2 anni fa
Premesso che prenderlo è sempre una meraviglia, io preferisco stare sdraiato sulla schiena con il mio uomo che mi tira su le gambe tenendomi per le caviglie e magari le appoggia sulle sue spalle, se c'è bisogno metto un cuscino sotto ai lombi, e in totale relax mi godo tutto il piacere che il cazzo sa dare, vedo lui in viso e nello stesso tempo, lui può giocare col mio uccello
2 anni fa
In tt le posizioni basta che entra , diciamo se devo trovare una posizione preferita direi a pecorina , però anche a gambe aperte così posso abbracciare il mio uomo
2 anni fa
Vorrei provare un massaggiatoreQuotato da kuriosoModenaa,Nella mia breve esperienza al momento la più bella è stata quando un massaggiatore mi ha massaggiato prima la schiena per poi scendere sui glutei e l'ano per poi sdraiarsi sopra di me e infilarmi il suo grosso cazzo nel culo che goduria da m [...]
2 anni fa
mmmmhhhh ❤️Quotato da kuriosoModenaa,Se ne becchi uno bravo è fantastico perché prima ti rilassa poi ti eccita e poi ti apre il culo.Troppo bello 😋Quotato da Rustin,
Vorrei provare un massaggiatore
2 anni fa
Sicuramente a pecorina, che oltre ad essere inculato ti da una sensazione di sottomissione e questo fa crescere molto il desiderio
2 anni fa
Anche io...Quotato da daddybear60,A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
Quotato da daddybear60,A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
A cosce aperte, a pecora, di fianco. Mi piace sentirlo che entra ed esce piano più volte, allargandomi. Poi sentirlo pulsare dentro mentre viene. Che goduria! 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
Adoro mettermi a pecora con la testa per terra o sul letto... Il cazzo deve entrare all'inizio lentamente e poi mi deve sbattere per bene... Mi piace sentire le palle che sbattono sul culo
2 anni fa
Meraviglioso ... condivido in pieno!Quotato da Lucafox,Gambe spalancate con il cuscino sotto la schiena tutta la vita
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo [...]
2 anni fa
Sono d'accordo con te a me piace l'uomo dominante
2 anni fa
Peccato la tua lontananza!Quotato da Reale90,Lo so , quando ci vediamo ti farò urlare Modificato dall'autore il 17-04-2024 11:30:25Quotato da Lele1965,Sono d'accordo con te a me piace l'uomo dominante
2 anni fa
Mi piace quando mi sbattono a pecorina...mi sento più troia
2 anni fa
Io nn lo prendo... Lo metto ahahhahahha
2 anni fa
La pecorina è la mia preferita
2 anni fa
prima a smorzacandela per abituarmi alla pene trazione con calma poi lascio fare a lui come preferisce tra pecora o gambe all aria
1 anno fa
Smorzacandela se posso decidere io piano all inizio poi mi metto a pecora e amo prenderlo forte
1 anno fa
smorzacandela lenta è come un pompino con il culo che si apre e chiude sul cazzo finchè sborra. di recente il mio partner mi ha stretto forte le chiappe mentre godeva e gli ho sborrato in faccia. ne fece un litro
1 anno fa
A me schiena giù e gambe all’aria , poi mi piace con le gambe stringerlo a me
1 anno fa
Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco
1 anno fa
mmmmnhhhh belloQuotato da boytranquillo76,Nelle posizioni in cui senti il cazzo sbattere forte e senti le palle che vorrebbero entrare nel buco