2 anni fa
non è mai abbastanza !Quotato da marcogi42,Come ho sempre detto adoro stare a pecora , il top è quando uno ti scopa il culo e un' altro la bocca, cosa molto rara.
Capita anche a voi che durante un incontro dopo i preliminari bocchini, lubrificazione ,ecc. durante la penetrazione se [...]
2 anni fa
così è meravigliosoQuotato da Vogliadiorso,Io adoro la cosiddetta missionaria. Adoro guardare in faccia chi mi incula. Al inizzio mi piace che Melo entrano piano. E poi quando il buco è ben allargato. Adoro i colpi continui e decisi. Che goduria mentre telasbattono. Sentire il cazzo che fa en [...]
2 anni fa
Inizialmente di lato o alla missionaria...una volta che il buco si è abituato non ho problemi ad assecondare le voglie e, perché no, anche le perversioni del partner... 💋
2 anni fa
Oggi mi sono sverginato il culo...sono andato da un professionista massaggiatore brasiliano...cazzo sui 18 cm ma grande diametro...mi ha preso da dietro e piano piano entrava sempre più finché il mio retto non si è abituato, all'inizio mi faceva male..poi ho cominciato a muovermi su e giù su e giù e cominciavo a godere ....infine mi ha segato e sono venuto.... fantastico
2 anni fa
....se chi mi monta ci sa fare veramente mi piace essere "rivoltato come un calzino"? non mi piace essere solo uno svuotatoio di palle ma deve farmelo sentire in ogni angolo, cambiare ritmo, intensità degli affondi.....mi deve portare fisicamente e mentalmente ad essere la sua troietta in calore!... questo mi piace!
🐷
A proposito, al 99% domani domenica sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e non sarebbe mia intenzione farmi solo la sauna.... hahahaha 🙈🙉🙊
A proposito, al 99% domani domenica sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e non sarebbe mia intenzione farmi solo la sauna.... hahahaha 🙈🙉🙊
2 anni fa
Di tutte queste posizioni nessuno ha mai scritto come gli piace prenderlo...nel senso alle volte stringete i muscoli in modo da stringere il cazzo o spingete per rimanere belli larghi??? Io alterno e oltre a sentirlo meglio anche i miei torelli piace molto!!! 🐷 🐷
2 anni fa
esatto..occorre pompare un pochino coi muscoli una volta che si ha tutta l'asta dentro. alcuni amici me lo chiedono proprio di contrarre e rilasciare il buchino mentre sono dentro di me. di solito sono sopra io, impalato sul loro cazzo, ma non è in realtà la mia posizione preferita. io preferisco essere posseduto..quindi pecorina con presa sui fianchi per spingere fino in fondo... 😳 😳 💗 💗 e magari quakche shiaffetto sulle chiappe 😋 😋 ma soprattutto preso per i capezzoli, strizzati per bene e usati come appiglio per spingere dentro. ecco adesso che ci ho pensato mi tocca chiamare qualche scopamico per fami passare le voglie.... 😳Quotato da Filpippo86,Di tutte queste posizioni nessuno ha mai scritto come gli piace prenderlo...nel senso alle volte stringete i muscoli in modo da stringere il cazzo o spingete per rimanere belli larghi??? Io alterno e oltre a sentirlo meglio anche i miei torelli piace [...]
2 anni fa
il massaggio che non si dimenticaQuotato da Monello73,Oggi mi sono sverginato il culo...sono andato da un professionista massaggiatore brasiliano...cazzo sui 18 cm ma grande diametro...mi ha preso da dietro e piano piano entrava sempre più finché il mio retto non si è abituato, all'inizio mi fa [...]
2 anni fa
Io lo pompo coi muscoli interni spingendo e stringendo. Mi piace molto e i miei amanti impazziscono.Quotato da Claude60,esatto..occorre pompare un pochino coi muscoli una volta che si ha tutta l'asta dentro. alcuni amici me lo chiedono proprio di contrarre e rilasciare il buchino mentre sono dentro di me. di solito sono sopra io, impalato sul loro cazzo, ma non è in realtà la mia posizione preferita. io preferisco essere posseduto..quindi pecorina con presa sui fianchi per spingere fino in fondo... 😳 😳 💗 💗 e magari quakche shiaffetto sulle chiappe 😋 😋 ma soprattutto preso per i capezzoli, strizzati per bene e usati come appiglio per spingere dentro. ecco adesso che ci ho pensato mi tocca chiamare qualche scopamico per fami passare le voglie.... 😳Quotato da Filpippo86,Di tutte queste posizioni nessuno ha mai scritto come gli piace prenderlo...nel senso alle volte stringete i muscoli in modo da stringere il cazzo o spingete per rimanere belli larghi??? Io alterno e oltre a sentirlo meglio anche i miei torelli piace [...]
2 anni fa
Gambe spalancate con il cuscino sotto la schiena tutta la vita
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo
Sento tutto il cazzo nn ci sono ostacoli chi mi scopa sposta le palle e pisellino e ha tutto a portata di mano
Io semplicemente apro le gambe e godo
2 anni fa
Io di solito lo prendo alla pecorina , mi piace la posizione , qualche volta se sono in due steso sulla schiena con le gambe all'aria con uno che me le tiene , una variabile che apprezzo molto , l'altro ieri in un incontro mi ha fatto mettere disteso su un fianco e lui da dietro me l'ha infilato , era ben dotato e ho avuto una sensazione molto piacevole tanto che ho sborato senza toccarmi , anche lui fra gemiti e insulsi è venuto tantissimo ....
2 anni fa
Ieri a pecora in ginocchio su di una poltrona con venuta dentro amico fidatissimo
2 anni fa
Sdraiato sulla schiena, gambe larghe e piedi sulle spalle di chi mi sta scopando, così posso guardarlo quando gode
2 anni fa
Adoro farmi inculare a pecora
2 anni fa
A piace molto sedermi sopra e guardare in faccia il mio compagno .
2 anni fa
Ho pochi incontri posso dire che mi piace prenderlo in tutte le posizioni ma il max è lui sdraiato e io che lo cavalco mentre mi strizza i capezzoli
Modificato dall'autore il 23-02-2024 15:46:27
2 anni fa
A pecorina per me non ha rivali...ma non piace di colpo e con forza....anche perché all'inizio è sempre stretto e se sento dolore mi blocco immediatamente....deve entrare piano per poi aumentare la veloxi6dei colpi, quando sento che il mio culo è pronto allora mi piace farmi sbattere con veemenza....la cosa più eccitante è sentire il cazzo che scivola su è giù nel mio culo ma senza uscire....li non ci capisco più nulla
2 anni fa
Mi fa impazzire la pecorina con le mani salde sui fianchi e una bella sonora sculacciata 🐷
2 anni fa
se hai voglia di prenderlo e chi ti scopa ci sa fare, il culo si lubrifica da sé e lo prende senza dolori.Quotato da utileXvoi][quote=marcogi42,Visto che qui' abbiamo più o meno gli stessi gusti voglio chiedervi se per prenderlo nel culo oltre al preservativo , ovviamente se usate del lubrificante , Io con quello a base acqua come CONTROL o simili comprati per uso specifico no [...]
Mi scoperanno 4 volte l'anno, ma il buco è rimasto stretto, e ho preso cazzi pali. [/quote
Hai ragione anche a me alcune volte quando prima riesco ad eccitarmi bene il culo mi si bagna
2 anni fa
Ultimamente è diventato sempre più difficile