1 anno fa
Dopo che mi hanno inculato e venuti in culo adoro continuare a spompinare e mi sego e vengo anche io
1 anno fa
io ne posso anche fare a meno a me basta che mi viene tutto in faccia mmmm
1 anno fa
quello che piace a meQuotato da Licca1971,Dopo che mi hanno inculato e venuti in culo adoro continuare a spompinare e mi sego e vengo anche io
1 anno fa
Dopo che mi hanno scopato e sono venuti preferisco farmi fare pompino se qualcuno vuole
1 anno fa
Solitamente non vengo, a volte mi è capitato che il maschio di turno dopo avere goduto vuole che mi faccia una sega davanti a lui e mi fa bere il mio sperma...
1 anno fa
mmmm...bellissimoQuotato da passivo14,Solitamente non vengo, a volte mi è capitato che il maschio di turno dopo avere goduto vuole che mi faccia una sega davanti a lui e mi fa bere il mio sperma...
1 anno fa
Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.
1 anno fa
io sono troppo concentrato nel far godere il maschio però ogni tanto mi succede di venire mentre mi sborrano dentro....fantastico e molto bello!
1 anno fa
Sono del tuo stesso parere. Durante il rapporto, se lo prendo in culo o in bocca, sono eccitatissimo, erezioni al massimo, ma non sborro mai. Mi sego, mi toccò, ma non vado oltre. Finito con lui ne cerco un altroQuotato da massi_miliano,Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.
Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:27:21
1 anno fa
Mi fa' piacere che molti come me non sentono il bisogno di venire, almeno non sempre. S volte essere ancora eccitati quando il partner si è svuotato e molto più bello
1 anno fa
👍Quotato da mard68,Mi fa' piacere che molti come me non sentono il bisogno di venire, almeno non sempre. S volte essere ancora eccitati quando il partner si è svuotato e molto più bello
1 anno fa
le passive godono a far godere i maschi 😋 🐷
1 anno fa
Quotato da dadominare,le passive godono a far godere i maschi 😋 🐷
Si però è bello vederle venire dopo che ho goduto...Quotato da dadominare,le passive godono a far godere i maschi 😋 🐷
1 anno fa
Si sborro sempre soprattutto quando mi vengono in faccia
1 anno fa
🔥Quotato da Daniel72,Anche io quando lo prendo mi concentro solo sul culo! Di cazzi duri ce ne deve essere solo uno e non mio! Mi capita comunque spesso di venire da moscio senza toccarlo! Il massimo del godimento!
1 anno fa
io moscia e passiva, raramente vengo, adoro sentire e godere che lui gode
1 anno fa
Certo....
1 anno fa
Dipende se ho la gabbietta di castità e se non vengo prima per me quando ha finito il bull finito anch'io.... Ma ripeto dipende se non mi fa sborrare solo con la penetrazione anale
1 anno fa
Io no! Non la provo neanche...se sto sopra 5 minuti riesco a venire ma a pecorina no ! Però mi piace moltissimo godo tantoa non vengo...
Sono comunque appagato.dopo che lui mi viene sul culetto con le mani la spalmitutta e lui poi infila per gli ultimi colpi
Sono comunque appagato.dopo che lui mi viene sul culetto con le mani la spalmitutta e lui poi infila per gli ultimi colpi
11 mesi fa
no cosi ho ancora voglia e passo ad altri maschi... 😎