Tutti i Post di culosardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culosardo
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
[b]Il motivo non saprei spiegarlo. Ma la sensazione di pienezza che mi da il cazzo,quando mi spacca il culo,è di una goduria meravigliosa. Avevo 13 anni,quando i miei cugini me l'hanno fatto gustare,e da quel momento non ne ho più fatto a meno[/b]
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi fa
[b]Non c'è un tempo prestabilito...Comunque come gode l'attivo,schizzo anche io [/b]
» Nell'argomento: solo fastidio e bruciore
5 mesi fa.Hanno insistito,anche parecchio,altrochèQuotato da Gianobsx,se ti accontenti allora va bene ma uno che sa dove insistere con il cazzo ti fa avere un vero orgasmoQuotato da culosardo,...NO carissimo,già mi hanno scopato bene
5 mesi fa...NO carissimo,già mi hanno scopato beneQuotato da Gianobsx,chi ti ha scopato lo ha fatto maleQuotato da culosardo,[b]Io da passivo quale sono,non ho mai usato dildi o cazzi finti per il mio culo.Rigorosamente cazzi veri,con il maschio che ti monta a dovere. Ne ho presi tantissimi,eppure non ho mai avuto un orgasmo prostatico. Quindi la cosa e soggettiva,da masch [...]
5 mesi fa
[b]Io da passivo quale sono,non ho mai usato dildi o cazzi finti per il mio culo.Rigorosamente cazzi veri,con il maschio che ti monta a dovere. Ne ho presi tantissimi,eppure non ho mai avuto un orgasmo prostatico. Quindi la cosa e soggettiva,da maschio a maschio [/b]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
9 mesi fa
[b]A me sarebbe piaciuto essere la troia di due fratelli gemelli ( sposati e non ),oppure da una coppia formata da padre e figlio. Cazzo,che goduria. MAGARI si potesse realizzare [/b]
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
[b]Ad ogni incontro,mi presento docciato e pulito in ogni angolo del mio corpo,e così PRETENDO altrettanto. Io non sono mai stato per gli odori di giornata o settimane. Diciamo che sono un passivo esigente[/b]
» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
[b] Io con i mie cugini ...Verso i tredici anni...Ho scritto anche dei racconti.Li trovate nel mio profilo[/b]
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
11 mesi fa
[b]Barista....Faccio degli ottimi POMP,opppss ho sbagliato: ottimi cappuccini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [/b]
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa...VERISSIMO...Ma i tempi dei giochi sono terminati da un pezzoQuotato da Lathe80,Quotato da lorenzaboccadoro,Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
È gente infantile.... Come facevamo da piccini quando un amichetto faceva qualcosa che non ci piaceva? Dicevamo "non ti parlo più'
Qui stessa cosa 😄 Modificato dall'autore il 28-06-2025 16:09:35
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
[b] A me non da fastidio per niente,chiunque categoria visiti il mio profilo.E' un piacere essere '' visti ''. Il sito è fatto per questo. Infine,se mi accorgo chi ha visitato il mio profilo,mando un messaggio di ringraziamento,per averlo fatto[/b]
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
11 mesi fa
[b]Il mio unico racconto inventato,è stato quello sui carabinieri e mio fratello.Tutti gli altri sono vicende di mia vita vissuta [/b]
» Nell'argomento: Adesso facciamo un giochino curioso
11 mesi fa
[b]'' Il circolo della Lussuria 😋 😋 😋 😋 😋 [/b]
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi fa
[b] Il miooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/b]
» Nell'argomento: sex in traghetto
11 mesi fa
Si tantissime volte quando c'erano i traghetti delle ferrovie dello stato...la tratta Golfo Aranci-Civitavecchia...Camionisti,poliziotti in borghese,maschi sposati di passaggio.Ogni volta era una festa,per me
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi faSabrivenezia,credo proprio di siQuotato da Sabrivenezia,Certo ragazzi che storie queste dei preti 😂😂😂😂 chissà se anche le suore hanno i loro capricci 😂😂😂
11 mesi fa. Beh,sicuramente è proprio così,meed. E in giro vedo certi preti o frati,che mi viene voglia di essere sempre a 90°Quotato da meed,a me è successo il contrario....il ragazzo che scopavo aveva la vocazione del prete e tale si è fatto....forse perchè tra le mura dei conventi si scopa di piu' o si viene scopati di piu'....e nulla rivelano quelle mura.Quotato da culosardo,[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b] [...]
11 mesi faGrazieeeee ANT....Quotato da Ant54,culo sardo sei un grande 😜👍Quotato da culosardo,[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b] [...]
11 mesi fa
[b] Nella mia adolescenza,ho avuto sempre preti correttissimi....Però nei miei 25 anni,durante un viaggio a Roma,ho conosciuto un bel prete argentino,e mi sono fatto cavalcare per bene,dopo vari magici pompini[/b]
11 mesi fa...FANTASTICO...Bravo. SUBLIME...WOW WOW WOWQuotato da bernulligiuseppe,È passato più di mezzo secolo, in tempi non sospetti avevo iniziato a incontrare coppie inviando foto Polaroid e al Fermo posta con le riviste dell'epoca. I primi pompini li ho ricevuti a volte a lui e lei contemporaneamente poi il colpo di [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti