ma sarebbe magnifico sentire le mani sui glutei ed esplorare il solco con maestria difficile sottrarsi a questo piacere chiunque lo pratichi maschio o femmina ha la mia Totale approvazione. 😎
Modificato dall'autore il 07-05-2026 07:06:00
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
5 mesi faQuotato da Chef74,Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti [...]
Concordo con quanto dici Non serve Tanto la laurea ma soprattutto la capacità di sostenere una conversazione piacevole e ampia, in fondo mi piace molto di piu baciare una donna che mi affascina con le sue parole...
Modificato dall'autore il 30-12-2025 23:31:40
5 mesi fa
Al mattino riposati e con tanta energia niente di più bello che svegliarla piano con la lingua percorrendo le sue labbra fino a farle inumidire...
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
5 mesi fa
Se a lei piace tutto è lecito. Lei te lo chiede o te lo fa capire.
M. Con un seno Maestoso adorava riceverlò sul seno e poi spargerlo con le mani guardandomi in viso. A. Lo voleva sul pube i suoi bei peli rossi intrisi di sperma. S. Spesso non può fare a meno di sentirlo scivolare in gola deglutendolo con un sorriso..... Mi chiedo cosa ho fatto io per essere cosi fortunato
M. Con un seno Maestoso adorava riceverlò sul seno e poi spargerlo con le mani guardandomi in viso. A. Lo voleva sul pube i suoi bei peli rossi intrisi di sperma. S. Spesso non può fare a meno di sentirlo scivolare in gola deglutendolo con un sorriso..... Mi chiedo cosa ho fatto io per essere cosi fortunato
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
5 mesi fa
Alle femmine, a tutte coloro che esprimono la propria femminilità con un dettaglio, una mossa, un gesto, un monile indossato, con le loro parole, con la loro voce, non mi stupirò mai abbastanza da capire come fate e non smetterò mai di essere affascinato da ogni parte del vostro corpo....grazie...
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Per cominciare insalatina di polpo totani olive e sedano con olio e limone . ....energizzante .
Stasera leggeri perché domani sarà difficile alzarsi da tavola
Stasera leggeri perché domani sarà difficile alzarsi da tavola
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 mesi fa
Le dicotomie non mi piacciono troppo, bianca o nera, rosso o bruna, brutta o bella, von o senza, preferisco Cinquanta sfumature di pelo! Non mi sono mai tirato indietro se radi, folti, lunghi, corti, riccioli o lisci per non parlare dei colori.Viva la diversità ma soprattutto viva il pelo
Modificato dall'autore il 24-12-2025 13:53:41
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Ecco Bisognerebbe evitare quei regali imbarazzanti che poi inevitabilmente nelle foto fanno calare la libido. Per gli uomini sconsiglio proprio i calzini e anche le mutande con la scritta che ti ricorda che sei un uomo, ne hai proprio bisogno? Per le donne io personalmente eviterei le lingerie troppo leopardate e anche il silicone per le labbra... ma anche qui son gusti
Modificato dall'autore il 24-12-2025 13:13:42

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti