Tutti i Post di Rwdlipstick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rwdlipstick
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 settimana fa
[quote=Bocca]FArgomento cancellato -
Modificato dall'autore il 27-05-2026 00:17:41
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
1 settimana fa
Alla spiaggia nudista l'avere un plug in bella mostra e simbolo di disponibilita' per molti oggeto di stupore, per altri da toglierlo per inserire il loro pene. Io lo porto sempre quando sto nudo anche qualche signora ti chiede come si sente quel affarino inserito insomma e un modo per fare conoscenze-
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 settimana fa
Nel boschetto da sola e stata una pazzia.
Modificato dall'autore il 27-05-2026 00:16:24
» Nell'argomento: paura plug incastrato
1 settimana fa
Plug con base larga nessun pericolo che entri resta dentro solo la testa, normalmente a forma di pigna.
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
1 settimana fa
Vado sempre per incontrare con il plug inserito, anzi mi diverte visto che cambia colore con i led e vibra con un comando a distanza, a chi vuole sodomizzarti piace rimanendo a volte anche stupito e per levartelo e infilare il loro cazzo nel culo lo fanno lentamente.
» Nell'argomento: plug dimenticato
1 settimana fa
Non essendo grosso e le vibrazioni sono spente a volte mi dimentico di averlo nello sfinttere, talente abituato non mi viene lo stimolo di evaquarlo, ma me ne accorgo sul bide'.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Gli dicoo le solite frasi tipo INCULAMI A FUOCO e altro ancora, piu' mi danno della vacca e piu' godo.
1 settimana fa
Quando vado via dalla sala ho come un senso di vergogna e di pentimento nel esserci andato, sopratutto quando indosso indumenti femminili e porto il tacco, ma il giorno dopo mi rivedo dei pensieri e torno a ripensare di tornarci, sono proprio una vacca oramai.
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 settimana fa
Certo che se ne accorge quando dovra' inserti nel culo il dito, ma mica va a dirlo ai suo colleghi, o a terzi e tanto meno l'infermiera.
» Nell'argomento: Colonscopia
1 settimana fa
Dopo la colonscopia che non ho trovato gradevole l'unica cosa che non mi passava per la testa era proprio di prendere cazzi in culo.
» Nell'argomento: Oggetto strano
1 settimana fa
Mi sono infilato dentro al culo una bambola delle Bratz avvolta in un goldone.
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 settimana fa
Basta che sia un vero cazzo di trans, di travesta o uomo vanno tutti bene.
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 settimana fa
Vorrei provare il cazzo di un cavallo, ma in dildo di silicone, gli animali lasciamoli ad accoppiarsi tra di loro.
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 settimana fa
.
Sono 145 esatti.Quotato da battakiots,Trieste Venezia c'è ne sono di piùQuotato da Rwdlipstick,Ma forse ma la distanza per me e oltre i 150 km.
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 settimana faMa forse ma la distanza per me e oltre i 150 km.Quotato da battakiots,si ma siamo anche distanti purtroppoQuotato da Rwdlipstick,Tesoro sono qua' per quello in annunci 69.
1 settimana faTesoro sono qua' per quello in annunci 69.Quotato da battakiots,la ravanato di dita te la darei io e non solo quella 😏Quotato da Rwdlipstick,Una ravanata al posto del rapporto mi piace e se ilt ipo o la tipa ci sa fare ecco che godo di prostata.
1 settimana fa
Una ravanata al posto del rapporto mi piace e se ilt ipo o la tipa ci sa fare ecco che godo di prostata.
1 settimana fa
Oltre al baby oil ho provato a spalmare lo sperma, ottima idratatore la pelle poi resta liscia e morbida.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 settimana fa
a 59 anni ho preso un vero cazzo in culo, prima facevo sesso solo con mia moglie e qualche puttana per strada, poi la scoperta del cazzo.
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 settimana fa
eccome no nei posti dove si pratica il CRUISING , incroci uno se ti tocchi il cazzo e lui fa lo stesso scappa in un minuto l'avvicinamento e se cali i pantaloni o come me sei semi nuda in due minuti te lo trovi nel culo e dopo ciao.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti