Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Dopo che mi hanno inculato e venuti in culo adoro continuare a spompinare e mi sego e vengo anche io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
io ne posso anche fare a meno a me basta che mi viene tutto in faccia mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Licca1971,
Dopo che mi hanno inculato e venuti in culo adoro continuare a spompinare e mi sego e vengo anche io
quello che piace a me

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Dopo che mi hanno scopato e sono venuti preferisco farmi fare pompino se qualcuno vuole

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Solitamente non vengo, a volte mi è capitato che il maschio di turno dopo avere goduto vuole che mi faccia una sega davanti a lui e mi fa bere il mio sperma...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da passivo14,
Solitamente non vengo, a volte mi è capitato che il maschio di turno dopo avere goduto vuole che mi faccia una sega davanti a lui e mi fa bere il mio sperma...
mmmm...bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io sono troppo concentrato nel far godere il maschio però ogni tanto mi succede di venire mentre mi sborrano dentro....fantastico e molto bello!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da massi_miliano,
Io no, per non far scendere l'eccitazione che provo nel prendere cazzi. Quando ho svuotato il mio partner di turno ne cerco subito un altro.
Sono del tuo stesso parere. Durante il rapporto, se lo prendo in culo o in bocca, sono eccitatissimo, erezioni al massimo, ma non sborro mai. Mi sego, mi toccò, ma non vado oltre. Finito con lui ne cerco un altro
Modificato dall'autore il 21-12-2024 15:27:21

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2010 -
Mi fa' piacere che molti come me non sentono il bisogno di venire, almeno non sempre. S volte essere ancora eccitati quando il partner si è svuotato e molto più bello

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da mard68,
Mi fa' piacere che molti come me non sentono il bisogno di venire, almeno non sempre. S volte essere ancora eccitati quando il partner si è svuotato e molto più bello
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le passive godono a far godere i maschi 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Quotato da dadominare,
Quotato da dadominare,
Si però è bello vederle venire dopo che ho goduto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Si sborro sempre soprattutto quando mi vengono in faccia

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Daniel72,
Anche io quando lo prendo mi concentro solo sul culo! Di cazzi duri ce ne deve essere solo uno e non mio! Mi capita comunque spesso di venire da moscio senza toccarlo! Il massimo del godimento!
🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
io moscia e passiva, raramente vengo, adoro sentire e godere che lui gode

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Certo....

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Dipende se ho la gabbietta di castità e se non vengo prima per me quando ha finito il bull finito anch'io.... Ma ripeto dipende se non mi fa sborrare solo con la penetrazione anale

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io no! Non la provo neanche...se sto sopra 5 minuti riesco a venire ma a pecorina no ! Però mi piace moltissimo godo tantoa non vengo...
Sono comunque appagato.dopo che lui mi viene sul culetto con le mani la spalmitutta e lui poi infila per gli ultimi colpi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
no cosi ho ancora voglia e passo ad altri maschi... 😎