Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come lo prendo in culo

330 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Premesso che prenderlo è sempre una meraviglia, io preferisco stare sdraiato sulla schiena con il mio uomo che mi tira su le gambe tenendomi per le caviglie e magari le appoggia sulle sue spalle, se c'è bisogno metto un cuscino sotto ai lombi, e in totale relax mi godo tutto il piacere che il cazzo sa dare, vedo lui in viso e nello stesso tempo, lui può giocare col mio uccello

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
In tt le posizioni basta che entra , diciamo se devo trovare una posizione preferita direi a pecorina , però anche a gambe aperte così posso abbracciare il mio uomo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da kuriosoModenaa,
Nella mia breve esperienza al momento la più bella è stata quando un massaggiatore mi ha massaggiato prima la schiena per poi scendere sui glutei e l'ano per poi sdraiarsi sopra di me e infilarmi il suo grosso cazzo nel culo che goduria da m [...]
Vorrei provare un massaggiatore

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da kuriosoModenaa,
Quotato da Rustin,

Vorrei provare un massaggiatore
Se ne becchi uno bravo è fantastico perché prima ti rilassa poi ti eccita e poi ti apre il culo.Troppo bello 😋
mmmmhhhh ❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sicuramente a pecorina, che oltre ad essere inculato ti da una sensazione di sottomissione e questo fa crescere molto il desiderio

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da daddybear60,
A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
Anche io...
Quotato da daddybear60,
A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A cosce aperte, a pecora, di fianco. Mi piace sentirlo che entra ed esce piano più volte, allargandomi. Poi sentirlo pulsare dentro mentre viene. Che goduria! 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Adoro mettermi a pecora con la testa per terra o sul letto... Il cazzo deve entrare all'inizio lentamente e poi mi deve sbattere per bene... Mi piace sentire le palle che sbattono sul culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lucafox,
Gambe spalancate con il cuscino sotto la schiena tutta la vita
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo [...]
Meraviglioso ... condivido in pieno!

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 22.01.2024 -
Sono d'accordo con te a me piace l'uomo dominante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Reale90,
Quotato da Lele1965,
Sono d'accordo con te a me piace l'uomo dominante
Lo so , quando ci vediamo ti farò urlare Modificato dall'autore il 17-04-2024 11:30:25
Peccato la tua lontananza!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi piace quando mi sbattono a pecorina...mi sento più troia

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Io nn lo prendo... Lo metto ahahhahahha

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
La pecorina è la mia preferita

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
prima a smorzacandela per abituarmi alla pene trazione con calma poi lascio fare a lui come preferisce tra pecora o gambe all aria

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Smorzacandela se posso decidere io piano all inizio poi mi metto a pecora e amo prenderlo forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 16.02.2017 -
smorzacandela lenta è come un pompino con il culo che si apre e chiude sul cazzo finchè sborra. di recente il mio partner mi ha stretto forte le chiappe mentre godeva e gli ho sborrato in faccia. ne fece un litro

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
A me schiena giù e gambe all’aria , poi mi piace con le gambe stringerlo a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da boytranquillo76,
Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
mmmmnhhhh bello