Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Anche io adoro i twinks, possibilmente attivi/versatili e glabri. 💗 💗
Mi piacciono anche molto gli asiatici/orientali. 😋 😋
Fondamentale è che siano maggiorenni e che non siano mercenari.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io vorrei trovare un giovane dominante fisso e fidato che goda nell'usarmi e nel farmi usare da amici e sconosciuti, sotto il suo diretto controllo. 🐷 🐷

» Nell'argomento: incularsi al cinema
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a ne piacerebbe succhiare e farmi montare in un cinema a luci rosse ma purtroppo a Milano non ce ne sono più. 😭 😭

» Nell'argomento: Pipì in doccia
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe farmela fare addosso dal partner tipo lavaggio dopo averlo succhiato e avermi fatto sborrare addosso. 🐷 🐷

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a me piace limonare con il partner ma, ovviamente, deve venire spontaneo ad entrambi. 💋 💋
Poi ora con il virus occorre avere maggiori attenzioni, purtroppo.

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
La sculacciata soft è per me sempre ben gradita, ti fa sentire che vieni preso e sodomizzato con passione...

A me piace subire anche altre pratiche di sottomissione soft e non violente che facciano godere il partner .

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A qualsiasi ora certamente! 🐷 🐷
Se dovessi scegliere preferirei comunque la sera/notte.

» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da xnanni69,
A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni

Anche per me è così: la massima soddisfazione per me è far godere il partner.
Poi se lui mi impedisce di sborrare ancora meglio.

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
provato una volta sola sul corpo e sul viso.
vorrei essere obbligato a riprovarlo anche con più persone contemporaneamente.
in bocca NO.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao io maturo passivo da Milano, sono interessato a boys non mercenari e possibilmente max. 30enni. Se ci siete contattatemi, grazie. 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da torinocurioso88,
Mi piacerebbe essere sottomesso anche da più persone contemporaneamente (con pratiche che non sto a specificare in pubblico) una gang dove vengo usato come un pezzo di carne utile solo al piacere dei cazzi... ma ci vogliono le persone giuste e che ca [...]

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace la sensazione di sentirmi un'oggetto di piacere in mano ad un ragazzo che vuole solo godere usandomi e che decide cosa vuole fare in base a ciò che più fa godere lui non me, senza pensare al mio piacere che, possibilmente, non ci dovrebbe essere. Il dominate deve avere cura del suo oggetto di piacere, per poterlo usare anche in futuro. Inoltre questo, per me, è solo un gioco che deve essere fatto con cervello e, pur nei rispettivi ruoli, con massimo rispetto e massima fiducia reciproche.

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Chimeloda,
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene.... [...]

sarebbe una esperienza sicuramente da provare con un amico che controlla e mi mette a disposizione di 3 o 4 attivi.
Una volta capito come va si può sempre incrementare nelle volte successive.

» Nell'argomento: MEGLIO TUTA O JEANS ?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
sicuramente tuta e, se possibile, senza intimo per essere immediatamente disponibile a farsi usare senza perdite di tempo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cazzetti....
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche io sono molto interessato dai cazzetti perché li ritengo "gestibili" molto meglio sia davanti che dietro. Per cui cazzetti Vi aspetto a bocca e gambe aperte 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche il mio fine è sempre quello di dar piacere al partner senza pensare al mio.
Comunque il massimo sarebbe trovare un partner che goda anche ad impedirmi di godere. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sarei felice di trovare uno scopamico fisso ospitale qui a Milano che mi usi per soddisfare le sue voglie e, se voluto, mi faccia usare sotto il suo diretto controllo.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Barbarapassiva,
il mio sogno ........lei mi scopa ..e io con lui in bocca....poi lui mi scopa ..e io lecco lei ...mmmmmm rimarrà 🐷 🐷 🐷 🐷 un sogno ???

essere usato da entrambi rimarrà sempre un sogno anche per me??

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Alcune esperienze positive con indiani le ho avute. Ho una predilezione speciale per gli orientali dall'India e Sri Lanka sino all'Estremo Oriente (Cina, Giappone, Filippine): se volete usarmi contattatemi e arrivo. 🐷 🐷

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai provato: per iniziare mi piacerebbe una gang di tre/quattro persone che mi usino alternandosi. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni