Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rwdlipstick

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
Rwdlipstick
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rwdlipstick

» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.05.2026
Quotato da cavallaTrav,
Mi intrometto per confermare 2 cose a) molti sono normali diciamo 15 cm o roba cosi altri non moltissimi hanno dotazioni interessanti come forma e lunghezza! Personalmente ne ho presi molti e la verità e che sanno sbattere il buco che stanno usando [...]
E quello il bello ti sborano e ancora gli tira e durano di piu' di noi Italiani.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Prima del sesso anale mi faccio un clistere per pulire bene il condotto e non fare figuracce per fuori uscite inaspettate.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Oltra alla sex machine voglio acquistare una mungitrice da mucche e cosi spremere il cazzo fino all'ultima goccia, un mio amico contadino me la fatta provare e vi dico che la migliore pompa con sborrata multipla mai ricevuta. Io credo che il contadinello la usi parecchie volte.

» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
In spiaggia nudista un ragazzotto di colore, girovagava per gli ombrelloni per dare il cazzo a chi lo voleva, ma lo dava per 50 euro ma era bello grosso e grande e tra di me ho pensato ma chi me lo un cazzo cosi' a gratis per una volta il cinquantone era ben speso. SUPER CAZZO ma non tutti gli uomini di colore hanno dotazioni super.

» Nell'argomento: Come vi piace la sega
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Farla con i piedi o le tette alla spagnola.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Nonn sapevo di essere in un parcheggio doove si incontrano gay e coppie a Asti, ero fermo per riposarmi un paio di ore per poi riprendere la strada di casa,ebbene si' abbordato piu' volte nel giro di un paio di ore e fatto sex car e con la porta aperta.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
In un glory hole prima mettere a disposizione la bocca e poi il culo. Se ne trovo uno in zona lo provo subito e poi vi dico l'esperienza come e'.

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Nudo sotto l'ombrelllone in spiagge nudiste che frequento, ma il massimo e avere anche una birreta fresca e il amico plug sempre inserito nell'ano.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sonno narcisista e un po' esibizionista mi piace farmi fotografare o gli auto scatti.

» Nell'argomento: Scat
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
No dai la pupu' e sempre pupu' anche se la dipinge Michelangelo anche se e' bello per me vedere uno che la , ma fare sesso con la merda anche no'.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Attivi e dotati quasi estinti sembra una cosa oramai inesorabile spariscono hanno molte piu' possibilita' dei passivoni che sono sempre di piu'.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da FaBell,
Quotato da Rwdlipstick,
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]

Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
A volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
La pompa la fai a pelle con il goldone perde il suo fascino e non senti gli umori che escono durante il fellatoio di chi ti sta dando il cazzo in bocca.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Sposato da 35 anni chiavo la moglie e anche mi faccio inculare da uomini sono bisex e per me e normale, comunque la mia lei lo sa' ma non partecipa con me ma con una sua amica lesbica si'.

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Limonare si' con una donna e piu' duratura, con gli uomini piu' sbrigativo perche'.tendono ad andare al sodo

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Piccoli, medi o grandi meglio prenderli tutti.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Si te lo consiglio il dildoe li sempre duro e pronto per essere usato a me piace il tipo riproduzione di un vero pene, magari del tipo medio dotato cioe' sui 20 centimetri di lunghezz e almento 4 cm. di diametro e se marrone scuro ancora di piu' mi ricorda quello di uomini di colore.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto).

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Chi frequento ha un cazzo che tira poco e allora con uno strapoon che ha una bella riproduzione di un pene svettante da 30 cm. ed e fatto per infilarci l'uccello e andando su e giu' si strofina chi lo sta usando e naturalmente chi lo riceve. gode coe quando piu' o meno ti scopano con uno vero.

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Se non vuoi soffocare devi degluttirla mano a mano che arrivano gli spruzzi. oppure la sbavi ecco cosa si prova ma w la sborra tiepida appena uscita dal pene.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni