Tutti i Post di Rwdlipstick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rwdlipstick
» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana faE quello il bello ti sborano e ancora gli tira e durano di piu' di noi Italiani.Quotato da cavallaTrav,Mi intrometto per confermare 2 cose a) molti sono normali diciamo 15 cm o roba cosi altri non moltissimi hanno dotazioni interessanti come forma e lunghezza! Personalmente ne ho presi molti e la verità e che sanno sbattere il buco che stanno usando [...]
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 settimana fa
Prima del sesso anale mi faccio un clistere per pulire bene il condotto e non fare figuracce per fuori uscite inaspettate.
» Nell'argomento: Fuck-machine e dintorni... chi c'è l'ha?
1 settimana fa
Oltra alla sex machine voglio acquistare una mungitrice da mucche e cosi spremere il cazzo fino all'ultima goccia, un mio amico contadino me la fatta provare e vi dico che la migliore pompa con sborrata multipla mai ricevuta. Io credo che il contadinello la usi parecchie volte.
» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
In spiaggia nudista un ragazzotto di colore, girovagava per gli ombrelloni per dare il cazzo a chi lo voleva, ma lo dava per 50 euro ma era bello grosso e grande e tra di me ho pensato ma chi me lo un cazzo cosi' a gratis per una volta il cinquantone era ben speso. SUPER CAZZO ma non tutti gli uomini di colore hanno dotazioni super.
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
1 settimana fa
Farla con i piedi o le tette alla spagnola.
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
Nonn sapevo di essere in un parcheggio doove si incontrano gay e coppie a Asti, ero fermo per riposarmi un paio di ore per poi riprendere la strada di casa,ebbene si' abbordato piu' volte nel giro di un paio di ore e fatto sex car e con la porta aperta.
1 settimana fa
In un glory hole prima mettere a disposizione la bocca e poi il culo. Se ne trovo uno in zona lo provo subito e poi vi dico l'esperienza come e'.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 settimana fa
Nudo sotto l'ombrelllone in spiagge nudiste che frequento, ma il massimo e avere anche una birreta fresca e il amico plug sempre inserito nell'ano.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
1 settimana fa
Sonno narcisista e un po' esibizionista mi piace farmi fotografare o gli auto scatti.
» Nell'argomento: Scat
1 settimana fa
No dai la pupu' e sempre pupu' anche se la dipinge Michelangelo anche se e' bello per me vedere uno che la , ma fare sesso con la merda anche no'.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 settimana fa
Attivi e dotati quasi estinti sembra una cosa oramai inesorabile spariscono hanno molte piu' possibilita' dei passivoni che sono sempre di piu'.
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
1 settimana faA volte mettiamo quei teli assorbenti che si uano negli ambulatori ed io e lui ci facciamo la pipi' adosso che bella caldina e di colore scuro insomma la prima della giornata, dopo il pompone e l'ingoio-Quotato da FaBell,Quotato da Rwdlipstick,La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto). [...]
Splendido! Io invece preferisco rimanere a letto a godermi il momento anche se lui si alza per andare in bagno
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 settimana fa
La pompa la fai a pelle con il goldone perde il suo fascino e non senti gli umori che escono durante il fellatoio di chi ti sta dando il cazzo in bocca.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fa
Sposato da 35 anni chiavo la moglie e anche mi faccio inculare da uomini sono bisex e per me e normale, comunque la mia lei lo sa' ma non partecipa con me ma con una sua amica lesbica si'.
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
Limonare si' con una donna e piu' duratura, con gli uomini piu' sbrigativo perche'.tendono ad andare al sodo
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 settimana fa
Piccoli, medi o grandi meglio prenderli tutti.
» Nell'argomento: Qual'è il vostro dildo preferito?
1 settimana fa
Si te lo consiglio il dildoe li sempre duro e pronto per essere usato a me piace il tipo riproduzione di un vero pene, magari del tipo medio dotato cioe' sui 20 centimetri di lunghezz e almento 4 cm. di diametro e se marrone scuro ancora di piu' mi ricorda quello di uomini di colore.
» Nell'argomento: La bellezza della pompa al risveglio
1 settimana fa
La pompa da alza bandiera e molto gradita, mi piace farla e anche riceverla di solito il cazzo e gia' bello gonfio, ma dopo la sborra sai che arriva subito la pipi' io me la godo facendomi innondare la faccia o il culetto (in doccia non nel letto).
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 settimana fa
Chi frequento ha un cazzo che tira poco e allora con uno strapoon che ha una bella riproduzione di un pene svettante da 30 cm. ed e fatto per infilarci l'uccello e andando su e giu' si strofina chi lo sta usando e naturalmente chi lo riceve. gode coe quando piu' o meno ti scopano con uno vero.
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Se non vuoi soffocare devi degluttirla mano a mano che arrivano gli spruzzi. oppure la sbavi ecco cosa si prova ma w la sborra tiepida appena uscita dal pene.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti