3 anni fa
Non devi per forza usare il plug. Se il problema è che non riesci ad allargarti come si deve quando te lo infilano, prima dell'incontro usa un dildo. Ti basta farlo entrare un paio di volte, così allarghi la strada. Fa una differenza enorme.Quotato da Biketobike,eee.... Mica posso andare in giro con un plung giorno e notteQuotato da rajo,
Allargati prima di incontrare.
3 anni fa
Guarda te lo consiglio davvero, anche io prima mi affidavo all'altro ma poi ho iniziato ad applicare questa tecnica e mi trovo benissimo. Oltretutto considera, se fai qualche tipo di preparazione al sesso anale (ma anche se non la fai), penetrarti prima del rapporto può aiutarti ad accertarti che sia tutto a posto.Quotato da Biketobike,non ci ho mai pensato sinceramente..... Forse spero sempre di incontrare persone che magari prima di inserirlo come se non ci fosse un domani, hanno quella cortezza di "spianare" la strada.... Per forse hai ragione tu... Prevenire meglio che curare 🙂Quotato da rajo,
Non devi per forza usare il plug. Se il problema è che non riesci ad allargarti come si deve quando te lo infilano, prima dell'incontro usa un dildo. Ti basta farlo entrare un paio di volte, così allarghi la strada. Fa una differenza enorme.
3 anni fa
Forse usare un lubrificante!Quotato da 0000max42,anch'io o questo problemaQuotato da pugliac,non riesco a farlo entrare troppo dolore
Io non riesco ad inculare un culo vergine, il mio amico lo desidera tanto!
3 anni fa
Wow.. Dev'essere divino sentire le mani sui fianchi del lui... Al solo immaginarmi la scena che hai descritto mi è venuto durissimo, le mani sui fianchi mi farebbe sentire taanto troia..femmina...Quotato da Unfannullone,A me piace molto alla pecorina e sentire che me lo spingono il più possibile tutto dentro fino in fondo. Sentire le mani sui fianchi o sulle spalle per fare più forza nello spingerlo dentro il più possibile. [...]
3 anni fa
La posizione che preferisco è la missionaria, guardarlo mentre mi scopa, gambe all’aria. Oppure anche cavalcarlo, il classico smorzacandela….ad ogni modo l’importante è prenderlo
3 anni fa
Io prima di incontrare mi preparo sempre , una bella pulizia interna, poi ho un dildo di 23 cm largo 3 cm in cima poi si allarga fino a oltre 4,5 cm e lubrifico poi piano piano me lo infilo tutto più volte , mi piace da morire . Se incontro anche dopo paio d'ore ho il buco pulito e rilassato , porto sempre con me il lubrificante ma a volte non serve neanche , se me lo leccano poi mi ritrovo con già metà cazzo dentro ..... Non mi è più successo che mi fa male entrare neanche quando me lo mette un mio amico di colore ....
3 anni fa
Io non lo so come mi piace prenderlo perché sono maturo e verginello
3 anni fa
io vorrei prenderlo chi mi aiuta
3 anni fa
Tassativamente a pecorina...amo il cazzo dentro mentre sono a pecorina
3 anni fa
A me piace prenderlo in tutte le posizioni, le mie due preferite sono la pecorina e a pancia in giù e il maschio su di me, mi piace darmi sfondare da uomini maturi e a volte anche da ragazzi giovani.. se vi va scrivetemi o passate a dare un occhiata ai miei racconti 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace molto di fianco
3 anni fa
[quote=Alex-74]A pecora e lentamente per farlo entrare.... una volta che mi ha allargato per bene ed è entrato tutto mi piace messo io sdraiato di schiena con le gambe appoggiate sulle sue spalle e lui che mi sbatte forte [...]
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e stare mentre monto
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e stare mentre monto
3 anni fa
[quote=Alex-74]A pecora e lentamente per farlo entrare.... una volta che mi ha allargato per bene ed è entrato tutto mi piace messo io sdraiato di schiena con le gambe appoggiate sulle sue spalle e lui che mi sbatte forte [...]
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e segare mentre monto
Adoro tenere le caviglie sulle mie spalle e segare mentre monto
3 anni fa
Mi piace il cazzo e impazzisco prenderlo in qualsiasi modo,
3 anni fa
la voglia di allargare le cosce e di baciare in bocca l'uomo che mi scopa è una fantasia che mi perseguita .....
vorrei realizzarla .....
vorrei realizzarla .....
3 anni fa
se ti va ci si può vederQuotato da PaoloCT,Io ho superato la paura del dolore da poco. Ero terrorizzato. Poi ho deciso. Adesso non riesco più a farne a meno
3 anni fa
La verità è che il problema di fondo sono la mancanza di luoghi sicuri e soprattutto almeno qui a Milano almeno per me, la scarsità di attivi ......................
3 anni fa
Dipende da dove siamo. Se c'è un letto mi piace a pancia in giù lasciando fare a lui ciò che più gli piace e io mi godo le sensazioni
3 anni fa
A me piace a pecorina, sbattuto come una puttana e godere con un altro cazzo che mi tappa la bocca
2 anni fa
Come ho sempre detto adoro stare a pecora , il top è quando uno ti scopa il culo e un' altro la bocca, cosa molto rara.
Capita anche a voi che durante un incontro dopo i preliminari bocchini, lubrificazione ,ecc. durante la penetrazione sentite un leggerissimo fastidio poi una volta dentro che si è adattato non vi basta mai , starei a pecora per ore a farmi scopare .
Ho trascorso week end interi assieme a cazzi di tutto rispetto che ci hanno dato a più non posso ma quando sono tornato a casa nonostante avessi goduto tantissimo e un pò di bruciore ce l'avevo ne avrei presi altri ....mah !!!!!
Capita anche a voi che durante un incontro dopo i preliminari bocchini, lubrificazione ,ecc. durante la penetrazione sentite un leggerissimo fastidio poi una volta dentro che si è adattato non vi basta mai , starei a pecora per ore a farmi scopare .
Ho trascorso week end interi assieme a cazzi di tutto rispetto che ci hanno dato a più non posso ma quando sono tornato a casa nonostante avessi goduto tantissimo e un pò di bruciore ce l'avevo ne avrei presi altri ....mah !!!!!