Tutti i Post di martan


Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
martan
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martan

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da licenziosi,
il miglior modo x uccidere un incontro è il bla bla di due ore a dirsi chi abbiamo incontrato e che macchina avevano , ecc ecc , aspettando che gli altri facciano la prima mossa , , un bel lingua in bocca improvviso con l altro o altra partner pensia [...]

Complimenti maialini! 🐷

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]

Anche a mio marito piace prenderlo e non si vergogna affatto nei nostri giochi di avere rapporti omosessuali. L'unico vero problema per lui è quello di avere un buchetto del culo molto delicato e poco elastico per cui può prendere, delicatamente, solo cazzi sottili, i soli adatti al suo culo. Altrimenti ci divertiamo con sesso orale e giochi manuali e se viene la voglia di un culo c'è il mio che è molto disponibile e capiente!

» Nell'argomento: Il triangolo perfetto...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Poichè siamo su questo sito di scambio di coppie la nostra preferenziale è per la coppia. Oltre a questo, ci scegliamo a volte un singolo, opportunamente scelto in modo da rispondere alle esigenze nostre e ci divertiamo in un triangolo MMF che può essere anche più esaltante dello scambio alla pari, specialmente per me! 🐷

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da Rosablu97,
Come Martan... A me piace sentire direttamente dalla voce della mia lei (mentre mi masturba) qualche scena amorosa realmente accaduta o che desidera accadesse semmai con un uomo che frequenta per lavoro o per amicizia... 😄 [...]

💋

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Io preferisco farmi segare da Lei mentre fantastico, stimolato da eventuali racconti di sue prestazioni sessuali con altri maschi!

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da xilnostropiacere,
noi abbiamo cominciato con un amico e siamo arrivati ad una gang di 5, e dato ke a me piace tantissimo avere tante mani addosso franco mi a portato al privè di san benedetto ne ho avuti più di 30 addosso lui ha portato il conto, in 14 mi hanno scop [...]

Salute!!!!

» Nell'argomento: Esperienze appaganti
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Svegliarsi con due piselloni tra le mani dopo averne goduto! Soddisfatta e ritentata! E le vostre esperienze appaganti?

» Nell'argomento: LA MOGLIE DEL MIO AMICO
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da LunaZeus,
Potrebbero essere perfettamente d' accordo Lei e Lui se come dici il comportamento tuo e della moglie del tuo amico è abbastanza esplicito anche in sua presenza. Il loro è un gioco erotico, statti sereno, falli fare, perdi un bellissimo gio [...]

Siamo proprio d'accordo con voi, è un gioco erotico piacevole favorito dalla lunga e intima frequentazione. 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Volendo stare al topic in discussione mi sembra chiaro che la risposta alla domanda che si pone inizialmente è scontata e che non si tratta d'Amore vista la continuità del tradimento della compagna. Poi è altresì chiaro che nessun giudizio sarebbe proponibile per chiunque agisca come meglio crede, ma poi bisogna chiamare le cose con il loro nome e senza confusioni concettuali e terminologiche.

» Nell'argomento: Sesso tra coppie
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Le mille sensazioni che si provano quando si fa sesso con un altra coppia o con un singolo sono l'essenza dello scambio: e non sono limitate al solo momento del sesso ma anche a tutti i passaggi della preparazione dell'incontro, la scelta della coppia o del singolo, insomma è coinvolgente ogni momento della storia.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Un cazzo che si mantenga duro, tanta pazienza e infinita lubrificazione, il tutto condito da una immensa partecipazione mentale!

» Nell'argomento: outing...
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Si potrebbe essere d'accordo o meno con tante delle vostre affermazioni, ma noi vogliamo porci una domanda: rendendo di pubblico dominio un certo tipo di comportamenti sessuali ed una conseguente considerazione del rapporto di coppia non verrebbe meno gran parte della carica trasgressiva insita in questi comportamenti e quindi della loro particolarità?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
A me piacerebbe raccontarglielo dopo per eccitarci mentre facciamo sesso noi due, ma a lui piace partecipare attivamente altrimenti lo considera un tradimento.

» Nell'argomento: farsi chiamare cornuto....
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da coppiaal,
io non mai provato ma penso di chiederlo al più presto. Cornuto lo sono stato diverse volte mai umiliato. Ora lei mi ha chiesto di vedere un suo bull in privato. Voi cosa fareste?

Lei sta diventando "autonoma" nel gioco! C'è una evoluzione dei ruoli ma se continua a piacere ad entrambi va bene lo stesso.

» Nell'argomento: dubbio da inesperti
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
C'è un evidente condizionamento psicologico legato all'educazione cattolica che ha permeato la formazione sentimentale di tante generazioni e che vede nel sesso anale una modalità innaturale: se non si supera profondamente questo educazione ci possono essere anche questi effetti collaterali nonostante la profonda eccitazione del sesso anale.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Pensiamo che il cuck si eccita a veder godere la moglie perchè profondamente innamorato per cui più la moglie gode più il cuck è felice. Poi le modalità di partecipazione possono essere le più varie, ma la sostanza resta. Per noi la partecipazione è fondamentale e non abbiamo mai giocato separatamente, anche se a dirla tutta la maggior parte delle volte giochiamo con un singolo e quando sono particolarmente consapevoli i singoli con cui giochiamo diventano dei veri sex-toys viventi, con tutto quello che ne consegue e loro non si sono mai lamentati!

» Nell'argomento: consigli su come prepararsi
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da antobsx2112,
la vera preparazione è la pulizia anale con il clistere.....noi passivi dobbiamo sorbirci questa preparazione per essere puliti...che ne sa l'attivo di che rottura sia farsi un clistere....

dai che alla fine il clisterino preparatorio ti piace pure!

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
In realtà ha ragione coppia "bynight", il bull che ha postato quell'estratto di blog ha idealizzato personaggi e situazioni, questo per facilitare la sua illustrazione di un progetto di realizzazione di una fantasia cuck, dimenticando però tutta la parte realistica e quotidiana della vita di una coppia, del loro spessore umano, culturale, sociale e via discorrendo. Tenendo conto di tutto ciò i consigli di "italianbullstyle" resterebbero lettera morta e quindi irrealizzabili. Diamogli per buono però il tentativo di dare un indicazione didattica a chi chiedeva come realizzare un sogno. Permetteteci di aggiungere che spesso i sogni svaniscono all'alba!

» Nell'argomento: CUCKOLD COSTRETTI
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da padovani,
Noi pensiamo che la cosa logica in una coppia che trasgredisce ci sia, prima di tutto, la complicità come già stato ribadito da qualcuno e non sensi di colpa.
In una coppia il piacere maggiore nel trasgredire dovrebbe consistere nel veder godere l [...]

Bravi Padovani, intervento molto sensato.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 10.07.2012
Post: 107
Quotato da uominiedonne,
Quotato da cipocipa,
Meglio un pene piccolo in un cervello grosso che un pene grosso in un cervello piccolo!

ma meglio dotato dell'uno e dell'altro no?!?!
E ne esistono.....

Incontentabile!!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni