Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni faQuotato da 79xyz,ciò che volevo esprimere è che possono esserci modi più efficaci per migliorare un servizio portandolo al successo
posso chiederti cosa fai di lavoro? (rispondimi pure privatamente se vuoi)
il mio studio si occupa anche di comunicazione e ho fatto l'assistente in università in corsi che se ne occupavano, posso permettermi di dirti che hai una visione molto parziale senza che tu ti offenda?
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni faQuotato da 79xyz,
Come si è sviluppato il social network più famoso del mondo?
Partendo da abbonamenti?
Se ci fosse stato un abbonamento, adesso sarebbe solo un social network poco conosciuto.
L'idea del fondatore era quella di creare qualcosa che fosse utile e completo.
Alla portata di tutti.
Il denaro non è mai stato il fine del creatore.
Ma si è espanso in tutto il mondo proprio grazie a due elementi:
totale gratuità del servizio. E completezza del servizio.
Gli sponsor sono arrivati dopo. Eccome se sono arrivati quando hanno visto il traffico che si generava
dietro al social network.
hai un'idea molto romantica e romanzata di cosa sia facebook. la funzione primaria è (ed è sempre stata) quella di raccogliere informazioni da vendere per indagini di mercato. se lo utilizzi per lavoro sai che puoi indirizzare una pubblicità anche per numero di peli sul culo oltre che ad ottenere lo stesso tipo di dettagli da cluster selezionati di utenza... detto questo ... ma che c'entra?
annunci69 non è un social, forse non ti è chiaro.
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
credo che dal punto di vista di chi gestisce il sito sia particolarmente controproducente.
buona parte delle coppie sparirebbe, le poche rimaste avrebbero un traffico di 10 volte quello attuale risultandone con la casella intasata, pieni di feedback "di contatto" e altre verrebbero spinte a sparire per sottrarsi all'invasione.
in un secondo momento i singoli troverebbero il sito praticamente deserto, aumenterebbe la sensazione di frustrazione di alcuni e il disinteresse di altri.
In breve ci sarebbe uno svuotamento ... e chi pagherebbe l'abbonamento vip?
buona parte delle coppie sparirebbe, le poche rimaste avrebbero un traffico di 10 volte quello attuale risultandone con la casella intasata, pieni di feedback "di contatto" e altre verrebbero spinte a sparire per sottrarsi all'invasione.
in un secondo momento i singoli troverebbero il sito praticamente deserto, aumenterebbe la sensazione di frustrazione di alcuni e il disinteresse di altri.
In breve ci sarebbe uno svuotamento ... e chi pagherebbe l'abbonamento vip?
» Nell'argomento: Festa in stile Eyes Wide Shut!!!
11 anni fa
Dipende da cosa intendi con "festa alla eyeswideshut". Se è per l'aspetto essoterico esistono numerose feste bdsm che vi possono assomigliare. Se cerchi un baccanale iniziatico è, come diceva redset, molto più difficile.
Frequento da tempo un movimento underground che affitta varie location, queste sono alcune delle ultime:
[img]http://static.panoramio.com/photos/large/50913257.jpg[/img]
[img]http://bur.regione.veneto.it/resourcegallery/photos/74_Lozzo%20Atestino_pd.jpg[/img]
[img]http://www.informazione.it/pruploads/a54f4dd2-bb0d-4203-9122-f501c1b00349/02%20-%20fabbrica%20musica%20facciata.JPG[/img]
Di volta in volta l'assetto della festa cambia cosi come il dress code che resta sempre e comunque tassativo. Di norma ci sono un paio di sale in cui ballare e un paio di altre sale in cui avvengono performance di varia natura e almeno una stanza in cui ho incontrato anche coppie iscritte qui.
Frequento da tempo un movimento underground che affitta varie location, queste sono alcune delle ultime:
[img]http://static.panoramio.com/photos/large/50913257.jpg[/img]
[img]http://bur.regione.veneto.it/resourcegallery/photos/74_Lozzo%20Atestino_pd.jpg[/img]
[img]http://www.informazione.it/pruploads/a54f4dd2-bb0d-4203-9122-f501c1b00349/02%20-%20fabbrica%20musica%20facciata.JPG[/img]
Di volta in volta l'assetto della festa cambia cosi come il dress code che resta sempre e comunque tassativo. Di norma ci sono un paio di sale in cui ballare e un paio di altre sale in cui avvengono performance di varia natura e almeno una stanza in cui ho incontrato anche coppie iscritte qui.
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
C'è gia.
È la funzione Don't disturb che ti permette di escludere dall'invio dei messaggio da una categoria che puoi scegliere tu.
È attivabile con l'abbonamento vip.
È la funzione Don't disturb che ti permette di escludere dall'invio dei messaggio da una categoria che puoi scegliere tu.
È attivabile con l'abbonamento vip.
» Nell'argomento: figuracce nel gioco con singoli
11 anni fa
le primissime volte sono avvenute da giovane e non mi hanno dato grandi problemi.. poi una pausa e ho ricominciato intorno ai 30anni... ho inanellato una serie di figure di merda da record prima di sbloccarmi un poco.
anche oggi quando un ragazzo inizia lo avviso che non c'è nulla di piu' normale di non funzionare o di finire in fretta... non siamo macchine.
anche oggi quando un ragazzo inizia lo avviso che non c'è nulla di piu' normale di non funzionare o di finire in fretta... non siamo macchine.
» Nell'argomento: Inviare foto prima di un incontro...
11 anni fa
quando ero coppia foto viso di tutti e 4 senza problemi (moana credo lo sappia 😋 )
per giochi di gruppo invio le foto dei ragazzi intere vestiti o in costume con viso scoperto senza pretendere altrettanto.
mi sembra sia proprio il minimo che la coppia sappia chi va ad incontrare non solo per esigenze di privacy ma anche di gusto.
per giochi di gruppo invio le foto dei ragazzi intere vestiti o in costume con viso scoperto senza pretendere altrettanto.
mi sembra sia proprio il minimo che la coppia sappia chi va ad incontrare non solo per esigenze di privacy ma anche di gusto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da The_case,Quotato da mach3t3,Quotato da The_case,Quotato da RedazioneA69,Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazie
sei in possesso del telefono?
Si si finalmente
segreteria telefonica
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da The_case,Quotato da RedazioneA69,Un nostro affettuosissimo abbraccio a @TheCase, bentornato di 💗
Grazie mille, dopo varie peripezie spero che il film sia finito.. Un grazie va a tutti coloro che mi sono stati vicino, a chi anche in momenti duri ha tenuto stretta la mia mano e mi ha dato forza! Grazie grazie grazie
sei in possesso del telefono?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
xxxx singoli Lombardia Milano
Una donna per me????
Una donna per me????
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,
Solo se mi offrire qualcosa i forte XD 💗 💋
citerei dai messaggi improponibili: "Alla fine... voi donne... sempre di una sano potente cazzo avete bisogno !!!"
intendevi forte in questo senso?
» Nell'argomento: Singoli, per chi il sito e' una vera risorsa
11 anni faQuotato da Spettro82,Questa cosa nella rete mi ha sempre fatto pensare, quando non sei una parte debole, come può essere un minore o una persona con dei problemi caratteriali non te ne fai mai un vero problema, resto dell'idea come ha scritto l'amico Mach che il web sia [...]
bibliografia essenziale:
pierre levy, l'intelligenza collettiva
pierre levy, cybercultura gli usi sociali delle nuove tecnologie
lev manovich The Language of New Media
jean baudrillard Violenza del virtuale e realtà integrale
francesca alfano miglietti Identità mutanti. Dalla piega alla piaga: esseri delle contaminazioni contemporanee
hakim bey temporary autonomous zone
marshall mcluhan gli strumenti del comunicare
negroponte essere digitali
portatene tre a scelta all'esame (uno dei levy obbligatorio) e poi iniziamo a parlarne... scusate stamattina mi sono svegliato piu' cagacazzi del solito.
» Nell'argomento: LIBERO VS IMPEGNATO
11 anni fa
il 99% delle feste le organizzo il sabato sera, almeno dalle mie parti è la serata in cui le coppie escono con maggiore libertà. Gli impegnati mi dicono che non possono perché sono in giro con le morose/mogli, viene da se la quasi totalità del gruppo è formato da ragazzi single nella vita. Per contro evito di contattare coppie irregolari per lo stesso motivo, spostare impegni lavorativi per incontrare un pomeriggio infrasettimana mi fa perdere la "dimensione del gioco".
» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
torno a ripetere che il problema (ed è chiaro anche dal tuo commento) è di modo non di quantità. Sono il primo a non penetrare un sesso femminile con le dita se l'ho già fatto senza prima essere andato a lavarmi le mani con un antibatterico. E' in queste cose che ritengo di aver fatto piu' educazione sessuale io in un anno che un informagiovani o un presidio sanitario 🙂
Ha senso usare il preservativo in questo modo? Comunque si in quanto la penetrazione ha un rischio maggiore e in un'ottica di contenimento almeno protegge l'uomo. E' chiaro a tutti che sia la donna a rischiare maggiormente in questo gioco soprattutto se dedita a giochi tra le lei.
Ha senso usare il preservativo in questo modo? Comunque si in quanto la penetrazione ha un rischio maggiore e in un'ottica di contenimento almeno protegge l'uomo. E' chiaro a tutti che sia la donna a rischiare maggiormente in questo gioco soprattutto se dedita a giochi tra le lei.
» Nell'argomento: fare nuove amicizie al di fuori del mondo dello scambismo
11 anni faQuotato da ioeleiin2,In questo ambiente le amicizie sono come un fuoco di paglia, ardono in poche ore e si spengono in fretta.
Si parte già condividendo segreti che molti che ci conoscono da sempre non sanno, questo crea già una maggior confidenza, salvo poi scontrarsi [...]
giusto ieri un amico conosciuto nell'ambiente mi fa
"da quanto ci ci conosciamo? un paio di anni?"
"2 agosto.. di quest'anno"
Effettivamente non avere segreti aiuta a sentirsi completamente liberi e a poter aprirsi salvo poi incontrare, a difese abbassate, le normali differenze che altrove emergono lentamente. Sto imparando a non dare tutto e subito in preda all'entusiasmo di trovare persone apparentemente affini.
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni fa
@mipiacelacoppia μισεω + γυνη - > mīséō + gynè, io odio la donna. penso tu volessi dire miasandria (anér -> uomo)
dopo questo pistolotto da Rocci torno a guadrare le aree meno popolate e quindi meno litigiose.
dopo questo pistolotto da Rocci torno a guadrare le aree meno popolate e quindi meno litigiose.
» Nell'argomento: Singoli, per chi il sito e' una vera risorsa
11 anni faQuotato da Spettro82,Facevo una riflessione, penso che questo sito offra la possibilità di conoscere tantissime persone, di tutti i generi e orientamenti sessuali, quello che non fa' e' cambiare il nostro modo di essere e di porci a queste persone, né ci insegna a capire [...]
in realtà il media modifica il messaggio, come dice DSOTM qui si viene spersonalizzati e uno dei risultati è la caciara che c'è frequentemente in questa persona in cui le persone non dialogano ma si parlano addosso.
il sito è una risorsa? si, boh, no è un mezzo per raggiungere altre persone che dovrebbero avere i tuoi stessi interessi, la risorsa sono le persone che lo frequentano.
E' l'unico mezzo? no anche se è parecchio comodo.
» Nell'argomento: cosa è veramente trasgressivo?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,si dai in effetti mutuiamo questo termine dagli anni 70, epoca in cui il comportamento sessuale era ancora rigidamente regolamentato dai valori cattolici. allora "trasgredire" aveva un significato di lotta politica e sociale, era una sorta di ribellione/sfida al perbenismo e al moralismo imperante.
bellissima analisi
» Nell'argomento: 0 oppprtinità?? si ame succede
11 anni fa
state parlando di cose differenti
emmegei sostiene che sia inutile riesumare i vecchi post.
tu sostieni che andrebbero eliminati e la redazione ha risposto picche.
Lasciare sul fondo gli argomenti esauriti non equivale a rimuoverli in modo automatico, spiegato questa mi chiedo quale sia l'utilità di questa deriva.
emmegei sostiene che sia inutile riesumare i vecchi post.
tu sostieni che andrebbero eliminati e la redazione ha risposto picche.
Lasciare sul fondo gli argomenti esauriti non equivale a rimuoverli in modo automatico, spiegato questa mi chiedo quale sia l'utilità di questa deriva.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Giornata lavorativa iniziata alle 6:20 è finita ora... Buona notte a tutti...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



