Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1045
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Se incontri Chi ha questa passione puoi solo essere grato al destino. Può veramente stupirti il piacere che provi a essere oggetto dell'attenzione della lingua altrui.

Confesso però che la mia più grande passione e' quando la mattina presto mi sveglio e scivolo sotto le coperte per raggiungere il suo fondoschiena e delicatamente, per non svegliarla, percorro con la lingua il solco delle sue natiche e al buio trovo quell'anello magnifico circondato da una rada peluria e mi perdo in quel calore a baciarlo e leccarlo, mentre l'odore della sua fica mi inebria.
Modificato dall'autore il 19-12-2025 16:25:08

» Nell'argomento: Ammirare la figa
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Bull66_ME,

Ma prego!
[url=https://postimg.cc/Wdtzh4Yf][img]https://i.postimg.cc/RZLHp679/domai-lilu-rose-1-lilu-rose-high-0026.jpg[/img][/url]

Mi ricorda molto quella che io definisco "la mia seconda vergine": era Rossa anche lei... Purtroppo all'epoca non esistevano gli smartphone, quindi non ho immagini... Ma solo ricordi, più di un anno di fantastici ricordi... Che prima o poi assemblerò in un racconto ad hoc!

Tanta perfezione lascia senza parole Ma se dovessi trovargli un difetto direi che ci vorrebbe semplicemente un po' più di Pelo

» Nell'argomento: amante anal
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sinceramente non ho di questi interessi rispetto all'eventuale marito Questo è qualcosa di cui solo lei si può preoccupare A me interessa cosa Io vivo con lei come sto io e come sta lei quando stiamo insieme questo è quello che conta

» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Questo è il periodo e il clima ideale per tornare in sauna, fuori un bel freddo, magari umido, dentro un bel caldo rigenerante un bel idromassaggio, una sauna calda, corpi nudi e liberi, un gran senso di libertà e di rilassamento questa è una vera sauna. Se ne esce sempre rigenerati
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:03:23

» Nell'argomento: Spa senza costume
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tradizionalmente le saune connesse a Beauty Center e centri benessere sono tutte col costume perché puntano i grandi numeri se vai invece in qualcuno più piccola o magari gay o scambista Allora puoi stare tranquillo e nudo Come dovrebbe essere in ogni sauna al di là dello scopo per cui ci vai

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Hai perfettamente ragione Condivido ed è difficile anche esprimerla in parole

» Nell'argomento: Collezionisti
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io preferisco collezionare mutandine femminili è molto più interessante! 🙂

Le amicizie qui mi sembrano poco utili, Giusto giusto per una richiesta di contatto

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sì, senza dubbio alcuno

» Nell'argomento: Capezzoli
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a [...]

Magnifica esperienza prendersi cura dei suoi capezzoli e vederla impazzire di piacere... Quando trovo una donna così mi perdo perché non posso fare a meno di baciarli e strizzarli tra le dita

» Nell'argomento: amante anal
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse è vero una donna ormai adulta che tradisce è più disponibile con l'amante a lasciarsi andare a vivere quell'esperienza di cui magari ha sempre sentito parlare ma di cui ignora il magico piacere e riesce a stupirti, come effettivamente mi è successo, chiedendoti espressamente di sodomizzarla. Quegli occhi che ti guardano mentre tu ti sciogli in un sorriso e la tua mano scende tra i glutei ad esplorare quel magnifico anello che tra poco sarà tuo. Se veramente sei il primo hai l'onere ma anche l'onore di farle provare Un'esperienza indimenticabile.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Incomparabilmente più bello farlo sulla pelle di lei il petto, il pube, il collo e osservarla bellissima distesa e bagnata del proprio seme
Modificato dall'autore il 18-12-2025 05:43:42

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Toglierle o spostarle dipende dal contesto ma l'importante è che sia io a farlo! Quel momento magico è mio, sia quando con il dito Scendi sotto l'elastico dello slip e lo sposti per scoprire le labbra socchiuse, sia quando con le mani prendi lo slip ai lati le sollevi le gambe e lo lasci scivolare in alto osservando con eccitazione il pelo pubico le labbra socchiuse e il solco dei glutei..... con quel magnifico e perfetto anello chiuso
Modificato dall'autore il 23-03-2026 06:58:12

» Nell'argomento: Massaggio particolare
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prima di tutto è importante che sia bravo ed è chiaro che un uomo ha mani ed una forza maggiore di una donna per poter fare un massaggio efficace. Poi se le mani scivolano dove non batte il sole e ci sa fare Chi sono io per impedirglielo? 🙂

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A giudicare dall'espressione di lei direi che piace tutto.. ho visto donne perdere la testa per quell'oggetto quel totem del loro piacere tenerlo tra le mani appoggiarci le labbra ammirarlo stringerlo bagnarlo Se questo è molto altro viene fatto abitualmente da vere appassionate piace e piace molto nel suo insieme

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Last minute: "Ciao innanzitutto cerco persone sul sito che sappiano dirmi che voci hanno messo in giro su di me visto che sono mesi che nessuno o quasi mi contatta"

Spionaggio avanzato! Cattivoni e pettegoli

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Incipit profilo di coppia:
"NO'NO'NO' SINGOLI NON VI LEGGIAMO NEMMENO.....LOCAPITE LITALIANO???.HO NO'????"

senza parole i capolavori si ammirano in silenzio.

Magnifico, senza parole! Grazie per questa perla

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
TESSERA? Sezione utenti stupiti! E certe volte attoniti!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Oltre a quelli strani, oltre a quelli sgrammaticati ve ne sono tanti di illeggibili! Viene da chiedersi se qualcuno abbia mai effettivamente risposto a dei last minute veramente grevi e volgari, ma forse sono semplicemente Io strano

» Nell'argomento: Ammirare la figa
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dopo i bei contributi precedenti mi sarei aspettato che questo thread fosse molto più popolato ed ammirato Ma così non è.... Ricordiamoci che alla fin fine il detto Popolare dice: Tira più un pelo di.....
Modificato dall'autore il 19-12-2025 06:20:15

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qui siamo nello spazio tutto singoli ma ci vorrebbero autorevoli commenti da parte delle singole che lo ammirano e desiderano per esprimerne con parole adeguate il fascino e che cosa lo rende bello Ai loro occhi
Modificato dall'autore il 28-01-2026 07:50:28

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni