Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Un trans, mentre mi sfondava, guardandomi negli occhi mi disse "e adesso sborri, troia, che non c'è niente di più bello che sborrare col cazzo in culo" aveva ragione, una fontana 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 04.04.2015 -
Mentre vengo inculato mi basta il cazzo in culo per godere, il mio sta bene così...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quando mi scopano c'è l'ho moscio,godo di più sentirlo dentro e che ti sbatte come una troia,mi piace che goda lui,io con la mente godo che il partner di turno lo hai fatto godere,poi,forse da solo mi faccio una sega

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Per me più che sborrare e un godimento mentale nel.prenderlo in culo o in bocca mi sento molto più appagato e che sborrare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
No. Se sborro sborro dopo ore, magari dopo che mi ha scopato il decimo della serata.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lomarco,
Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo
condivido ,amo essere la svuotacazzi dei maschi il mio piacere e farli godere 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
non è detto
tante volte non ho sborrato alcune volte si

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io no….la maggior parte del tempo sono in gabbietta 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io non ne ho mai preso uno vero, ma quando mi penetro con il dildo la pisellina rimane piccola e moscia ma dopo alcune pompate sborro senza neanche sfiorarla e non potrei far nulla per bloccarla. Anche questo mi blocca nell'incontrare; se godo così con un pezzo di plastica immagino con un cazzo vero caldo e pulsante, e magari sarei costretta ad interrompere il rapporto
Modificato dall'autore il 13-09-2024 09:54:55

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
A voi rimane duro mentre vi inculano?io se lo prendo a 90 non mi tira...ma se gli salgo sopra e lo monto mi rimane bello duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 03.11.2021 -
Ma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Tante volte sborro dall‘ eccitazione a succhiarlo bene, ma mi lascio penetrare L ostesso é una goduria anche da venuto

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
Io sempre.
Anche se rimane molle .

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
spesso capita anche a me come te... altre volte invece mentre lo prendo in culo il mio cazzo rimane moscio e inizio a sborrare sotto i colpi del partner!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... io vengo solo di culo, con la pisellina floscia e piccola piccola, ormai penso al mio culo come ad una fica e adoro essere scopata e venire con la mia fica...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 18.09.2024 -
Io non sento il bisogno di sborrare quando il mio amico mi monta , sento però il bisogno di aprirmi il più possibile a lui ed ai suoi colpi di cazzo per dargli piacere il più possibile. La mia soddisfazione più grande è sentirlo dietro e sopra di me che ansima sempre più velocemente e sentire il suo getto di sperma che , dopo gli ultimi colpi , in genere molto forti , mi riempiono tutto. Che bello poi quando si calma un po e mi fa girare la testa per baciarmi dolcemente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
Mi amo come passiva e se l'uomo sa come usare il suo strumento e giocare con la mia prostata, sono dura come un bastone e raggiungo l'orgasmo con il partner e a volte quando lui ha l'orgasmo, gli chiedo di tenerlo dentro, amo la sensazione del cazzo dentro di me quando ho l'orgasmo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Buongiorno, per me il massimo è venire mentre mi sfondano per bene e per farlo mi devono stimolare il pisellone che ho sempre in tiro quando lo prendo....dopo che sono venuto e il partner no comunque adoro sentirlo continuare fin quando gode ... 😋