2 anni fa
Un trans, mentre mi sfondava, guardandomi negli occhi mi disse "e adesso sborri, troia, che non c'è niente di più bello che sborrare col cazzo in culo" aveva ragione, una fontana 🐷
2 anni fa
Mentre vengo inculato mi basta il cazzo in culo per godere, il mio sta bene così...
2 anni fa
Quando mi scopano c'è l'ho moscio,godo di più sentirlo dentro e che ti sbatte come una troia,mi piace che goda lui,io con la mente godo che il partner di turno lo hai fatto godere,poi,forse da solo mi faccio una sega
2 anni fa
Per me più che sborrare e un godimento mentale nel.prenderlo in culo o in bocca mi sento molto più appagato e che sborrare
2 anni fa
No. Se sborro sborro dopo ore, magari dopo che mi ha scopato il decimo della serata.
2 anni fa
Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo
1 anno fa
condivido ,amo essere la svuotacazzi dei maschi il mio piacere e farli godere 🐷Quotato da lomarco,Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo
1 anno fa
non è detto
tante volte non ho sborrato alcune volte si
tante volte non ho sborrato alcune volte si
1 anno fa
Io no….la maggior parte del tempo sono in gabbietta 😜
1 anno fa
Io non ne ho mai preso uno vero, ma quando mi penetro con il dildo la pisellina rimane piccola e moscia ma dopo alcune pompate sborro senza neanche sfiorarla e non potrei far nulla per bloccarla. Anche questo mi blocca nell'incontrare; se godo così con un pezzo di plastica immagino con un cazzo vero caldo e pulsante, e magari sarei costretta ad interrompere il rapporto
Modificato dall'autore il 13-09-2024 09:54:55
1 anno fa
A voi rimane duro mentre vi inculano?io se lo prendo a 90 non mi tira...ma se gli salgo sopra e lo monto mi rimane bello duro
1 anno fa
Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile
1 anno fa
Tante volte sborro dall‘ eccitazione a succhiarlo bene, ma mi lascio penetrare L ostesso é una goduria anche da venuto
1 anno fa
Io sempre.
Anche se rimane molle .
Anche se rimane molle .
1 anno fa
spesso capita anche a me come te... altre volte invece mentre lo prendo in culo il mio cazzo rimane moscio e inizio a sborrare sotto i colpi del partner!Quotato da Dolcepassivo,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
1 anno fa
... io vengo solo di culo, con la pisellina floscia e piccola piccola, ormai penso al mio culo come ad una fica e adoro essere scopata e venire con la mia fica...
1 anno fa
Io non sento il bisogno di sborrare quando il mio amico mi monta , sento però il bisogno di aprirmi il più possibile a lui ed ai suoi colpi di cazzo per dargli piacere il più possibile. La mia soddisfazione più grande è sentirlo dietro e sopra di me che ansima sempre più velocemente e sentire il suo getto di sperma che , dopo gli ultimi colpi , in genere molto forti , mi riempiono tutto. Che bello poi quando si calma un po e mi fa girare la testa per baciarmi dolcemente...
1 anno fa
Mi amo come passiva e se l'uomo sa come usare il suo strumento e giocare con la mia prostata, sono dura come un bastone e raggiungo l'orgasmo con il partner e a volte quando lui ha l'orgasmo, gli chiedo di tenerlo dentro, amo la sensazione del cazzo dentro di me quando ho l'orgasmo
1 anno fa
Buongiorno, per me il massimo è venire mentre mi sfondano per bene e per farlo mi devono stimolare il pisellone che ho sempre in tiro quando lo prendo....dopo che sono venuto e il partner no comunque adoro sentirlo continuare fin quando gode ... 😋